View Full Version : problemi router d-link!!!!!!!!!!
resunoiz
07-12-2006, 22:34
salve, ho da qualche settimana un problema abbastanza (tanto) fastidioso con il mio router, d-link dsl-g604t . praticamente a d intervalli di 2-3 minuti cade la connessione adsl, e...ricomincia a connettersi.l contate che x scrive re sto mess ho dovuto aspettare tre "riavvi". ho provato ad aggiornare il firmware (ora ho la versione V2.00B01T01.EU.20050930 ), ma nnj cambia nulla. continua cosi.
quando cade la connessone, il router "fatica" anche a farmi accedere alla sua pag 10.1.1.1 , non so più come fare....help!
il pc che uso di solito è in LAN, ma ne uso anche un altro in wireless, ma il problema sembra innifluente da questo.
come provide r ho libero. potete aiutarmi? il settaggio del router lo fatto automaticamente, nn so e nn credo di aver fatto errori nella configurazione...helpppp!!!!!!!!!! :cry:
resunoiz
17-12-2006, 23:21
uppino... :cry:
the designer
17-12-2006, 23:26
uppino... :cry:
purtroppo anche io ho lo stesso problema ma nn si disconnette così tanto come te...dovresti postare i valori che hai nello status nella pagina web del router..facci sapere
Se guardi nel post ufficiale del 624, troverai la soluzion al tuo problema.
Carica il firmware spagnolo come indicato li e và una bomba.
Ciao.
resunoiz
01-01-2007, 04:30
purtroppo anche io ho lo stesso problema ma nn si disconnette così tanto come te...dovresti postare i valori che hai nello status nella pagina web del router..facci sapere
eccolo.... :(
http://img212.imageshack.us/img212/6171/routerut7.jpg
@ asgi: punta ad una pagina di ebay il tuo link... :mbe:
il mio firmaware è alla vers. V2.00B07.AU_20060901 , preso dal sito australiano, come visto anke in altri forum quanto di più aggiornato ci sia x il mio router...
magnetex
01-01-2007, 15:00
4Db di snr e 52Db di attenuazione sono pessimi come segnale adsl ,prova ad attaccare il router sulla presa principale di casa se il segnale migliora ai un problema nell'impianto telefonico ,se non cambia nulla chiama Libero e spiega il problema potrebbe dipendere da loro o cambia router magari con un bel AVM FritzBoxWlan 7050!!
benvenuto nel club: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1005153 :D
the designer
01-01-2007, 21:08
4Db di snr e 52Db di attenuazione sono pessimi come segnale adsl ,prova ad attaccare il router sulla presa principale di casa se il segnale migliora ai un problema nell'impianto telefonico ,se non cambia nulla chiama Libero e spiega il problema potrebbe dipendere da loro o cambia router magari con un bel AVM FritzBoxWlan 7050!!
hai dei valori bruttissimi..anche io ho SNR basso ma almeno ho 30 in attenuazione...quindi il problema in parte è meno evidente..prova a farti prestare router e vedere come va... ;)
resunoiz
03-01-2007, 02:49
oggi è venuto il tecnico Telecom...anche lui ha confermato il valore basso SNR, mentre x l'attenuazione ha detto che nella mia zona siamo all' incirca in quei valori 8efettivamente anke altri qui intorno sono messi allo stesso modo). il problema è che l' snr è di solito sui 6-7, ma scende periodicamente a zero...e stacca. in casa sembra tutto a posto, spero risolvano con la loro centrale.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.