View Full Version : dissipatore per conroe
networking
07-12-2006, 23:56
salve volevo delle informazioni sù dei dissipatori per un conroe 6300 mi era stato consigliato nel forum un artic cooling freezer 7 mà nei negozi non lo trovo e neanche on line solo su e..y . Invece in un negozio vicino casa di una nota catena hò visto questo asus v- nardo che costa solo 22 euro progettato per i conroe nel forum non hò trovato notizie si sà quacosa è buono ?eventualmente no sempre on line vale la pena prendere uno zalman 7700 circa 10 euro più dell'artic ? grazie
Luca Pitta
08-12-2006, 10:23
Con circa 45€ ti prendi il Ninja che è lontano anni luce da quelli citati e sei aposto anche per l'estate.
Qualcosina meno il costo per il Mine sempre della scythe.
Pitta
salve volevo delle informazioni sù dei dissipatori per un conroe 6300 mi era stato consigliato nel forum un artic cooling freezer 7 mà nei negozi non lo trovo e neanche on line solo su e..y . Invece in un negozio vicino casa di una nota catena hò visto questo asus v- nardo che costa solo 22 euro progettato per i conroe nel forum non hò trovato notizie si sà quacosa è buono ?eventualmente no sempre on line vale la pena prendere uno zalman 7700 circa 10 euro più dell'artic ? grazie
l'arctic, è disponibile su tiburxx
networking
09-12-2006, 13:27
l'arctic, è disponibile su tiburxx
grazie ma se devo prenderlo on line vorrei spendere i circa 10 euro per le spedizioni su un dissipatore migliore che posso trovare direttamente in un negozio comunque terro in considerazione notizie su questo asus che hò citato ? grazie
networking
09-12-2006, 13:29
Con circa 45€ ti prendi il Ninja che è lontano anni luce da quelli citati e sei aposto anche per l'estate.
Qualcosina meno il costo per il Mine sempre della scythe.
Pitta
dove si trova ? possibilmente in negozio e dove si trovano notizie su di esso? grazie
Luca Pitta
09-12-2006, 21:24
dove si trova ? possibilmente in negozio e dove si trovano notizie su di esso? grazie
Leggi il link nella mia firma.
Gli shop on line li hanno quasi sempre.
Pitta
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.