Crimsom
08-12-2006, 12:42
ciao a tutti ragazzi, io vivo a Palermo e devo comprare un pc nuovo. Girando su internet ho notato come, molti negozi della capitale, della "maggggica", abbiano prezzi veramente convenienti, ma che, allo stesso tempo, non spediscano. Le uniche due persone che conosco e che stanno a Roma (mia zia e un mio caro amico) stanno sempre dal lato opposto rispetto ai negozi che trovo! Mi sono "fissato" con it.point che, a quanto vedo, ha tre filiali. Una delle 3, è veramente vicino casa di mia zia e del mio amico, ma è l'unica dove tutta la roba che cerco non è disponibile, o per lo più la maggiorparte. Il nuovo punto vendita, che si trova invece in via Boccea ha tutto quello che mi serve! Ho provato a chiamare ma ho capito che nn è possibile far pervenire la merce degli altri 2 punti vendita, verso il punto vendita più vicino a casa di mia zia e del mio amico (forse perchè i punti vendita tra loro sono troppo lontani?? boh...)...quindi mi chiedo: c'è qualcuno di voi, qualcuno di veramente affidabile, che sta vicino questo punto vendita, che è disponibile ad acquistare e spedirmi tutta la roba che mi serve? Grazie mille per l'attenzione