PDA

View Full Version : PS3 Vs Wii Vs xbox

Pagine : 1 2 3 [4]

peddu84
23-12-2006, 17:33
non credo sia un problema di gente piu o meno impedita, ma di controller
fatto male, il laccetto come sistema di ancoraggio nn ha senso chi lo ha progettatto a quel modo è un vero GENIO

ma, sinceramente mi auguro che certa gente non prenda mai in mano un accetta. Sono capaci di far danni con un controller, figuriamoci se li capita tra le mani una roba del genere... immagino la scena ... "Ops, mi è scappata..."

VeldorN
23-12-2006, 17:36
ma, sinceramente mi auguro che certa gente non prenda mai in mano un accetta. Sono capaci di far danni con un controller, figuriamoci se li capita tra le mani una roba del genere... immagino la scena ... "Ops, mi è scappata..."

:asd:

Mister Tarpone
23-12-2006, 17:37
Quoto :asd:

Guidolz
23-12-2006, 18:02
C'era troppa gente a provare il wii, ci ho rinunciato, in compenso ho provato Gears Of War (che avevo solo visto mai provato).... SPETTACOLARE!!!! Se compro la x360 è solo per quel gioco... volevo chiedervi una cosa che non ha molto a che fare con il discorso, ma mi basta un si o un no: call of duty 3 esce per pc??

Ho sentito da un tipo (che faceva provare la xbox360) che sembra slittata ancora l'uscita della ps3 in italia...se dovesse succedere... x360 a me!!!!!

Mister Tarpone
23-12-2006, 18:04
C'era troppa gente a provare il wii, ci ho rinunciato, in compenso ho provato Gears Of War (che avevo solo visto mai provato).... SPETTACOLARE!!!! Se compro la x360 è solo per quel gioco... volevo chiedervi una cosa che non ha molto a che fare con il discorso, ma mi basta un si o un no: call of duty 3 esce per pc??
No purtroppo.. :mad:

kenjcj2000
23-12-2006, 19:31

Ho sentito da un tipo (che faceva provare la xbox360) che sembra slittata ancora l'uscita della ps3 in italia...se dovesse succedere... x360 a me!!!!!

compra compra che abbiamo bisogno di nova carne da maciullare x online :D

Guidolz
23-12-2006, 19:46
compra compra che abbiamo bisogno di nova carne da maciullare x online :D

Il problema è che per me adesso l'on-line è proibitivo.. infatti non ho l'ADSL :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: non mi arriva, e pensare che abito a moncalieri in collina, ma vicinissimo a Torino!!! Uff il giorno in cui mi arriverà l'ADSL sarà bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

peddu84
23-12-2006, 22:57

Per pc cod 3 non cè.
E' vero. L'unica cima ad ora resta gow ma ci sono altri titoli discreti (certo non eccezzionali...).
Comunque a breve dovrebbe arrivare la nuova ondata, e allora si che si comincerà a divertirsi...

Halo 3
Blue Dragon
Assassin Creed
Lost Planet
Crackdown
FM 2
Armored Core 4

ecc... ecc... .... :sbav: :sbav:

Quando arriveranno stì titoli mi butterò anch'io nella next-generation !

peddu84
23-12-2006, 23:07
Potrebbero valere lo stesso discorso per altri titoli di spicco per PS3 (tra altro alcuni titoli da me citati sono multipiattaforma) ma per titoloni per la scatola nera di casa Sony ne passerà di acqua sotto i ponti, senza contare che costa il doppio :mad:

VeldorN
26-12-2006, 13:23
come non c e COD3 per PC io avevo sentito che veniva sviluppato parallalemente sia per consolle che per pc, una scelta d esclusiva per consolle
non avrebbe senso si giocano il grosso del mercato se rinunciano al pc

proevolutionsoccer6
26-12-2006, 13:35
come non c e COD3 per PC io avevo sentito che veniva sviluppato parallalemente sia per consolle che per pc, una scelta d esclusiva per consolle
non avrebbe senso si giocano il grosso del mercato se rinunciano al pc

non esce

comunque anche se mouse e tastiera per gli FPS sono migliori (tecnicamente, il resto sono gusti) credo che gli FPS vendono bene pure su console, non perdono il grosso del mercato

VeldorN
26-12-2006, 15:53
secondo me perdono un bel po di clienti, perche bene o male un pc a casa lo hanno tutti invece le xbox360 ed i nintendo wii sono presenti in numeromolto limitato in poporzione