PDA

View Full Version : Tenta di darsi fuoco in diretta tv...

(neo)
07-12-2006, 22:51
Fermato da conduttore e tecnici Protagonista Nicola De Martino, il padre che dopo anni ha potuto ricongiungersi con il figlio rapito dalla madre e portato in Australia. Era ospite della trasmissione 'TG2 Dieci minuti' su Raidue. Al termine della diretta esplode la rabbia del giornalista: 'Lei è un pezzo di m...'

Roma, 7 dicembre 2006 - Nicola De Martino, il padre che ha potuto ricongiungersi con il figlio rapito dalla madre e portato in Australia solo dopo il 18° anno d'età del ragazzo, ha cercato di darsi fuoco in diretta tv durante il 'TG2 Dieci minuti', in onda questa sera su Raidue.

L'uomo era l'ospite della trasmissione, quando gli è stato impedito di dare lettura a una lettera che aveva portato con sé perché tale lettura non era stata concordata. L'uomo ha reagito estraendo una bottiglietta contenente benzina che si è cosparsa addosso, cercando di darsi fuoco con un accendino. Immediato l'intervento della redazione di TG2 che ha impedito il dramma, immobilizzandolo.

Il figlio, visibilmente terrorizzato, ha sussurrato al padre: "non farlo mai piùà". Che ha ribattuto: "chiedo scusa: lo volevo fare per gli altri, non per me". "Anch'io chiedo scusa" , ha detto ai telespettattori il conduttore-giornalista Maurizio Martinelli decisamente irato. Al punto che, mentre scorrevano i titoli di coda ma a microfoni ancora non chiusi si è lasciato andare all'indirizzo del suo ospite: "lei è un pezzo di merda".

http://ilrestodelcarlino.quotidiano.net/art/2006/12/07/5450719

Qualcuno per caso sa dirmi dove posso vedere un video di questa cosa che è successa in diretta??? :confused:

Valuk
07-12-2006, 23:02
peccato per l' accendino difettoso :asd:

sticazzi... la gente e' sempre piu' pazza :rolleyes:

cmq sezione errata! :D

Kharonte85
07-12-2006, 23:22
Adesso...lo vedo...

Edit: Visto... :eek: :eek: :eek:

Ma questa è roba da matti...la tv fa veramente male...come minimo adesso gli rilevano il figlio...

odracciR
07-12-2006, 23:44
Sti cazzi! :eek:

Quando si dice "the show must go on"... mica si sono fermati, sono andati avanti. Non capisco come si possa fare una cosa del genere, non ce n'era proprio il motivo secondo me.

pando811
08-12-2006, 00:07
Su RaiClick ( http://www.raiclicktv.it/raiclickpc/secure/stream.srv?id=8613&idCnt=43401&path=RaiClickWeb^Home^Notizie^Telegiornali^TG2 ) c'è tutta la puntata (con tanto di "pezzo di merda" finale)

pezzo di merda e poco.......lo ha fatto per gli altri mica per lui...ma come si fa ad essere cosi decelebrati ???? non ho parole......povero ragazzo

IlPadrino
08-12-2006, 02:19
minchia il presentatore era incazzatissimo

io a fine puntata gli alzavo mani, come minimo

Hal2001
08-12-2006, 02:24
io a fine puntata gli alzavo mani, come minimo

E perché non durante? :rolleyes:

IlPadrino
08-12-2006, 03:00
durante avrei cercato di contenermi come ha fatto lui che secondo me ha agito nel migliore dei modi

però vorrei vedere chiunque al posto di quel giornalista, dopotutto in trasmissione l'ha invitato lui (IN DIRETTA).. se succedeva qualcosa di serio penso che la responsabilità sarebbe ricaduta pure su di lui

linuxianoxcaso
08-12-2006, 09:42
mi spiace :(

che non ci sia riuscito...un coglione in meno al mondo :rolleyes:

Fradetti
08-12-2006, 09:49
mi spiace :(

Io edito (FRADETTI)

parlare a sproposito sport nazionale.... :rolleyes: :rolleyes:

la questione dei padri separati ai quali tolgono i figli è seria. Che il gesto sia sconsiderato è ovvio, ma augurarsi la morte di una persona...

in una parola: SEGNALATO

linuxianoxcaso
08-12-2006, 09:53
parlare a sproposito sport nazionale.... :rolleyes: :rolleyes:

la questione dei padri separati ai quali tolgono i figli è seria. Che il gesto sia sconsiderato è ovvio, ma augurarsi la morte di una persona...

in una parola: SEGNALATO

un conto è essere disperati per motivi seri ...
ma questo ha detto di volerlo fare per gli altri ;)
io uno così lo abbatterei ...

Fradetti
08-12-2006, 10:56

per gli altri padri separati intendeva... lo sai cosa vuol dire non rivdere più tuo figlio? Dev'essere una cosa terribile

Valuk
08-12-2006, 10:58
certo che è terribile, ma ora che lo rivede (finalmente) si ammazza? Ma cosa dovrebbe pensare di lui il figlio.... :rolleyes:

Kharonte85
08-12-2006, 10:59
per gli altri padri separati intendeva... lo sai cosa vuol dire non rivdere più tuo figlio? Dev'essere una cosa terribile
E allora io mi do fuoco perche' i bambini dell'africa muoiono di fame... :O
certo che è terribile, ma ora che lo rivede (finalmente) si ammazza? Ma cosa dovrebbe pensare di lui il figlio.... :rolleyes:
Ma infatti...

Orange Paladude
08-12-2006, 11:06
La carta brucia, quindi il sig. De Nicola non si sarebbe dato fuoco rischiando anche di disruggere la preziosa lettera...ha soltanto minacciato di fare una cavolata per ricattare il conduttore.
Certo però che, con un padre così, io tornerei a Sydney...

Fradetti
08-12-2006, 11:07

anche secondo me ha seri problemi psicologici.... sia chiaro.

E' solo che dire io uno così lo ammazzerei e che non son motivi seri mi fa arrabbiare, tutto qua ;)

Orange Paladude
08-12-2006, 11:09
Non rivedere più per 13 anni un figlio che, partito, ne aveva 5?? Ha avuto il tempo per farne altri, e invece è andato in paranoia, l'asino...
Però bisogna anche dire che lo stato, che DOVREBBE tutelare la famiglia, in questo caso ha tutelato ben poco! Ironicamente, lo stato sembra così preoccupato di bandire le coppie gay da trascurare le famiglie "normali"...

sempreio
08-12-2006, 11:10

ma scherzi? è da 13 anni che non vede il figlio! la donna gli ha fregato il figlio a 5 anni! ha fatto bene !!!!!!!!!!

ugo71
08-12-2006, 11:15
a me è sembrato tutto un pò surreale :what: che non siano state sospese subito le immagini...almeno il tempo di mettere il tutto in sicurezza :boh:
e se la benzina fosse stata veramente tale avrebbe bruciato parecchio sulla pelle ed evaporando sarebbe stato sufficiente una minima scintilla a farne una torcia umana.
un gesto da disperazione così non si può giudicare, se si suppone che chi lo ha compiuto non fosse in se ma, prima di e per realizzarlo, in se doveva asserci almeno un pò :doh: forse più di chi non ha interrotto la diretta...

Orange Paladude
08-12-2006, 11:31
Mi sorge un dubbio...
a me è sembrato tutto un pò surreale :what: che non siano state sospese subito le immagini...almeno il tempo di mettere il tutto in sicurezza :boh:
e se la benzina fosse stata veramente tale avrebbe bruciato parecchio sulla pelle ed evaporando sarebbe stato sufficiente una minima scintilla a farne una torcia umana.
un gesto da disperazione così non si può giudicare, se si suppone che chi lo ha compiuto non fosse in se ma, prima di e per realizzarlo, in se doveva asserci almeno un pò :doh: forse più di chi non ha interrotto la diretta...
La carta brucia, quindi il sig. De Nicola non si sarebbe dato fuoco rischiando anche di disruggere la preziosa lettera
Riassumendo:
- voleva far leggere quella lettera quindi non poteva certo darsi fuoco!
- le immagini non sono state sospese nonostante il gesto
- forse nella boccetta non c'era benzina
Aggiungendo che:
- il "pezzo di merda" è l'ultima cosa che si sente, non ci sono altri "interventi" nonostante i microfoni fossero accesi

...non è che era tutto programmato? Il padre disperato fa la cavolata che viene (fin troppo) prontamente sventata, la trasmissione va avanti come nulla fosse, alla fine si sente un'offesa rivolta verso il padre dal conduttore, e termina la trasmissione...LA COSA MI PUZZA...
Grazie all'atto disperato, la cosa farà notizia e tutta Italia saprà della faccenda, e le cose dette dal padre verranno discusse magari a livello di governo; senza contare che la lettera non è mai stata inquadrata dalla parte "scritta" quindi poteva tranquillamente essere un foglio bianco (altro che "molto lunga"...)

Per me era tutto programmato.

odracciR
08-12-2006, 11:36
Su studio aperto lo hanno appena mostrato. Non hanno nemmeno censurato il pezzo di me... finale.

Che fosse programmato non credo. Stiamo parlando del tg2 non di un programma del piffero.

Kharonte85
08-12-2006, 11:39
Mi sorge un dubbio...

Riassumendo:
- voleva far leggere quella lettera quindi non poteva certo darsi fuoco!
- le immagini non sono state sospese nonostante il gesto
- forse nella boccetta non c'era benzina
Aggiungendo che:
- il "pezzo di merda" è l'ultima cosa che si sente, non ci sono altri "interventi" nonostante i microfoni fossero accesi

...non è che era tutto programmato? Il padre disperato fa la cavolata che viene (fin troppo) prontamente sventata, la trasmissione va avanti come nulla fosse, alla fine si sente un'offesa rivolta verso il padre dal conduttore, e termina la trasmissione...LA COSA MI PUZZA...
Grazie all'atto disperato, la cosa farà notizia e tutta Italia saprà della faccenda, e le cose dette dal padre verranno discusse magari a livello di governo; senza contare che la lettera non è mai stata inquadrata dalla parte "scritta" quindi poteva tranquillamente essere un foglio bianco (altro che "molto lunga"...)

Per me era tutto programmato.
No...lo si vede bene guardando le reazioni (e le emozioni) dei personaggi coinvolti...se non è cosi' allora ci vuole un http://www.oscar-awards.deepthi.com/images/oscar-award.gif :D

FreeMan
08-12-2006, 11:41
http://www.freesaveweb.it/hwupgrade/smile/plugin/sezerrataclosed.gif

>bYeZ<