View Full Version : togliere la pubblicità
luckyone
08-12-2006, 10:31
Mi indicate la procedura per togliere la pubblicità all'interno di un file avi? :confused:
alecomputer
08-12-2006, 17:34
lo carichi su un qualsiasi programma di video editing , e da li tagli lo spezzone che contiene la publicita .
Poichè la procedura e diversa da programma a programma , dovresti dirmi che programma vuoi utilizzare .
Potresti fare il tutto anche con virtualdub .
picard66
08-12-2006, 18:43
Con Virtualdubmod(meglio che VD) selezioni i punti di start e end scene selection
dello spezzone che vuoi tagliare, lo puoi fare sia dal menu edit che con i tasti sotto, quelli + a destra. Fatto quello dal menu EDIT scegli delete e quello spezzone verrà tolto, cosi farai per tutti glia altri, poi , con video in direct stream copy, salvi (save as). ;)
alberto24
12-12-2006, 12:54
restando in tema, esiste una guida, oppure mi dite voi come si fa, per eliminare la pubb da quello che registro sul dvdrecorder?
restando in tema, esiste una guida, oppure mi dite voi come si fa, per eliminare la pubb da quello che registro sul dvdrecorder?
Se registri sul dvd-recorder forse (a seconda del recorder) l'editing ti conviene farlo da lì, ti verrà + semplice che trasferirlo su pc editare e poi rimasterizzare, credo... :D
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.