View Full Version : Condividere un server php in rete
Ciao a tutti ^_^
Se ho un server Php in rete Wlan cioč a un IP 192.168.X.X ma nn sono direttamente collegato a internet, come posso far si che una macchina esterna alla rete cioč collegata a internet possa vedere le pagine web all interno?
se hai un router devi forwardare la porta del server php all'indirizzo della macchina in cui č installato
Ho una chiavetta che mi fa da Access Point!!Quindi come posso fare? per ovviare al problema?
beh, non mi interessa la chiavetta... al massimo mi interessava il modem.
cioč... sostanzialmente... come ti arriva internet?
arriva tramite modem ISDN al PCfisso dove ho la chiavetta ke condivide sia internet che file sul portatile.
e quindi il server č nel portatile... allora se avevi linux nel fisso potevi forwardare le porte con le iptables...
non saprei come far rimbalzare i pacchetti su windows... attraverso un firewall software?
Non saprei..sinceramente.. ._. so ke in qualche modo dalle propieta della connessione si riesce a impostare il servizio con : 1) nome servizio 2) IP 3) porta in entrata e in uscita con tanto di range.. ma ho provato ho messo la porta 80 ma nn mi funge... nn so se ci sia bisogno di altro
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.