PDA

View Full Version : Prevendita Biglietti motorshow: obbligatoria?utile?

golf150cv
08-12-2006, 13:54
Salve gente.. il 16 dovrei esser al motorshow.. ma quest’anno novità… prevendita biglietti on line…. Ma mi chiedo… è davvero utile e conveniente? Quanta fila si potrà fare mai quest’anno? L’anno scorso se nn sbaglio solo 10 minuti di fila per la biglietteria! Poi sul sito dice che i biglietti dal 7 al 12 potranno essere acquistati alla biglietteria, ma perché porta solo dal 13 al 16? Non è che se vado il 16 le biglietterie sono chiuse? Cioè è obbligatoria per il 16? Grazie saluti

anyanka
08-12-2006, 14:45
Ciao! anche io e il mio ragazzo saremo al motor show il 16.. di incollo la mail di risposta dell'info motor show a cui avevo scritto per avere informazioni appunto sull'acquisto dei biglietti:

Come da lei richiesto, siamo ad inviarLe le informazioni generali relative al Motor Show Edizione 2006.
Grazie per averci contattato

DURATA
Il Motor Show sarà aperto al pubblico dal 7 al 17 dicembre presso il quartiere fieristico di Bologna.
Le giornate precedenti saranno così riservate:
martedì 5 dicembre (1a giornata): apertura alla Stampa
mercoledì 6 dicembre (2a giornata): apertura agli Operatori Professionali ed alla Stampa
giovedì 7 dicembre (3a giornata) : apertura agli Operatori Professionali

ORARI

Gli orari d’apertura saranno :
--da Giovedì 7 a Domenica 10, Sabato 16 e Domenica 17 dicembre dalle 08:30 alle 18:00.
--da Lunedì 11 a Venerdì 15 dicembre dalle 09:00 alle 18:00.

Martedì 5 dicembre la giornata sarà riservata alla stampa, mentre Mercoledì 6 e Giovedì 7 il Salone sarà aperto anche agli operatori del settore.

PREZZI

Durante le giornate di apertura al pubblico i prezzi dei biglietti saranno:

Intero : 24,00 euro.
Ridotto ragazzi (dai 7 ai 13 anni): 20,00 euro
Ridotto Speciale (per le donne) valido il 8-9-10 dicembre e il 16-17 dicembre 20,00 euro.
Gratuito fino ai 6 anni compiuti

Il biglietto ha valore per l’accesso al Salone per una giornata, non sarà possibile uscire e poi rientrare con lo stesso tagliando. Non sono previsti abbonamenti.

I biglietti si acquistano direttamente alle biglietterie ubicate pressi gli ingressi di Piazza Costituzione, Via Michelino, Viale Aldo Moro e Ingresso Nord oppure in prevendita sul sito www.motorshow.it .

Non esiste il biglietto di ingresso per mezza giornata.

Una volta usciti dalla manifestazione occorre acquistare un nuovo biglietto per accedervi di nuovo.

Non sono previsti sconti per comitive, studenti, militari, membri di associazioni ed organismi e portatori di handicap eccezion fatta per coloro costretti sulla sedia a rotelle il cui ingresso è gratuito (l’accompagnatore paga biglietto intero).

Insomma la prevendita non è necessaria.. anche perchè ci vorrebbe la carta di credito per pagare.. che non tutti hanno! me compresa! :(

GrandeLucifero
08-12-2006, 14:53
24€ di biglietto ? :eek: sticazzi !
per vedere perlopiù auto chiuse a chiave... :D

golf150cv
08-12-2006, 15:45
24€ di biglietto ? :eek: sticazzi !
per vedere perlopiù auto chiuse a chiave... :D

se ti può consolare io sto spendendo 86€ di biglietto per il treno, + pagherò l'ingresso....

Soldi spesi benissimo... ogni anno mi diverto sempre +!!!
anche se solo per una giornata... cmq non è vero che trovi solo auto chiuse ma:

auto aperte
e tante cosce aperte! :D :D

dimmi per un uomo cosa c'è di + bello che motori e donne.... per me è il massimo....
Pensa che la girl mi aveva detto se poteva venire :stordita: :stordita: :stordita:
Bye Bye
:Prrr:

GrandeLucifero
08-12-2006, 15:59
....e tante cosce aperte! :D :D
dimmi per un uomo cosa c'è di + bello che motori e donne.... per me è il massimo....
Pensa che la girl mi aveva detto se poteva venire :stordita: :stordita: :stordita:
Bye Bye
:Prrr:
Da questo punto di vista, la cosa cambia aspetto... :asd:

bye :D

dado.abate
08-12-2006, 19:39
io ci sarò domenica 10...non vedo l'ora(a dire la verità parto domattina per andare la sera anche in disco al prince o al cocorico)...come ogni anno, soldi spesi benissimo...divertimento assicurato 100%!!!

Bye

LiNk!
05-11-2007, 13:22
mi sapreste dare qualche dritta sui voli + conveniente verso bologna o città vicine?partenza da cagliari!

Sgarboman
06-11-2007, 01:47
Secondo me il motorsciò si svaluta ogni anno di più, al contrario del costo dell'ingresso. Comunque la prevendita non la vedo necessaria perchè quest'anno ci saranno nuovi ingressi aperti e l'anno scorso non c'era assolutamente nessuno a fare la fila.

Damy83
06-11-2007, 11:22
Io ci andrò anche quest'anno ma solo perchè non pago il treno, altrimenti sarebbe una spesa troppo alta per quello che offre.:)

CIAO

Dexther
06-11-2007, 13:11
io penso di andarci,sono troppi anni che non ci vado : e poi ho bisogno di un pò di poster per riempirmi la stanza :sofico: :sofico:

Verro
06-11-2007, 13:53
non so se riesco ad andarci st'anno, ma la fregatura è il non poter rientrare!:( Potevano fare una cagata tipo timbro, che ne so, tipo disneyland paris (perlomeno quando ci sono andato era cosi), cioé, se uno ha un problema e deve uscire per forza dieci minuti, ha buttato 24€...

Ventu15
06-11-2007, 15:50
io ci vado ma solo per il bettega :D