PDA

View Full Version : togliere la pubblicità

luckyone
08-12-2006, 10:31
Mi indicate la procedura per togliere la pubblicità all'interno di un file avi? :confused:

alecomputer
08-12-2006, 17:34
lo carichi su un qualsiasi programma di video editing , e da li tagli lo spezzone che contiene la publicita .
Poichè la procedura e diversa da programma a programma , dovresti dirmi che programma vuoi utilizzare .
Potresti fare il tutto anche con virtualdub .

picard66
08-12-2006, 18:43
Con Virtualdubmod(meglio che VD) selezioni i punti di start e end scene selection
dello spezzone che vuoi tagliare, lo puoi fare sia dal menu edit che con i tasti sotto, quelli + a destra. Fatto quello dal menu EDIT scegli delete e quello spezzone verrà tolto, cosi farai per tutti glia altri, poi , con video in direct stream copy, salvi (save as). ;)

alberto24
12-12-2006, 12:54
restando in tema, esiste una guida, oppure mi dite voi come si fa, per eliminare la pubb da quello che registro sul dvdrecorder?

y4mon
12-12-2006, 14:17
restando in tema, esiste una guida, oppure mi dite voi come si fa, per eliminare la pubb da quello che registro sul dvdrecorder?

Se registri sul dvd-recorder forse (a seconda del recorder) l'editing ti conviene farlo da lì, ti verrà + semplice che trasferirlo su pc editare e poi rimasterizzare, credo... :D

ciao