View Full Version : Motherboard e Skystar2
Salve, vorrei un consiglio su una Mobo da acquistare socket 939 (Athlon 64 3200) che sia compatibile con la skystar2.
Attualmente ho una Asus A8n-sli premium che mi ha proprio stufato in quanto incompatibile.
Le mie esigenze sono 2 lan, pci express e scheda sonora integrata.
Grazie x le risposte ed un saluto a tutti.
Prenditi un Intel coree 2 con mainboard Asus P5B
Prenditi un Intel coree 2 con mainboard Asus P5B
Grazie, ma come ho scritto, mi serve un socket 939 in quanto il processore ce l'ho gia'.
davide66
08-12-2006, 10:51
:fiufiu:
titovalma
08-12-2006, 11:28
Io ho una -AsRock 939 Dual SATA2- + -AMD64 3700+ S.Diego- e si "accoppiano" alla grande con la Skystar2. Poi è uscita la -AsRock 939 DUAL-VSTA- evoluzione della mia. Sono 2 schede economiche e molto apprezzate ma (ora) non facili da trovare.
Io ho una -AsRock 939 Dual SATA2- + -AMD64 3700+ S.Diego- e si "accoppiano" alla grande con la Skystar2. Poi è uscita la -AsRock 939 DUAL-VSTA- evoluzione della mia. Sono 2 schede economiche e molto apprezzate ma (ora) non facili da trovare.
Che differenza c'e' tra la sata2 e la vsta ?
Sai se anche la seconda e' pienamente compatibile ?
A questo punto sarei anche disponibile a scambiare la mia asus a8n-sli premium con una mobo compatibile skystar2.
Che differenza c'e' tra la sata2 e la vsta ?
Sai se anche la seconda e' pienamente compatibile ?
A questo punto sarei anche disponibile a scambiare la mia asus a8n-sli premium con una mobo compatibile skystar2.
Allora ... ho trovato la ASROCK 939DUAL-VSTA a E. 66 su un notissimo sito di prodotti hardware online.
Mi chiedo ... la compatibilita' con la skystar e' la stessa della 939DUAL-SATA2 ?
Se e' cosi', la mia Asus A8N-sli Premium e' in vendita da subito !!
:D :D
Qual'e' la differenza fra le 2 schede ?
Grazie x le risposte !
;)
davide66
08-12-2006, 21:19
Qual'e' la differenza fra le 2 schede ?
Grazie x le risposte !
;)
Nel thread ufficiale della Dual-SATA2 nel primo post c'è una parte sulle differenze tra la Dual-SATA2 e la Dual-VSTA (minimissime).
Con la SS2 cmq nessun problema ;)
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.