PDA

View Full Version : Cercasi disperatamente INVERNO!!!!

bertoz85
08-12-2006, 10:19
Non so voi, ma a me stare l'8 dicembre con un sole accecante e vento caldo che spira da sud ovest fa venire un gran nervoso.
Dopo 4 mesi di caldo umido, zanzare, appiccicume, sudore, sopportati con malcelato fastidio (leggere: mi lamentavo di continuo :D ) speravo almeno in una rinfrescata.
Ha fatto freddo la scorsa settimana probabilmente a causa della nebbia che qua nella "bassa" abbonda, e adesso stop. Ci sono le margherite che sbocciano nel campo da calcio dietro casa... ma sarà possibile!?!?!?!?!? :mad: :mad: :mad: :mad: :muro: :muro:
E la gente che continuamente dice "valà klé meja akse" - va là che è meglio cosi -, ma dopotutto io vivo nel piu grande buco climatico italiano dove il meteo manca sempre clamorosamente le previsioni, e dove la gente pensa soltanto al sole e al mare (d'estate) oppure pensa a quando sarà estate ancora, e nel frattempo a drogarsi di raggi UV per essere sempre abbronzati: in romagna, insomma. :muro:

Almeno la neve fino a 2 anni fa, aveva degnato di far la sua comparsa, ma già l'anno scorso non s'è visto niente, quest'anno BIS?
Ultimamente ho imparato a sopportare di più il caldo estivo, ma se viene a mancarmi pure il freddo di inverno, a me monta "il magone", cioè mi viene un nervoso che vorrei sfogare ma non so con chi, e vi consiglio di starmi lontano in quei momenti :D

Cmq sto giro non è soltanto uno sfogo, è una necessità, visto che passerò il capodanno in montagna a sciare e se non ci sarà la neve... FULMINI E SAETTE emetterò!!

tocca a voi. possibile che in questi ultimi 15 anni sia cambiato cosi tanto il tempo? 15 anni fa faceva di norma da 0.5 a 1 metro di neve qua. Nell'85 quando sono nato io i miei raccontano di neve record. Oggi?

PHCV
08-12-2006, 10:25
L'anno scorso l'11 di dicembre ero a sciare e c'erano oltre 2 metri di neve.. quest'anno sono andato nello stesso posto e ci sono quiasi le margherite... :muro: :muro: :muro: :muro: per non contare la temperatura minima registrata dal mio termometro!! +9°!!!! contro i soliti -2 -3 degli altri anni :muro: :muro:

DartBizu
08-12-2006, 10:50
è solo l'inizio :( stiamo per vedere la fine del mondo :muro: :help:

Ok dai adesso seriamente dicono che dovrebbe arrivare il grande freddo a gennaio :fagiano:

Orange Paladude
08-12-2006, 11:12
Cercasi disperatamente INVERNO!!!!
Ma anche no... :rolleyes:

tecnologico
08-12-2006, 11:56
e vi lamentate voi?
ah oggi ha piovuto 3/4 volte per il resto ancora non ho messo un maglione ma magliette e pensare che un mese fa avevo fatto il cambio di roba nell armadio..ho dovoto rifare il reverse..

minchia ho caldo

che poi è fastidioso perchè di sera fa freschetto quindi se esco per l uni non so come vestirmi, pesante in previsione della sera e sudare
leggero per poi congelare la sera

PHCV
08-12-2006, 12:01
Io ho appena fatto l'albero di natale fuori all'aperto... in maniche corte!!!! quando di solito ero con giaccone pesante..... :confused: :rolleyes:

Orange Paladude
08-12-2006, 12:03
Io ho appena fatto l'albero di natale fuori all'aperto... in maniche corte!!!! quando di solito ero con giaccone pesante..... :confused: :rolleyes:
Dove sta il problema? Fa' un presepe con tutti in costume da bagno :asd:
Uff io odio inverno, neve, freddo e quant'altro >_>

Vash88
08-12-2006, 12:17
è la manna dei motociclisti :D Cmq esatto anchio ho sempre sentito parlare di gran nevicate ma qui a Bologna ho visto solo una volta 15 cm di neve. Del resto anch'io aspetto l'estate con ansia (anche solo per i Bikini :oink: )!

ToysLand
08-12-2006, 12:21
a dicembre queste temperature mi fanno solo che girare le palle, io sono un inverno-fan, adoro il freddo, la neve e invece ancora è calduccio.... che depressione!! (io sono uno di quelli che già da maggio inizia a lamentarsi x il caldo e non vedo l'ora che arrivi il freddo)

feo84
08-12-2006, 12:22
Evviva il caldo. :O

VegetaSSJ5
08-12-2006, 12:40
Evviva il caldo. :O
quoto...

purtroppo però qui a casa di notte ci sono certe gelate allucinanti... :(

Marilson
08-12-2006, 12:59
raga non vi lamentate, c'è chi va peggio di noi a natale, vedi il brasile :O

bertoz85
08-12-2006, 14:10
mamma mia, sono proprio capitato in mezzo a 56milioni di lucertole fighette da spiaggia :D

raga non vi lamentate, c'è chi va peggio di noi a natale, vedi il brasilevivono ad un'altra latitudine, né??? e poi forse da loro in giugno è freddo