View Full Version : [Roma+sped] Acer Aspire 5021 WLMI
Vendo Acer Aspire 5021 Wlmi, tenuto benissimo, imballaggi, cavi e sw originale, comprato nel 2005 quindi ancora in garanzia. Il mio modello è con 1 Gb di ram invece che i 512 riportati sul sito dell'acer.
Ecco le precise specifiche:
* AMD Turion 64 ML28 (1.6Ghz)
* 1 Gb DDR RAM (upgradeable to 2Gb...comes on 2 sticks)
* 100Gb 4200rpm Hard Disk (yes, 4200rpm)
* ATI Mobility Radeon X700 64 Mb (pci express)
* 15.4" WXGA CrystalBrite Screen (widescreen shiny type)
* Dual Layer DVD+RW (slot loading)
* 802.11b/g wireless
* 10/100 Gigabit Ethernet & 56k Modem
* 6-in-1 card reader
* Windows XP SP2 Home Edition
* 4 USB2.0 & 4pin firewire port
O consegna a mano dentro Roma oppure pagamento su postepay anticipato con ss a vostro carico da decidere
Euro 500
salvatorexciaccante
08-12-2006, 03:30
coda intanto mi informo
Shingetter
08-12-2006, 08:18
Coda scambio a mano disposto a concludere subito.
Contattami in Pvt
vitiellofra
08-12-2006, 08:20
Coda scambio a mano disposto a concludere subito.
Contattami in Pvt
ragazzi mi raccomando fate i bravi ;)
non c'è nessuna precedenza per la consegna a mano e vi ricordo che in coda prima di te c'è l'altro utente
Shingetter
08-12-2006, 08:42
ragazzi mi raccomando fate i bravi ;)
non c'è nessuna precedenza per la consegna a mano e vi ricordo che in coda prima di te c'è l'altro utente
Non mi sembra di aver detto nulla di sbagliato (magari si da per scontata la precedenza allo scambio a mano).
Si vedono spesso queste "coda intanto mi informo" che secondo me non hanno senso (a parte far perdere tempo), io sono disposto a concludere subito a Roma.Magari non lo specifica ma penso che viste le cose scritte, il venditore ha facoltà di decidere.
Detto questo (giusto per essere chiari)è ovvio che attendo il mio turno
vitiellofra
08-12-2006, 08:56
Non mi sembra di aver detto nulla di sbagliato.
Si vedono spesso queste "coda intanto mi informo" che secondo me non hanno senso (a parte far perdere tempo), io sono disposto a concludere subito a Roma.Magari non lo specifica ma penso che viste le cose scritte, il venditore ha facoltà di decidere.
non facciamo i furbi!
niente "venditore ha la facoltà di decidere"
l'altro utente si è messo in coda e il venditore, visto che nel primo post non ha specificato nè preferenza a mano nè durata della coda, deve attendere (cmq non più di 24H) lo svolgimento NATURALE della coda
per ora sei secondo in coda e se la coda viene saltata sarà d'obbligo da parte mia (come succede sempre in questi casi di salto della coda) infliggere la giusta sanzione disciplinare a colui o coloro (venditore e acquirente) che commettono l'errore
ragazzi vi ho avvisati.........
vitiellofra
08-12-2006, 08:57
ok, ho visto che hai editato ed aggiunto :
"Detto questo (giusto per essere chiari)è ovvio che attendo il mio turno"
perfetto così ;)
Shingetter
08-12-2006, 09:16
ok, ho visto che hai editato ed aggiunto :
"Detto questo (giusto per essere chiari)è ovvio che attendo il mio turno"
perfetto così ;)
Esatto :)
Resto in attesa.
mi sono scordato di scrivere, precedenza per scambio a mano perchè è una cosa piu svelta e per motivi di lavoro nn posso aspettare tanto, mod posso editare?
vitiellofra
08-12-2006, 09:51
NO, niente da fare..............la precedenza a mano non c'è nel primo post e vale solo da ora.....quindi coloro i quali si sono messi in coda prima di questo istante hanno la possibiltià di stare nella posizione in coda più alta (in relazione all'orario di entrata nella coda) senza doversi vedere superati da coloro che stanno in coda (magari piu' indietro ) con consegna a mano
vitiellofra
08-12-2006, 09:54
quindi la coda attuale ,che stilo io per te, è :
SALVATOREXCIACCCANTE
SHINGETTER (consegna a mano ma cmq 2° in coda)
PUGOLO
solo d'ora in poi (se tutti e tre lasciano la coda) vi sarà la precedenza a mano
patti chiari, amicizia lunga........
quindi la coda attuale ,che stilo io per te, è :
SALVATOREXCIACCCANTE
PUGOLO
solo d'ora in poi (se tutti e tre lasciano la coda) vi sarà la precedenza a mano
patti chiari, amicizia lunga........
yes sir, ma la prenotazione in coda quanta durata ha? mi posso riservare di dire che la prenotazione dura 12 ore?
vitiellofra
08-12-2006, 10:56
prenotazione valida per 24h per coloro i quali si sono messi in coda prima di questo mio post
prenotazione di 12h per coloro che si mettono in coda successivamente a questo mio post
nuova coda:
SALVATOREXCIACCCANTE
GALLO85
masterGR
09-12-2006, 10:53
Coda (con spedizione per ora)
coda aggiornata:
GALLO85
MasterGR
in trattativa
Vendo Acer Aspire 5021 Wlmi, tenuto benissimo, imballaggi, cavi e sw originale, comprato nel 2005 quindi ancora in garanzia. Il mio modello è con 1 Gb di ram invece che i 512 riportati sul sito dell'acer.
Ecco le precise specifiche:
* AMD Turion 64 ML28 (1.6Ghz)
* 1 Gb DDR RAM (upgradeable to 2Gb...comes on 2 sticks)
* 100Gb 4200rpm Hard Disk (yes, 4200rpm)
* ATI Mobility Radeon X700 64 Mb (pci express)
* 15.4" WXGA CrystalBrite Screen (widescreen shiny type)
* Dual Layer DVD+RW (slot loading)
* 802.11b/g wireless
* 10/100 Gigabit Ethernet & 56k Modem
* 6-in-1 card reader
* Windows XP SP2 Home Edition
* 4 USB2.0 & 4pin firewire port
O consegna a mano dentro Roma oppure pagamento su postepay anticipato con ss a vostro carico da decidere
Euro 500
coda anche io
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.