Roy
07-12-2006, 20:00
Ciao
Alcuni mesi fa' ho fatto degli upgrade,passando da un p31000 a un sempron2800,ma solo perche' il p31000 non partiva piu'(cheda madre presumo)
Ho optato per un case con gia' alimentatore e sceda madre asus per un motivo
Volevo usare la mia vecchia g550 che avevo per usare due monitor
Fin qui tutto bene
Ma mi sono poi trovato male,perche' la scheda madre ha un solo slot pci e il case e molto piccolo
Questo mi comporra spese,come ad esempio mettere adsl wireless tramite usb,perche' non ci sta,e altre cosucce
Cmq il pc va benissimo,se non fosse per questo e potessi far entrare una scheda video ,mi durerebbe qualche anno
Cercavo un pc di fascia media,un consiglio su processore , scheda madre,e scheda video perche' io sono fuori dal giro da molto e non ci capisco nulla
Non uso il pc per giocare,ma ogni tanto si',quindi gia' che ci sono vorrei mettere una scheda video potente,purche' sia possibile utilizare 2 monitor come la matrox
Poter usare due monitor per me e essenziale
Non faccio overclock,mai fatto
Vorrei una scheda madre della Asus,ma senza scheda audio incorporata
La scheda audio ne voglio una buona,e la metto poi in seguito
Per il processore non saprei,non sono aggiornato
Vi spiego cosa voglio io :cool:
Voglio il meglio -1
Ossia non voglio il processore piu potente sul mercato attualmente,ma quello appena dopo
Sento parlare di biprocessori,ma ditemi voi
Praticamente mi serve scheda madre,processore e memoria 1 giga
Poi ne mettero' un altro giga ma in un altro momento..
600,700 euro li spendo
Dovrei starci dentro per un pc di fascia media
Alcuni mesi fa' ho fatto degli upgrade,passando da un p31000 a un sempron2800,ma solo perche' il p31000 non partiva piu'(cheda madre presumo)
Ho optato per un case con gia' alimentatore e sceda madre asus per un motivo
Volevo usare la mia vecchia g550 che avevo per usare due monitor
Fin qui tutto bene
Ma mi sono poi trovato male,perche' la scheda madre ha un solo slot pci e il case e molto piccolo
Questo mi comporra spese,come ad esempio mettere adsl wireless tramite usb,perche' non ci sta,e altre cosucce
Cmq il pc va benissimo,se non fosse per questo e potessi far entrare una scheda video ,mi durerebbe qualche anno
Cercavo un pc di fascia media,un consiglio su processore , scheda madre,e scheda video perche' io sono fuori dal giro da molto e non ci capisco nulla
Non uso il pc per giocare,ma ogni tanto si',quindi gia' che ci sono vorrei mettere una scheda video potente,purche' sia possibile utilizare 2 monitor come la matrox
Poter usare due monitor per me e essenziale
Non faccio overclock,mai fatto
Vorrei una scheda madre della Asus,ma senza scheda audio incorporata
La scheda audio ne voglio una buona,e la metto poi in seguito
Per il processore non saprei,non sono aggiornato
Vi spiego cosa voglio io :cool:
Voglio il meglio -1
Ossia non voglio il processore piu potente sul mercato attualmente,ma quello appena dopo
Sento parlare di biprocessori,ma ditemi voi
Praticamente mi serve scheda madre,processore e memoria 1 giga
Poi ne mettero' un altro giga ma in un altro momento..
600,700 euro li spendo
Dovrei starci dentro per un pc di fascia media