FedePablo
08-12-2006, 12:22
salve, spero di postare nella sezione giusta,
ho acquistato di recente la scheda tv in questione, ma ho un problema con il telecomando, o meglio con il software del telecomando, ovvero mi crasha dopo pchissimo che lo utilizzo per una qualche applicazione..esempio il software per vedere la tv datomi in dotazione con la scheda.
il settaggio è tutto corretto o almeno penso. ho ricontrollato più e più volte.
l'ho anche deinstallato e reinstallato.
c'è qualcuno che ha la sstessa scheda??
ha problemi??
su che sistema l'ha installata??
ho provato anche a cercare in rete software alternativi, ma per ricevitori IR con attacco USB non ne ho trovati.
spero vivamente che qualcuno possa aiutarmi, altrimenti non so che fare....l'ho acquistata apposta per poter usare il telecomando....
grazie in anticipo dell'aiuto.
ho acquistato di recente la scheda tv in questione, ma ho un problema con il telecomando, o meglio con il software del telecomando, ovvero mi crasha dopo pchissimo che lo utilizzo per una qualche applicazione..esempio il software per vedere la tv datomi in dotazione con la scheda.
il settaggio è tutto corretto o almeno penso. ho ricontrollato più e più volte.
l'ho anche deinstallato e reinstallato.
c'è qualcuno che ha la sstessa scheda??
ha problemi??
su che sistema l'ha installata??
ho provato anche a cercare in rete software alternativi, ma per ricevitori IR con attacco USB non ne ho trovati.
spero vivamente che qualcuno possa aiutarmi, altrimenti non so che fare....l'ho acquistata apposta per poter usare il telecomando....
grazie in anticipo dell'aiuto.