PDA

View Full Version : Fastweb: si sono persi la mia richiesta...

dolfrang
07-12-2006, 23:19
Riassumo: sono uno studente universitario ed il 30 ottobre scorso ho chiamato per aprire un contratto con Fastweb nella casa nella città dove studio (Genova). Parlo con l'operatore e va tutto bene, qualche giorno dopo mi arriva a casa il contratto da firmare e rispedire, cosa che ho fatto il 4 novembre. Leggo TUTTO il contratto :read: e vedo che mi viene garantita entro 30 giorni la verifica tecnica ed entro altri 30 giorni l'attivazione effettiva del servizio. Fin qui tutto bene. Il fatto è che non ho più avuto notizie da nessuno. Sono già cliente Fastweb e so come funziona: fai richiesta, firmi il contratto, ti telefonano per fissare l'appuntamento per venire a metterti l'hug e dopo un giorno circa dall'installazione sei a posto. Insospettito due giorni fa ho chiamato per sapere a che punto è l'attivazione e cosa mi dicono? Che non risulta nessuna richiesta a mio nome... Gli ho spiegato tutto, che mi è arrivato il contratto, che l'ho spedito ecc ma la simpatica operatrice m'ha risposto con un "Io non posso fare nulla..."
Dopo qualche telefonata (e voi non sapete quanto sia bello aspettare minimo mezz'ora ogni volta per farti dire che loro "non ne sanno niente"...) riesco ad avere il numero di fax dell'ufficio legale a milano. Ieri, su suggerimento di un'operatrice, sono andanto a mandare un fax con la copia del mio contratto con tutti i miei dati per fargli vedere che esisto. Dato che sono anche molto fortunato domani è festa e dopodomani (sabato) non sono per niente sicuro di riuscire a parlare con l'ufficio legale quindi molto probabilmente dovrò aspettare lunedì per riuscire, non dico a risolvere la questione, ma almeno di fargli presente che, forse, meriterei un minimo di attenzione.

Ma come diavolo è possibile?! :wtf: