View Full Version : Portatile medio per gaming
Salve a tutti, stavo pensando di comprarmi un portatile medio per giocare e pensavo di spenderci massimo 1600 €. Stavo vedendo l'asus G1 o G2 ma dai thread che ho letto su questo forum, l'asus è meno buono sia in qualità, sia in prezzo rispetto al dell 9400. Quindi questo Dell 9400 con geForce 7900GS è il portatile migliore per giocare per la sua fascia di prezzo?
ho sentito però che ci vuole molto tempo per farsi arrivare un portatile dalla dell...è vero?
grazie per gli aiuti...saluti
albaluce
08-12-2006, 02:04
Anche io sarei interessato ad un notebook nella stessa fascia di prezzo. Come sopra ho visto quei due portatili, in più ho visto anche la serie P100 Toshiba.
Consigli?
ho sentito però che ci vuole molto tempo per farsi arrivare un portatile dalla dell...è vero?
grazie per gli aiuti...saluti
Dal momento del ricevimento da parte di dell del bonifico bancario (4gg) ci vogliono dai 5 ai 10gg circa per riceverlo.
Con carta di credito non devi attendere l'accredito dei soldi e il note va subito in produzione.
Non male il DELL.
Non so quanti altri notebook dotati di Go 7900 ci siano in giro...?
Qualcuno ne conosce altri?
Dal momento del ricevimento da parte di dell del bonifico bancario (4gg) ci vogliono dai 5 ai 10gg circa per riceverlo.
Con carta di credito non devi attendere l'accredito dei soldi e il note va subito in produzione.
A proposito, tu ce l'hai il DELL... come va coi giochi?
A proposito, tu ce l'hai il DELL... come va coi giochi?
Con 7900 solo 17 pollici per via della dimensione del case e la dissipazione del calore.
Ci sono vari note con quella scheda, i più diffusi oltre i Dell 9400, M90 e XPS sono il Santech serie M29 con 7950GTX e il Toshiba P100.
Con i giochi va come un desktop di fascia alta, considera che lo uso alla risoluzione di 1920x1200.
albaluce
09-12-2006, 01:12
Anche io sono alla ricerca di un notebook di questo tipo: ho visto anche l'Acer Aspire 9513 Qui (http://www.acer.it/acereuro/page4.do?sp=page3&dau22.oid=19271&UserCtxParam=0&GroupCtxParam=0&dctx1=11&CountryISOCtxParam=IT&LanguageISOCtxParam=it&ctx3=-1&ctx4=Italia&crc=3669195316)
Non ho trovato molto sul forum o in giro però... e dire che come dotazione e prezzo non è male!
Alb@luce
Anche io sono alla ricerca di un notebook di questo tipo: ho visto anche l'Acer Aspire 9513 Qui (http://www.acer.it/acereuro/page4.do?sp=page3&dau22.oid=19271&UserCtxParam=0&GroupCtxParam=0&dctx1=11&CountryISOCtxParam=IT&LanguageISOCtxParam=it&ctx3=-1&ctx4=Italia&crc=3669195316)
Non ho trovato molto sul forum o in giro però... e dire che come dotazione e prezzo non è male!
Alb@luce
Mi sembra ottimo, anche il prezzo. Forse è basso grazie al processore non al top e i 120GB di HD che sono un po' bassini...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.