View Full Version : CE+Spedizione Notebook TOSHIBA portegè R200 tft 12"
CE+Spedizione
Vendo fantastico notebook Toshiba Portegè R200 ultraportatile processore pentium M ultralowvoltage 1.3 ghz-768mb RAM DDR2-60GB HD-Wireless lan/Bluetooth-schermo 12"TFT-Windows XP Professional Originale etc....
Il portatile è praticamente nuovo, mi è stato regalato sabato pomeriggio e l'ho semplicemente acceso per constatarne il funzionamento ; ancora con le pellicole di protezione. Ovviamente completo di imballi e accessori e manuali a corredo. Il prezzo è di € 1500,00 Considerate che costa circa € 2.200,00
poldopoldo
08-12-2006, 16:54
2200? bha
Silvio81
08-12-2006, 17:19
2200? bha
commento molto utile, complimenti... :muro: :muro:
fatti un giro sul trovaprezze e ti accorgerai che il prezzo è più o meno quello lì
commento molto utile, complimenti... :muro: :muro:
fatti un giro sul trovaprezze e ti accorgerai che il prezzo è più o meno quello lì
Grazie Silvio, non avevo risposto per non polemizzare. Anche perchè nell'inserzione è scritto circa 2200 e credo che oltre 500 eurozzi in meno per un pc che domani fa 7 giorni di vita siano più che sufficienti !!! Valuto comunque anche altre proposte.
Grazie Silvio, non avevo risposto per non polemizzare. Anche perchè nell'inserzione è scritto circa 2200 e credo che oltre 500 eurozzi in meno per un pc che domani fa 7 giorni di vita siano più che sufficienti !!! Valuto comunque anche altre proposte.
garantisco io per deika95 siamo andati insieme a comprarlo sabato scorso ciao domenico :cool:
garantisco io per deika95 siamo andati insieme a comprarlo sabato scorso ciao domenico :cool:
Grazie Rai, sinceramente tre notebook sono troppi !!!! A proposito t'interessa ? Ciao
Grazie Rai, sinceramente tre notebook sono troppi !!!! A proposito t'interessa ? Ciao
potrebbe ma fammi un offerta in pvt e ne parliamo :cool:
Up di giornata e prezzo leggermente trattabile. Forza che è nuovo.
vitiellofra
10-12-2006, 17:45
ora basta......troppi up quotidiani (sei VIVAMENTE pregato di leggere CON ATTENZIONE il regolamento)
chiudo e il prossimo topic aprilo domani perchè oggi hai già uppato abbastanza
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.