View Full Version : (NA+sped) DVD Trilogia Signore degli anelli EXTENDED VERSION
Come da topic, vendo i tre cofanetti da 4 dvd ognuno dei tre film del signore degli anelli extended version, per un totale di 12 dvd..tenuti perfettamente, come nuovi, aperti solo per vedere i film in versione integrale e ricellophanati subito dopo.
Vendo solo blocco, non smembro, spedisco senza problemi e accetto pagamenti tramite postepay, spedisco foto agli interessati senza problemi.
VENDO IL BLOCCO A 80 EURO, non mi chiedete di abbassare perchè è tutto come nuovo, perfetto!
Prioità assoluta allo scambio a mano
UP, tutto ancora disponibile
è il cofanetto della trilogia o sono le extended editon comprate singolarmente?
ciccioformaggio68
10-12-2006, 21:07
interessato ai 3 cofanetti
coda in attesa di alcune verifiche :D
ciao
in coda per 60 +spese di spedizione
20\uno è il prezzo che si trova in giro dell'usato
è il cofanetto della trilogia o sono le extended editon comprate singolarmente?
Sono le extended version comprate singolarmnte e tenute in maniera perfetta...
interessato ai 3 cofanetti
coda in attesa di alcune verifiche :D
ciao
Perfetto, sei il primo della coda! Attendo tue notizie...
in coda per 60 +spese di spedizione
20\uno è il prezzo che si trova in giro dell'usato
Mi spiace, ma a questo prezzo che scrivi non vendo, onestamente se non riesco a realizzare per 80+spese preferisco tenermeli, sono perfetti e visionati solo una volta..e onestamente non li ho mai visti a 20 euro usati..sorry!
Mi spiace, ma a questo prezzo che scrivi non vendo, onestamente se non riesco a realizzare per 80+spese preferisco tenermeli, sono perfetti e visionati solo una volta..e onestamente non li ho mai visti a 20 euro usati..sorry!
ti capisco e rispetto comunque!
poi visti di persona immagino facciano la loro porca figura ;)
www.dvdessential.it li vendono così
a presto e grazie
ti capisco e rispetto comunque!
poi visti di persona immagino facciano la loro porca figura ;)
www.dvdessential.it li vendono così
a presto e grazie
Essì, una gran bella porca figura, direi :oink: :D :D :D
ciccioformaggio68
11-12-2006, 14:12
70 consegna a mano a Napoli ?
70 consegna a mano a Napoli ?
Sorry, 80 euro, consegna a mano..ho delle spese da sostenere e devo rientrare, altrimenti non mi vedrei costretto a vendere questa meraviglia, ti assicuro..fammi sapere!
Raffaele
11-12-2006, 16:19
coda:D
io sono interessato, però dovresti spedire :)
fammi sapere!
fammi sapere!
Non ho problemi a spedire..mandami un pvt, così ci accordiamo!
fammi sapere!
Non sei più interessato?
Come da topic, vendo i tre cofanetti da 4 dvd ognuno dei tre film del signore degli anelli extended version, per un totale di 12 dvd..tenuti perfettamente, come nuovi, aperti solo per vedere i film in versione integrale e ricellophanati subito dopo.
Vendo solo blocco, non smembro, spedisco senza problemi e accetto pagamenti tramite postepay, spedisco foto agli interessati senza problemi.
VENDO IL BLOCCO A 80 EURO, non mi chiedete di abbassare perchè è tutto come nuovo, perfetto!
Prioità assoluta allo scambio a mano
UP, tutto ancora disponibile..non limo il prezzo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.