PDA

View Full Version : TERRATEC CINERGY HT PCI

FedePablo
08-12-2006, 12:22
salve, spero di postare nella sezione giusta,

ho acquistato di recente la scheda tv in questione, ma ho un problema con il telecomando, o meglio con il software del telecomando, ovvero mi crasha dopo pchissimo che lo utilizzo per una qualche applicazione..esempio il software per vedere la tv datomi in dotazione con la scheda.

il settaggio è tutto corretto o almeno penso. ho ricontrollato più e più volte.

l'ho anche deinstallato e reinstallato.

c'è qualcuno che ha la sstessa scheda??
ha problemi??
su che sistema l'ha installata??

ho provato anche a cercare in rete software alternativi, ma per ricevitori IR con attacco USB non ne ho trovati.

spero vivamente che qualcuno possa aiutarmi, altrimenti non so che fare....l'ho acquistata apposta per poter usare il telecomando....

grazie in anticipo dell'aiuto.

FedePablo
10-12-2006, 17:24
dai nessuno che mi può aiutare???

almeno ditemi cosa fareste voi....

qualche consiglio.

planplim
18-12-2006, 10:39
io la ho ma non ho provato il telecomando.
scaricati dal siti di terratec.it i driver ed il sw homecinema agiornato.

a me acquisisce a scatti e a te?

teniamoci in contatto. ciao.

FedePablo
18-12-2006, 17:04
beh aggiornato sono aggiornato...a tutto.

ho mandato anke una mail alla terratec ma se ne fregano.

tu prova il telecomando e poi sappimi dire se ti dà problemi.

per quanto riguarda l'acquisizione...che computer hai??

io ti dico con un P4 1.8Ghz il digitale va bene...anche perchè non c'è carico per la cpu, mentre l'analogico, anche solo per la visione, non posso tenerla ad una risoluzione da TV a 700xqualcosa per intenderci, ma devo abbassarla altrimenti mi scattona tutto.

probabilmente ci vuole un processore più potente.

guarda su opzione la linguetta registrazione mi sembra sia.

subvertigo
02-01-2007, 10:46
Dato che ero interessato all'acquisto... com'è la situazione?

planplim
02-01-2007, 21:58
purtroppo non ho provato il telecomando. ma prometto che lo faro' appena possibile.
come scheda non e' male.
con windvr e con terratec home cinema acquisisco perfettamente formato dvd-pal da video composito. con terratec home cinema tutto ok quando registro dal digitale terrestre alla max risoluzione, 6000 kbs invece dal tuner analogico acquisisco a scatti, ma penso che il problema sia nella scheda agp ati radeon 9250. sembra che terratec home cinema non riesca a settare la ati radeon in overlay per cui va a scatti altrimenti non saprei.