PDA

View Full Version : Installato Emule e ora Messenger non Va

chantalsy
07-12-2006, 20:46
Salve a tutti, oggi pomeriggio ho avuto la bella idea di installare sul notebook Emule e stasera non funziona più Messenger.
Non è mai accaduto quindi la colpa principalmente sarà di Emule.
Come posso fare per ovviare all'inconveniente?
Ho già fatto: Messenger/Risoluzione Problemi/Correggi ma niente, non va ancora! Qualcuno ha altre idee? Grazie

deneb87
07-12-2006, 22:12
se hai alice la risposta e': alice sta cagando fuori questi giorni

in ogni caso, nn ho mai sentito di incompatibilita' tra msn e emule

chantalsy
07-12-2006, 22:23
Si Alice e funziona anche meglio di tutti gli altri giorni.
Però e anche vero che messenger non funziona più dopo aver installato emule

deneb87
07-12-2006, 22:23
a cosa ti riferisci di preciso? perchè a me Alice Flat va perfettamente :confused:

neanch'io ;)

mi riferisco al fatto che in questi ultimi giorni Alice non va assolutamente come dovrebbe andare. Problemi con il 90% dei siti e con MSN (solo da mezzoretta riesco finalmente a navigare "decentemente")

chantalsy
07-12-2006, 22:37
comunque messenger non funziona

deneb87
07-12-2006, 22:43
prendi a martellate il pc finche non funziona ^_^ a volte risolve XD

cmq a parte gli scherzi prova a connetterti con windows messanger, se non va nemmeno con questo prova con web messanger, ancora non va? allora ci son problemi dall'alto! spera che entro domani sia tutto a posto. non e' la prima volta che msn non si connette, e non sara' l'ultima :sofico:

chantalsy
07-12-2006, 22:55
ho gia provato a reinstallarlo ma mi fa sempre stesso problema
come sarebbe dal web?

blue_blue
07-12-2006, 23:20
ho gia provato a reinstallarlo ma mi fa sempre stesso problema
come sarebbe dal web?
http://webmessenger.msn.com/?mkt=it-it
http://www.ebuddy.com/
prova ad effettuare il login da uno di questi due siti..comunque leggevo nel 3d ufficaile di messenger che stasera c'era qualcosa che non funzionava per il verso giusto..magari hai beccato il giorno sbagliato per installare emule :ciapet: ,neanch'io ho mai sentito di incompatibilità tra i due programmi..