View Full Version : [consiglio acquisto] mouse Razer Copperhead o Logitech G5?
ragazzi ho questo dubbio...all'inizio puntavo per il Logitech..poi amici mi hanno indirizzato verso il razer..ma adesso sto tornando sui miei passi.
voi possessori cosa ne dite?
Dr.Speed
08-12-2006, 03:17
dipende, sono 2 mouse molto diversi tra loro, io preferisco il razer :)
io ho preso il copperhead tempest blue.. molto bello... pero' forse lo rivendo... e passerò al g5... impugno il mouse in un modo particolare.. ed il copper è troppo grande per la mia mano... devo vedere se mi ci abituo o no ... se sei nelle vicinanze di reggio emilia magari ti vendo il mio con 2/3 settimane di vita :stordita:
io ho preso il copperhead tempest blue.. molto bello... pero' forse lo rivendo... e passerò al g5... impugno il mouse in un modo particolare.. ed il copper è troppo grande per la mia mano... devo vedere se mi ci abituo o no ... se sei nelle vicinanze di reggio emilia magari ti vendo il mio con 2/3 settimane di vita :stordita:
te lo prendo io
se vuoi parlarne in pvt
EarendilSI
11-12-2006, 16:16
Io uso un logitech nel desktop e un razer copperhead nel notebook...
Con quest'ultimo mi trovo decisamente meglio per giocare specialmente per l'ergonomia...
Il mio consiglio è, se puoi, di provarli (almeno l'impugnatura) prima di comprarne uno dei due...
mandami un pvt così mi dici un pò prezzo e tutto :)
c'é un mio amico che viene spesso a reggio chiedo se può ritirarmelo lui!;)
Io uso un logitech nel desktop e un razer copperhead nel notebook...
Con quest'ultimo mi trovo decisamente meglio per giocare specialmente per l'ergonomia...
Il mio consiglio è, se puoi, di provarli (almeno l'impugnatura) prima di comprarne uno dei due...
sento con un mio amico se me lo fa provare!;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.