View Full Version : [MI] P990 Sony Ericsson + Memory 1 GB
Perfetto Sony Ericsson P990i ITALIA.
Telefono acquistato a metà ottobre 2006 , ancora in garanzia, scontrino disponibile. Perfetto , pari al nuovo, usato pochissimo. Dotato di tutti gli accessori originali, imballo , sacchetti.
Incluso nel prezzo offro SONY memory stick duo da 1Gb!
-->Nuovo prezzo:
Vendo a 495 Euro.
-->----------------
Posso valutare scambi, ma solo con HTC TYAN o con UMTS Nokia o Sony Ericsson (oppure altri modelli che supportano l' HDSPA).
beppecomo
08-12-2006, 11:41
Perfetto Sony Ericsson P990i ITALIA.
Telefono acquistato a metà ottobre 2006 , ancora in garanzia, scontrino disponibile. Perfetto , pari al nuovo, usato pochissimo. Dotato di tutti gli accessori originali, imballo , sacchetti.
Incluso nel prezzo offro SONY memory stick duo da 1Gb!
Vendo a 550 Euro.
Posso valutare scambi, ma solo con HTC TYAN o con UMTS Nokia o Sony Ericsson (oppure altri modelli che supportano l' HDSPA).
sei interessato eventualmente a un nokia 6280 umts acquistato nel maggio 2006 ( garanzia europea )?
Quanto lo valuti?
Su ebay ho visto che si vende intorno ai 90/100 euro! Con uno scambio a mano e il conguaglio potrei essere interessato...
se ti interessa un nokia N80 black no brand, con scontrino e tutto il corredo......+conguaglio di 100€......
vengo a Milano e vengo a prendermelo!
ciao
Mhh..l'n80 non mi piace tanto...aspetto altre proposte!
Mhh..l'n80 non mi piace tanto...aspetto altre proposte!
ok!
giusto per la cronaca, al mio telefono aggiungo anche la mini sd da 1Gb.....
attendo eventuali tue news!
ciao
Ti interesserebbe un Nokia 3250 black più conguaglio?
A me interesserebbe senza memoria ma quella cifra è troppo alta se pensi che nuovo di negozio costa 650!
Up ...
....... con ribasso di prezzo a 495 euro!!
scambi con nintendo wii + conguaglio? :)
con 100€ in + lo prendo nuovo di negozio... devi abbassare
ciacillo
06-02-2007, 13:42
scambi con nokia n73 nobrand perfetto piu mi conquaglio.
fammi sapere
salemme80
06-02-2007, 14:04
Scambieresti con questo+mio conguaglio: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1385932
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.