View Full Version : perchè windows update ha scaricato ultimo Net Framework 1.1?
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
07-12-2006, 18:58
ciao ragazzi avete presente schermata avvio windows? ecco prima caricava veloce a entrare in windows adesso da quando ho aggiornato net framework 1.1 si ferma alla schermata iniziale e dopo x entrare in windows lo devo cliccare icona ma io non ci ho voglia voglio che quando viene schermata iniziale si entra subito in windows come faccio? :mbe:
07-12-2006, 19:17
ho provato andare su Start (account utente)--->(home page) su cambia la modalità d'accesso e disconnessione ci fa uguale si ferma sempre nella schermata avvio windows e clicco utente entro in windows devo cercare di saltare quel caxxo di schermata come si fa? devo configurare net framework? :help: non ci capisco niente :help:
quando cancello Net Framework 1.1 mi salta la schermata invece se rinstallo si ferma nella schermata ma il problema che net framework 1.1 mi serve x il programma NIKON è importante :help:
ciao ragazzi avete presente schermata avvio windows? ecco prima caricava veloce a entrare in windows adesso da quando ho aggiornato net framework 1.1 si ferma alla schermata iniziale e dopo x entrare in windows lo devo cliccare icona ma io non ci ho voglia voglio che quando viene schermata iniziale si entra subito in windows come faccio? :mbe:
esegui ancora windows update, fai tutti gli aggiornamenti e risolverai
bYeZ!
07-12-2006, 19:23
l'ho scaricato tutti tutti ma lo fa lo stesso :help:
dragone17
07-12-2006, 19:29
vai in pannello di controllo -> account utente
oltre al tuo utente (o ai tuoi utenti se ne hai più di uno) e all'utente guest, dovresti trovare un altro utente, mi pare si chiami asp.net (o qualcosa del genere)
cancellalo e dovrebbe risolversi il problema...
l'ho scaricato tutti tutti ma lo fa lo stesso :help:
ma in Windows Update selezioni Personalizzato o Rapido? devi selezionare personalizzato
bYeZ!
07-12-2006, 19:30
ma se cancello quello non è che compromette affidabilità?
07-12-2006, 19:31
ma in Windows Update selezioni Personalizzato o Rapido? devi selezionare personalizzato
bYeZ!io ho sempre fatto personalizzato ma ho visto che installava prima net framework 2 poi net framework 1.1 e dai li è cominciato il problema doveva installare prima net framework 1.1 invece ha installato prima altro :mbe:
dragone17
07-12-2006, 19:31
ma se cancello quello non è che compromette affidabilità?
io non ho mai avuto problemi cancellandolo ;)
.Kougaiji.
07-12-2006, 19:32
vai in pannello di controllo -> account utente
oltre al tuo utente (o ai tuoi utenti se ne hai più di uno) e all'utente guest, dovresti trovare un altro utente, mi pare si chiami asp.net (o qualcosa del genere)
cancellalo e dovrebbe risolversi il problema...
Si fai come ha detto lui.Cancella asp.net e torna tutto alla normalita :)
07-12-2006, 19:34
ok provo e vi faccio sapere ;)
07-12-2006, 19:40
YEAH!
ho risolto siete :sofico:
Oggi controllando windows update mi salta fuori questo aggiornamento a priorità alta:
Microsoft .NET Framework 2.0 Service Pack 1 (KB110806)
http://support.microsoft.com/kb/945757
qualcuno di voi lo ha gia installato?avuto problemi?:fagiano:
grazie,saluti:)
Oggi controllando windows update mi salta fuori questo aggiornamento a priorità alta:
Microsoft .NET Framework 2.0 Service Pack 1 (KB110806)
http://support.microsoft.com/kb/945757
qualcuno di voi lo ha gia installato?avuto problemi?:fagiano:
grazie,saluti:)
me lo ha segnalato a circa meta' dicembre se non sbaglio..installato questo e anche Net 3.0 SP1... nessun problema sul mio pc
me lo ha segnalato a circa meta' dicembre se non sbaglio..installato questo e anche Net 3.0 SP1... nessun problema sul mio pc
io ancora il net framework 3 non l'ho installato,cmq procedo con l'aggiornamento visto che si tratta di fix riferiti al net 2...;)
ciao
tutmosi3
11-02-2008, 09:32
Il SP1 di .NET Framework 2.0 è molto importante per questini di sicurezza, sia dello stesso .NET Framework sia dei programmi che ne fanno uso.
Per sonalmente non faccio uso di .NET Framework ma sono a conoscenza di problemi di pesantezza della release 3.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.