View Full Version : [Roma] Asrock Conroe 945G-DVI - 1x512 Corsair DDR2 - Alimentatore - case -lettore dvd
Come da titolo, vendo i seguenti componenti:
Asrock Conroe 945G-DVI 55€ VENDUTA A SCLERGIO
Come nuova, supporto completo per conroe, usata veramente pochissimo, in garanzia italiana.
Intel Celeron D 331 2,66 ghz 30€ VENDUTO A SCLERGIO
Come nuovo, boxed garanzia presso negozio di roma.
1x512 Corsair DDR2 533 Value Select Timings 4 4 4 12 (stanno a 667 mhz con stessi timings tranquillamente) 35€ VENDUTE A PIF
Come nuove anche queste, con confezione e scontrino di un negozio della mia zona, se per caso servisse la garanzia le mandate a me e le faccio cambiare ;)
Alimentatore Colorsit 550Watt UltraSilent 12cm fan 35€
Molto Silenzioso, ottimi amperaggi, ha retto un conroe E6600 in overclock e una bella 7800 gtx anch'essa overclockata... senza fare una piega :D
Case Xion II Silver 35€
Come nuovo, con 2 ventole da 120 e una da 80 (una da 120 e quella da 80 sono equipaggiate con led UV blu ;) )
Lettore DVD della LiteON Bianco 10€
Precedenza blocchi, il case lo vendo SOLO a mano, spedirlo è troppo una menata...
se prendete piu robba posso farvi qualche sconticino ;)
Coda per la Asrock Conroe 945G-DVI 55 :) (è la matx giusto?)
Sclergio
08-12-2006, 08:34
Ciao Daniele
Anche io in coda per la Asrock
P.S.:non è che c hai pure un procetto qulasiasi da schiaffarci sopra??
eDIT...LASCIO dANIè...MI SONO TROVATO UN BLOCCHETTO MOBO+CPU ANCHE SE CON SPEDIZIONE. :cry:
Sorry
P.S.:scusa il maiuscolo...me sò sbagliato.
Ciao ;)
francy85
08-12-2006, 11:58
coda asrock+ram+dvd....
@grazg si è la matx :)
@sclergio ti sei fatto un film da solo :sofico: e comunque mi chiamo Riccardo :D c'hai na memoria di ferro :asd:
@francy85 sei primo in coda in quanto do la precedenza ai blocchi, ti mando pvt :)
aggiungo che accetto scambi con vga pciexpress di fascia medio-bassa (sui 100 euro di valore al massimo) :D
coda banco 512 a mano.Fammi sapere se arriva il mio turno che te le piglio al 110%!
Sclergio
08-12-2006, 19:14
@grazg si è la matx :)
@sclergio ti sei fatto un film da solo :sofico: e comunque mi chiamo Riccardo :D c'hai na memoria di ferro :asd:
@francy85 sei primo in coda in quanto do la precedenza ai blocchi, ti mando pvt :)
Scusa Ricca...Danele è l altro con cui stavo trattando
Abbi pazienza ma la febbre mi ha fatto 1o scherzaccio
Cmq un saluto
aggiunta alla vendita cpu celeron D 331 2,66 ghz ;)
Sclergio
09-12-2006, 12:55
aggiunta alla vendita cpu celeron D 331 2,66 ghz ;)
azz...mobo+procio ce la fai a mettermeli 80?Dai....Ritiro a mano al solito posto :)
cmq coda per quelli
Ah...ridammi il tuo nemro in pvt
allora...
il regolamento parla chiaro, code di massimo 24 ore, francy85 è sparito, io passo avanti :O
sergio hai pvt ;)
ramme ramme pe meeeeee!
PS: se mi mandi Pvt probabile ti rispondo stasera dopo cena!!
Sclergio
09-12-2006, 17:15
allora...
il regolamento parla chiaro, code di massimo 24 ore, francy85 è sparito, io passo avanti :O
sergio hai pvt ;)
Risposto ;)
mobo e cpu venduti a sclergio al 100%
in trattativa avanzata con pif per la ram :)
mobo e cpu venduti a sclergio al 100%
in trattativa avanzata con pif per la ram :)
bene bene , per me si puo' fare come da tuo Pvt appena mi arriva il pacco e lo testo.Ti ho mandato Pvt dove mi preoccupavo della vendita blocco ma vedo che mobo e cpu sono andati , quindi non cè rischio per le ram posso aspettare il pacco.
Ti mando un altro Pvt entro domani (spero) per conferma definitiva!
Ciau!
Case Xion II Silver 35€
Come nuovo, con 2 ventole da 120 e una da 80 (una da 120 e quella da 80 sono equipaggiate con led UV blu ;) )
Interessato. Posta delle foto! :) Quando lo hai comprato? Hai scontrino? Hai l'imballo originale? Ha graffi o ammacature? Hai tutti gli accessori che venivano col case (viti)? Il prezzo però è altino, a negozio sta 36,7€+IVA
http://www.cdstore.it/scheda.php?CodArt=AR.TA&svv_src=trovaprezzi-informatica-parti%20di%20pc-cabinet-cabinet%20pc--
Interessato. Posta delle foto! :) Quando lo hai comprato? Hai scontrino? Hai l'imballo originale? Ha graffi o ammacature? Hai tutti gli accessori che venivano col case (viti)? Il prezzo però è altino, a negozio sta 36,7€+IVA
http://www.cdstore.it/scheda.php?CodArt=AR.TA&svv_src=trovaprezzi-informatica-parti%20di%20pc-cabinet-cabinet%20pc--
me lo hanno regalato che sarà stato aprile/maggio il case...
non ho scontrino (serve la garanzia sui case? :sofico: ) ne imballo originale.
in compenso la scatoletta con le viti e il resto che danno in dotazione ce l'ho ancora :)
ti faccio le foto al piu presto, comunque è in ottime condizioni :)
il prezzo è trattabile ;)
Ram ottime e trattativa perfetta!!!
Coda forse x l'ali mi puoi dare piu info?Il case nn lo spediresti insieme in caso? :rolleyes:
xbrian88
21-12-2006, 19:13
in coda per case cn scambio a mano se riesco a mettermi daccordo con un amico di roma che torna dall'università.
Puoi mettere le foto del case per vedere le condizioni?Risp
xbrian88
02-01-2007, 15:20
niente???sn ancora interessato
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.