PDA

View Full Version : Samsung TVC LCD 40'' LE40S71B

sekkato
08-12-2006, 11:38
ciao a tutti ho acquistato il televisore in oggetto indicato forse non è la sezione giusta ma spero mi in un vostro aiuto
ho attaccato allo stesso ul lettore divx akai (lo so è scadente) mediante presa scart
all'accensione (schermata blu akai) la scritta ha disturbi poi però guardare il film la qualità è molto accettabile.
credete in un difetto del tv lcd oppure nella scarsa qualità del lettore??

sacd
08-12-2006, 12:18
La sezione è corretta.
Se avessi chiesto prima penso che tutti qui ti avrebbero detto di prendere la serie R e nn la serie S.
Per il tuo problema direi che il dvd che hai nn sia proprio adeguato ad un lcd da 40 per giunta.
Cmq assicurati di avere un cavo scart completamente cablato e il segnale in uscita dal lettore in rgb

sekkato
08-12-2006, 14:18
ciao grazie per la risposta.
non ho preso la serie r con contrasto 5000:1 perchè mi mancavano i fondi cmq in merito alla scart cablata credo proprio di non averla perchè ho solo quella nera uscita dalla confezione del lettore
potresti dirmi che scart comprare e cos'è il segnale in uscita dal lettore in rgb
grazie

sacd
08-12-2006, 14:21
Prendi in mano il cavo che hai svita la sicura che tiene chiuso il connettore e guarda se dietro ogni pin del connettore c'è saldato un filo.

Per il segnale in rgb devi entrare nel menù del dvd e settare come segnale in uscita oltre che 16/9 modalità rgb, la dicitura può essere diversa dii solito insieme si trova anche svideo e videocomposito

sekkato
08-12-2006, 22:06
ho comprato un cavo scart nuovo e schermato ma credo sia il dvd che non sia dei migliori.
vorrei porre un quesito a tutti
siccome non ho la possibilità di mettere il pc al mio lcd volevo sapere se posso montare uno screen seaver su dvd da poterlo riprodurre nel lettore dvd
grazie

sacd
08-12-2006, 22:26
ho comprato un cavo scart nuovo e schermato ma credo sia il dvd che non sia dei migliori.
vorrei porre un quesito a tutti
siccome non ho la possibilità di mettere il pc al mio lcd volevo sapere se posso montare uno screen seaver su dvd da poterlo riprodurre nel lettore dvd
grazie

E la finalità di ciò?

sekkato
09-12-2006, 19:00
La finalità era trovare un acquario e quando veniva qualcuno a casa accenderlo e vantarmi per il tv lcd
comunque in parte ho seguito il tuo consiglio il mio tv era difettoso e visto che il negoziante faceva storie gli ho detto che volevo esercitare il diritto di recesso e per evitare che mi appioppassero lo stesso lcd ho cambiato modello prendendo il 40'' modello R76 spero di aver fatto bene a prendere questo tv

sacd
09-12-2006, 19:39
Se vuoi il meglio come immagine ti devi prendere un lettore con upscaler a 720p via hdmi, per l'immagine penso che se fai un cd con tante foto dovrebbe funzionare