View Full Version : AVIRA PERSONAL EDITION
ELISAMAC1
08-12-2006, 14:07
Io utilizzo AVIRA PERSONAL EDITION.Vorrei sapere se per fare il controllo con questo antivirus devo utilizzare la modalita' provvisoria.Ho provato a fare un controllo senza la modalita' provvisoria e non ha trovato virus ,pero' mi ha trovato 18 warnings (cosa sono) mi devo preoccupare?Ho letto ke si puo' fare dei controlli via internet.Mi potete consigliare dei siti dove posso controllare il mio computer.Se viene trovato un virus attraverso il sistema via internet quseto anke tenta di eliminarlo. :D
Io utilizzo AVIRA PERSONAL EDITION.Vorrei sapere se per fare il controllo con questo antivirus devo utilizzare la modalita' provvisoria.Ho provato a fare un controllo senza la modalita' provvisoria e non ha trovato virus ,pero' mi ha trovato 18 warnings (cosa sono) mi devo preoccupare?Ho letto ke si puo' fare dei controlli via internet.Mi potete consigliare dei siti dove posso controllare il mio computer.Se viene trovato un virus attraverso il sistema via internet quseto anke tenta di eliminarlo. :D
cancella i warning. www.kaspersky.com/Virusscanner
comunque non è obbligatorio usare la modalità provvisoria, puoi anche scansionare normalmente.
ELISAMAC1
08-12-2006, 14:20
Grazie ma non ho capito cosa sono questi warning.Ho provato il sito ma devo installare il programma o basta ke utilizzo il programma.Aproposito ci sono 2 da potere utilizzare quale mi consigli?
Cabralez
08-12-2006, 14:22
Grazie ma non ho capito cosa sono questi warning.Ho provato il sito ma devo installare il programma o basta ke utilizzo il programma.Aproposito ci sono 2 da potere utilizzare quale mi consigli?
Tecnicamente sono avvisi che quel file potrebbe essere o no un potenziale virus o altro.
Grazie ma non ho capito cosa sono questi warning.
Sono file che non possono essere aperti perchè in uso: nulla di cui preoccuparsi.
ELISAMAC1
08-12-2006, 14:46
Susate ma se uso il free virus scan kaspersky se mi trova un virus tenta anke di eliminarlo o solo me lo segnala?Secondo voi il mio AVIRA ANTIVIRUS PESONAL EDITION e' affidabile?
Cabralez
08-12-2006, 14:55
Susate ma se uso il free virus scan kaspersky se mi trova un virus tenta anke di eliminarlo o solo me lo segnala?Secondo voi il mio AVIRA ANTIVIRUS PESONAL EDITION e' affidabile?
Elimina se e' impostato.
sampei.nihira
08-12-2006, 15:11
Scusate ma perchè aprite un topic quando c'è già il 3D corrispondente. ;)
I warning messi in rilievo da ANTIVIR le puoi eliminare togliendo le liste MRU,ad esempio con AD-AWARE.
Se farai un nuovo scan con ANTIVIR vedrai che non avrai nessun warning.
Però è tempo perso si riformano subito,basta navigare.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.