PDA

View Full Version : Avrei bisogno di un favorone!

Crimsom
08-12-2006, 12:42
ciao a tutti ragazzi, io vivo a Palermo e devo comprare un pc nuovo. Girando su internet ho notato come, molti negozi della capitale, della "maggggica", abbiano prezzi veramente convenienti, ma che, allo stesso tempo, non spediscano. Le uniche due persone che conosco e che stanno a Roma (mia zia e un mio caro amico) stanno sempre dal lato opposto rispetto ai negozi che trovo! Mi sono "fissato" con it.point che, a quanto vedo, ha tre filiali. Una delle 3, è veramente vicino casa di mia zia e del mio amico, ma è l'unica dove tutta la roba che cerco non è disponibile, o per lo più la maggiorparte. Il nuovo punto vendita, che si trova invece in via Boccea ha tutto quello che mi serve! Ho provato a chiamare ma ho capito che nn è possibile far pervenire la merce degli altri 2 punti vendita, verso il punto vendita più vicino a casa di mia zia e del mio amico (forse perchè i punti vendita tra loro sono troppo lontani?? boh...)...quindi mi chiedo: c'è qualcuno di voi, qualcuno di veramente affidabile, che sta vicino questo punto vendita, che è disponibile ad acquistare e spedirmi tutta la roba che mi serve? Grazie mille per l'attenzione

tecnologico
08-12-2006, 13:21
ma tua zia e il tuo amico hanno il culo attaccato alla sedia?

se gli altri shop sono sempre a roma 2 passi possono pure farli.. :D

(neo)
08-12-2006, 13:22
Ma scusa cosa devi comprare di così irreperibile?? Magari se ce lo scrivessi potremmo aiutarti a trovare qualche altro shop che faccia al caso tuo senza scomodare ulteriormente qualche utente.. :D

Crimsom
08-12-2006, 13:32
no niente di particolare: devo farmi il pc nuovo! molti shop di roma che nn spediscono hanno prezzi veramente eccezionali!tutto qua! devo prendere

e6400
p5b del
7950gt
2gb ddr2 667
pioneer 111d

su romacc e soprattutto su it.comp hanno prezzi veramente ottimi!