PDA

View Full Version : Spam stranissimo

fed_cas
08-12-2006, 01:40
Allora... è diverso tempo che mi succede una cosa stranissima.

Ho un dominio con aruba e ho alcune caselle @miodominio.it, ma ho configurato il tutto in modo che qualunque messaggio inviato a una casella non esistente sempre ovviamente @miodominio.it mi venga redirectato su una mia casella.

E' da un po' però che mi arrivano moltissimi messaggi del tipo mail delivery service, che sembrano in risposta a dei messaggi mandati da mie caselle inesistenti: roba random tipo [email protected] ecc...

ho chiesto chiarimenti ad aruba e mi hanno detto che non ne sanno niente e non dipende da loro.

Idee?? :confused:

Mister24
08-12-2006, 08:53
Allora... è diverso tempo che mi succede una cosa stranissima.

Ho un dominio con aruba e ho alcune caselle @miodominio.it, ma ho configurato il tutto in modo che qualunque messaggio inviato a una casella non esistente sempre ovviamente @miodominio.it mi venga redirectato su una mia casella.

E' da un po' però che mi arrivano moltissimi messaggi del tipo mail delivery service, che sembrano in risposta a dei messaggi mandati da mie caselle inesistenti: roba random tipo [email protected] ecc...

ho chiesto chiarimenti ad aruba e mi hanno detto che non ne sanno niente e non dipende da loro.

Idee?? :confused:

Qualcuno dei computer che usa le tue mail è infettato con qualche virus che tenta di replicarsi autoinviandosi ad indirizzi casuali.

fed_cas
08-12-2006, 15:19
mmh non credo, perchè i messaggi originali non hanno allegati... sembrano più che altro messaggi di spam