PDA

View Full Version : consiglio stampante A4 foto wifi

maxb
08-12-2006, 11:15
Ciao ragazzi!
mi servirebbe un buon consiglio per l'acquisto che devo fare oggi!
Allora stampante che sia:
ottime stampe foto in A4
stampa di documenti vari
se wireless/wifi molto meglio così la uso con portatile senza cavi
inkjet o laser ditemi voi ma penso che le inkjet faccino foto migliori
costi contenuti della stampa, stampante di buona qualità

Grazie a tutti!

webwave
08-12-2006, 16:49
Ciao ragazzi!
mi servirebbe un buon consiglio per l'acquisto che devo fare oggi!
Allora stampante che sia:
ottime stampe foto in A4
stampa di documenti vari
se wireless/wifi molto meglio così la uso con portatile senza cavi
inkjet o laser ditemi voi ma penso che le inkjet faccino foto migliori
costi contenuti della stampa, stampante di buona qualità
Ciao!
Io ho da un po' di tempo una Canon Pixma 5200R. Le caratteristiche le trovi qui (http://www.canon.it/For_Home/Product_Finder/Printers/Bubble_Jet/PIXMA_iP5200R/index.asp).

Personalmente posso dirti che le foto le stampa davvero bene, ed il wireless e la funzione fronte/retro sono assolutamente impagabili. La comodità di poter mettere la stampante dove voglio in giro per casa (dato che basta avere una presa di corrente a disposizione) è una cosa che cercavo da tempo, ma non volevo ricorrere ad un print server. Con questa ho risolto i miei problemi, e sono pienamente soddisfatto dell'acquisto. :D
Le cartucce separate, poi, non costano un' esagerazione, quindi anche questo è stato un punto a suo favore.

Se ti serve altro, chiedi pure. Byez!

maxb
09-12-2006, 01:54
alla fine ho preso la r360 epson..sembra ottima per stampare foto..di wifi non ne ho trovate nel negozio..spero sia un buon acquisto! grazie cmq del tuo consiglio!
ciao!

webwave
10-12-2006, 18:24
alla fine ho preso la r360 epson..sembra ottima per stampare foto..di wifi non ne ho trovate nel negozio..spero sia un buon acquisto!
Buon acquisto, anche se a me personalmente non fa impazzire Epson come marca in sè. In ogni caso dalle specifiche sembra una buona stampante, e quindi se fa quello che ti serve, è la stampante per te! :)

grazie cmq del tuo consiglio!
Non c'è di che, siamo qui per questo! :D

Byez!