PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] STAR TREK LEGACY


Spider-Mans
08-12-2006, 11:19
STAR TREK LEGACY


http://startrek.bethsoft.com/images/banners/startrek_banner01.jpg

-Sito Ufficiale:
http://startrek.bethsoft.com/home/home.html
http://startrek.bethsoft.com/games/legacy-overview.html

-Faq Ufficiale:
http://startrek.bethsoft.com/games/legacy-faq.html

-Info in Italiano
http://www.ubi.com/IT/Games/Info.aspx?pId=5080

in particolare:

# è il primo gioco a ricoprire tutti i 40 anni della storia di Trek: Serie Classica, Next Generation, Deep Space Nine, Voyager ed Enterprise. Sceneggiatura del celebre scrittore di Star Trek, D.C. Fontana. Doppiaggio fornito da tutti e cinque i capitani originali.
# Una spettacolare grafica della Nuova Generazione. Incredibili scenari spaziali ricchi di nebulose, pianeti e stelle. Realistici modelli delle navi identici (se non migliori) a quelli originali delle serie TV e dei diversi film.
# Combattimenti Spaziali in tempo reale. Affronta emozionanti combattimenti ed epici duelli spaziali con dozzine di navi e unità.
# Una campagna della Federazione per singolo giocatore. Si estende tra tre epoche complete: Enterprise, Serie Classica e Next Generation.
# Un dettagliato modello di gestione dei danni e delle armi. Armi che si caricano di energia e scudi protettivi che ondeggiano ad ogni colpo. Le navi sono inoltre dotate di un complesso sistema di gestione dei danni: potranno distruggersi, perdere pezzi e scintille.
# Oltre sessanta navi e quattro razze selezionabili. Dai piccoli scout agli incrociatori fino alle spaventose navi da guerra. Comanda la potente flotta della Federazione e delle razze Klingon, Romulana e Borg. Una grafica spettacolare e dettagliata in grado di sfruttare al massimo le capacità tecniche dell’hardware della nuova generazione.

-Wallpaper e Video:
http://startrek.bethsoft.com/downloads/downloads.html

-Immagini:
http://startrek.bethsoft.com/art/legacy_pcscreens.html

-Data di Usicta:
"LEGACY FOR PC SHIPS TO STORES
We're happy to announce that the highly anticipated strategy/action game, STAR TREK: Legacy™ for Windows has shipped to North American retail stores. STAR TREK: Legacy for the Xbox 360 is scheduled to ship to North American retail stores next week."
in America è uscita la versione Pc mentre la versione Xbox360 esce sempre fra una settimana....

per la data europea..play.com riporta il 22 dicembre
availability: Due for release on 22/12/2006

cmq è un gioco che penso meriti un bel thread ufficiale :sbav:

Dark Schneider
08-12-2006, 12:01
Finalmente si son ricordati di fare qualche gioco trek su Pc. Un tempo ne uscivano in molti, da anni invece non usciva un bel nulla. :(

Spider-Mans
08-12-2006, 12:27
si poi questo non è un semplice shooter ma è un vero strategico con combattimenti in tempo reale
insomma si preannuncia un GIOCONE :sbav:

duffyduck
08-12-2006, 12:32
è localizzato o no?

Spider-Mans
08-12-2006, 12:34
è localizzato o no?
beh da noi se la data di play.com è giusta esce il 22
ma non ho capito se sarà in italiano :D
sto cercando info al riguardo

duffyduck
08-12-2006, 12:37
anch'io le sto cercando ma non le trovo.
pure sul sito di ubisoft italia non è specificato, inseriscono un sacco di notizie inutile e quelle più importanti le omettono....

Spider-Mans
08-12-2006, 14:22
http://www.ubi.com/IT/Games/Info.aspx?pId=5080
qui ci sono alcune info del gioco

inoltre ho letto che ci saranno le voci originali degli attori famosi della saga di star trek :sbav:

Fradetti
08-12-2006, 14:33
inoltre ho letto che ci saranno le voci originali degli attori famosi della saga di star trek :sbav:

tutti e 5 i capitani (io archer lo tolgierei anche ma qui scoppia il flame)... spero che sia localizzato solo come sottotitoli oppure con i 5 doppiatori italiani dei capitani

duffyduck
08-12-2006, 14:47
a me basta che sia sottotitolato, me ne frego delle voci in italiano

Spider-Mans
08-12-2006, 15:59
a me basta che sia sottotitolato, me ne frego delle voci in italiano
si quello che spero anche io

Dark Schneider
08-12-2006, 17:12
Sicuramente il parlato italiano non ci sarà. Al massimo i giochi trek li fanno con sottotitoli in italiano.

kbl
15-12-2006, 13:08
stroncato da gamespot con voto 5.8 mediocre :|

maxfl
15-12-2006, 13:48
stroncato da gamespot con voto 5.8 mediocre :|

Pur essendo un appassionato di Star Trek, già vedendo i filmati, questo Legacy, non mi sembrava niente di straordinario, e quel voto sembra confermarlo :(

Continuo a chiedermi se faranno mai un "vero simulatore di astronavi" di ST, dove finalmente le navi si comportino come si vede nelle varie serie. Magari un simulatore con una campagna dinamica come nei simulatori di volo. Il massimo sarebbe ricreare la guerra con il Dominio e ovviamente altri scontri compresi i Borg.

Xilema
15-12-2006, 14:27
Lo stanno stroncando tutti :eek:
Che 2 palle, per una volta che esce un gioco trek... è una feccia :cry:

maxfl
15-12-2006, 14:52
Nei giochi trek purtroppo ho sempre notato il fatto che gli sviluppatori non riescono a ricreare l'atmosfera di ST. Sì, sono giochi di ST ma è come giocare a qualcosa di posticcio.

Kal-El
07-01-2007, 17:03
Nei giochi trek purtroppo ho sempre notato il fatto che gli sviluppatori non riescono a ricreare l'atmosfera di ST. Sì, sono giochi di ST ma è come giocare a qualcosa di posticcio.

Concordo. Un VERO gioco trek non l'ho ancora visto. Forse qualcosa poteva avvicinarsi ma parli di titol molti vecchi, tipo "Stra Trek Judgment Rites".

Speriamo in Star Trek Online.

CarloR1t
08-01-2007, 21:57
Sembra che i difetti siano per lo più bug risolvibili con aggiornamenti o scarsa controllabilità con la tastiera, cmq nessuno dai commenti che avevo sentito nessuno si aspettava una vera trama di un qualche spessore da questo gioco, si sapeva bene che era solo un arcade di modellini di astronavi di star trek con qualche combattimento e nient'altro. E' che ci si aspetta sempre molto di più dai vari star trek e anche star wars... spero che anche a causa delle recensioni negative lo sistemano e rilasciano un demo così ognuno può giudicare.

maxfl
09-01-2007, 01:35
Concordo. Un VERO gioco trek non l'ho ancora visto. Forse qualcosa poteva avvicinarsi ma parli di titol molti vecchi, tipo "Stra Trek Judgment Rites".

Speriamo in Star Trek Online.

Anch'io sono molto curioso di vedere questo gioco, ma soprattutto spero che venga realizzato. Immagino che programmare un mmorpg richieda alcuni anni, ma sul sito ufficiale non ci sono news da mesi. Spero solo che non diventi un vaporware.

Bear72
09-01-2007, 09:01
Pur essendo un appassionato di Star Trek, già vedendo i filmati, questo Legacy, non mi sembrava niente di straordinario, e quel voto sembra confermarlo :(

Continuo a chiedermi se faranno mai un "vero simulatore di astronavi" di ST, dove finalmente le navi si comportino come si vede nelle varie serie. Magari un simulatore con una campagna dinamica come nei simulatori di volo. Il massimo sarebbe ricreare la guerra con il Dominio e ovviamente altri scontri compresi i Borg.

Quello che cerchi, almeno in parte, si chiama STAR TREK BRIDGE COMMANDER.
Quello che gli manca è una campagna dinamica ma per il resto è un vero simulatore di Nave Stellare della Federazione dei Pianeti Uniti ;)

CIAO

Matrixbob
18-01-2007, 14:32
OK sottoscrivo perchè interessatisssimo.
SE è bello lo compro, ma andiamo in ordine.

Qualcuno sa se è in ITA?!
C'è il multiplayer?!
Se c'è è implementato decentemente?!
E' divertente?!
I comandi sono da impazzire o ci si fa la mano?!
E' ben programmato o fa pettare come Gothic3?!

Per ora è tutto,
riposo. :D

Matrixbob
18-01-2007, 14:38
Dai video su YOUTUBE non pare così brutto: :)
http://www.youtube.com/results?search_query=Star+Trek%3A+Legacy&search=Search

Qui tutti i game su ST:
http://en.wikipedia.org/wiki/Category:Star_Trek_computer_and_video_games

SuperFess
18-01-2007, 14:45
mah ho letto la recensione su TGM.. non saprei.. sembrano che gli abbiano tagliato i fondi in via di sviluppo anche...

Matrixbob
19-01-2007, 14:12
mah ho letto la recensione su TGM.. non saprei.. sembrano che gli abbiano tagliato i fondi in via di sviluppo anche...
Pure?
Wow ...

CarloR1t
20-01-2007, 16:09
Almeno si vende già a 29€ italiano...

Matrixbob
20-01-2007, 17:24
Almeno si vende già a 29€ italiano...
Ma esiste in ITA?!

CarloR1t
21-01-2007, 00:51
Ma esiste in ITA?!
Prima mi sono sbagliato, l'ho visto di sfuggita in un negozio e ho dato per scontato che era doppiato ma quando l'ho rivisto ho notato che non lo era.

Maska
03-02-2007, 16:59
Sarà che sono appassionato alla serie, ma questo gioco è emozionantissimo.
Graficamente buono (niente di eccelso, ma rende quanto basta per far venire i brividi a chi ha sempre desiderato "toccare e sviscerare" l'estetica dei vascelli di tutte le generazioni di ST).
Unica pecca, a mio modo di vedere, risiede nel sistema di controllo non rimappabile e di un tutorial troppo frettoloso (ma dopo un paio di ore di gioco si inizia ad acquisire totale padronanza).

Tutti puntano il dito contro l'impossibilità di salvare durante una missione. Secondo me è una scelta giusta, in quanto estende la longevità del gioco in single.

Gli appassionati di ST devono assolutamente impossessarsene (orgasmi fantascentifici garantiti).

Non ho ancora provato il multy... (perchè? c'è anche il multy? :stordita: )

ilcose
01-01-2008, 15:30
riuppo il 3d. sto gioco è uno schifo graficamente e poi il gameplay è qualcosa di vomitevole. per di piu SOLO inglese senza sottotitoli.
questo prima ora ci sono 3 mod da:eek: :eek: :eek: :eek:
eccoli:

ULTIMATE UNIVERSE (1.0 FULL)
http://legacy.filefront.com/file/NEW_All_In_One_The_Ultimate_Universe;83359x#1370215
TREK BATTLES 2
http://legacy.filefront.com/file/Trek_Battles_2;85278
LEGENDARY GENERATION MOD 2.3
http://legacy.filefront.com/file/The_Legendary_Generations_Mod;85166

non so quale provare uff e per fortuna modificano anche il gameplay, sensibilmente!

provateli;) ;) ;)