PDA

View Full Version : bad pixel "mobile" su acer 19"

Panaldo
08-12-2006, 13:33
salve a tutti,
ho comprato un monitor lcd acer 19", appena montato e acceso noto un puntino rosso al centro dello schermo, lo porto in assistenza ma ,sorpresa sorpresa, sul loro pc non si vede. torno a casa ed effettivamente non c'è + niente. la sera riaccendo lo schermo e, sorpresa sorpresa, il puntino adesso è in basso a destra e verde. riprendo appuntamento con l'assistenza, ma sparisce tutto per 1 settimana e oggi hop un puntino blu scuro in alto.

n.b. i puntini non si vedevano con lo sfondo bianco (es. explorer o word), oggi andava e veniva e in alcuni momenti sembrava lampeggiasse.

non so che fare... vorrei risolvere il problema sia esso lo schermo o eventualmente la scheda grafica. da notare che sul vecchio crt non avevo problemi.

grazie

Punitore
09-12-2006, 13:05
per me è posseduto :eek: :eek: :eek:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ok basta :D

per me è il monitotr danneggiato, la "scheda video" del monitor che manda i colori ai pixel ha qualche problema...

Amon88
09-12-2006, 13:58
No, la scheda video con i bad pixel non c'entra mai. E' un problema esclusivamente dei monitor. Considerando che è un Acer, e considerata la scarsa qualità dell'assemblaggio dei portatili di questa marca, è sicuramente un problema costruttivo dello schermo.

Panaldo
11-12-2006, 10:53
meglio così, almeno lo cambio e mi levo il problema

Panaldo
12-12-2006, 22:35
adesso ho una riga in basso... e qualche puntini puntini come questo "..." sparso qua e là! domani lo cambio, spero