View Full Version : Polini XP4Street: consigli e pareri
LA PROVA QUI (http://www.motorbox.com/Moto/VisteeProvate/PoliniXP4125_prova.html) :cool:
anche se ho già 2 moto ci sto facendo più di un semplice pensiero, la comprerei per divertirmi in città o sulle strade poco trafficate, e anche per qualche giretto in pista, con opportune modifiche e miglioramenti alla ciclistica (marzocchi o paioli) e i kit evoluzione se ci sono (li faccio di sicuro non appena la compro :D ).
Che ne pensate di questa motardina? Tnx 4 the info :D
in campo minimoto la polini non scherza ;)
bel giocattolo, peccato per il prezzo
in campo minimoto la polini non scherza ;)
bel giocattolo, peccato per il prezzo
Sempre meno di certi 125 :) Un SR Aprilia ad iniezione costa di più, e l'RS 125 costa più del doppio
beh l' RS (ripotenziata) è una motoretta molto divertente... :)
Sempre meno di certi 125 :) Un SR Aprilia ad iniezione costa di più, e l'RS 125 costa più del doppio
Posso anche capire il paragone con un sr ma non con l'rs :)
Capirossi
08-12-2006, 15:03
Li farà i 90 km/h ? :stordita:
dipende dai rapporti...con la potenza del motore potrebbe tranquillamente passare i 100 ma penso che siano piuttosto corti...
Sì :)
Posso anche capire il paragone con un sr ma non con l'rs :)
Lo so, infatti la comprerei per divertirmi ogni tanto, essendo una pitbike :)
Ho già 2 moto, non penso all'rs (ho la mito :D)
dipende dai rapporti...con la potenza del motore potrebbe tranquillamente passare i 100 ma penso che siano piuttosto corti...
Non è potentissima, dovrebbe essere un motore Honda opportunamente modificato. La risposta all'acceleratore è comunque molto brillante, è dotata di un ottimo scatto. I rapporti sono corti, come tutte le motard
beh 8-9 cv sono sufficienti con quel peso lì...l' RS 50 a tranquillamente i 100 ed ha quella potenza lì...però ha una 6° infinita...
uno scooter 50 da 100Kg e con 6cv fai gli 80 (non di tachimetro ,eh)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.