PDA

View Full Version : HP: tutti plastica "lucida"?

GhostOne
07-12-2006, 19:08
Ciao,
dando un'occhiata per negozi, tutti gli HP che ho visto hanno vari pezzi in plastica lucida (non tutta), onestamente credo mi darebbe un po' fastidio.
Sono tutti così gli HP?
Invece i sony vaio, quelli che non sono bianchi, sono un grigio antracite opaco, mi pare una scelta migliore.
Se qualcuno ha uno dei due e mi vuole raccontare la sua esperienza...
Io non ho mai avuto un portatile, non so nemmeno se sono cose a cui uno fa caso

dottormaury
08-12-2006, 09:23
hai visto gli ultimi pavilion hanno plastica grigio scura con una trama a righine e ho idea che si riempiano di ditate e che si righinom in fretta anche se sono belli da vedere.
esistono dei pavilion che ritengo piu' belli(solo esteticamente) anche se non so di che serie sono piu' o meno fatti così:
http://www.estadao.com.br/banco/img/livre/2006/06/652006061211562415HPpavilion.jpg
i vaio esteticamente sono ottimi e sembrano anche solidi ma calcola che sono tremendamente cari in raporto a quello che offrono quello piu' economico viene 799euro non è malaccio ma con quella cifra ci tiri fuori altro.

ermejo91
08-12-2006, 09:38
io invece ho un vaio e il suo solore è bellissimo e te lo consiglio è proprio un bel portatile soprattutto per lo schermo !!!

dexter1981
08-12-2006, 18:02
Vero. I vaio sono ottimi portatili...

Specialmente gli schermi x-balck...

Vero che costicchiano, ma la qualità si paga.......

GhostOne
08-12-2006, 21:58
io invece ho un vaio e il suo solore è bellissimo e te lo consiglio è proprio un bel portatile soprattutto per lo schermo !!!

Io sto pensando a un Vaio Fe31b, per risparmiare avendo comunque un vaio :).
Dopotutto... differenza solo da T5500 a T5600, e poi ok l'hd più grande, ma se non ci metti molto materiale multimediale anche 80GB non sono mica pochi...
Ma questo benedetto schermo xblack che l'ho anche visto da vicino, non dà fastidio coi riflessi? C'era uno sfondo in parte nerò ed era proprio uno specchio!!
Boh!

Nokia N91
08-12-2006, 23:02
Vero. I vaio sono ottimi portatili...

Specialmente gli schermi x-balck...

Vero che costicchiano, ma la qualità si paga.......
WOW, il primo pazzo che ha aquistato il Vaio AR con blueray :D Complimenti! ;)
Quanto ti fa la 7600 GT al 3d Mark 05 @ default?