PDA

View Full Version : dissipatore per conroe

networking
07-12-2006, 23:56
salve volevo delle informazioni sù dei dissipatori per un conroe 6300 mi era stato consigliato nel forum un artic cooling freezer 7 mà nei negozi non lo trovo e neanche on line solo su e..y . Invece in un negozio vicino casa di una nota catena hò visto questo asus v- nardo che costa solo 22 euro progettato per i conroe nel forum non hò trovato notizie si sà quacosa è buono ?eventualmente no sempre on line vale la pena prendere uno zalman 7700 circa 10 euro più dell'artic ? grazie

Luca Pitta
08-12-2006, 10:23
Con circa 45€ ti prendi il Ninja che è lontano anni luce da quelli citati e sei aposto anche per l'estate.
Qualcosina meno il costo per il Mine sempre della scythe.

Pitta

Glide
08-12-2006, 10:40
salve volevo delle informazioni sù dei dissipatori per un conroe 6300 mi era stato consigliato nel forum un artic cooling freezer 7 mà nei negozi non lo trovo e neanche on line solo su e..y . Invece in un negozio vicino casa di una nota catena hò visto questo asus v- nardo che costa solo 22 euro progettato per i conroe nel forum non hò trovato notizie si sà quacosa è buono ?eventualmente no sempre on line vale la pena prendere uno zalman 7700 circa 10 euro più dell'artic ? grazie
l'arctic, è disponibile su tiburxx

networking
09-12-2006, 13:27
l'arctic, è disponibile su tiburxx
grazie ma se devo prenderlo on line vorrei spendere i circa 10 euro per le spedizioni su un dissipatore migliore che posso trovare direttamente in un negozio comunque terro in considerazione notizie su questo asus che hò citato ? grazie

networking
09-12-2006, 13:29
Con circa 45€ ti prendi il Ninja che è lontano anni luce da quelli citati e sei aposto anche per l'estate.
Qualcosina meno il costo per il Mine sempre della scythe.

Pitta
dove si trova ? possibilmente in negozio e dove si trovano notizie su di esso? grazie

Luca Pitta
09-12-2006, 21:24
dove si trova ? possibilmente in negozio e dove si trovano notizie su di esso? grazie

Leggi il link nella mia firma.

Gli shop on line li hanno quasi sempre.

Pitta