View Full Version : aiuto per asrockconroefire
Salve, ho acquistato questa motherboard e ora mi preparo per l'assemblaggio, visto che e' un po che non monto pc volevo un apio di delucidazioni, i cavi dell'alimentatore vanno collegati entrambi, intendo quello da 4 vicino al processore e quello atx, la sheda video ati 1300 va messo nello slot pcex bianco o viola??, dove posso collegare l'audio del secondo masterizzatore?
ho un solo banco di 667 da 512 elixir, se ne metto un'altro e vado in dual channel il sistema migliora di molto ?
l'hd sata posso collegarlo indifferentemente in uno slot o c'e ne uno predefinito
ho problemi a settare un e6300
Grazie a tutti
stefgraf2
07-12-2006, 22:01
Salve, ho acquistato questa motherboard e ora mi preparo per l'assemblaggio, visto che e' un po che non monto pc volevo un apio di delucidazioni, i cavi dell'alimentatore vanno collegati entrambi, intendo quello da 4 vicino al processore e quello atx, la sheda video ati 1300 va messo nello slot pcex bianco o viola??, dove posso collegare l'audio del secondo masterizzatore?
ho un solo banco di 667 da 512 elixir, se ne metto un'altro e vado in dual channel il sistema migliora di molto ?
l'hd sata posso collegarlo indifferentemente in uno slot o c'e ne uno predefinito
ho problemi a settare un e6300
Grazie a tutti
Allora:
si colleghi la atx e anche la linea separata a 12V
la vga nello slot bianco,quello piu vicino al socket
non ti serve collegarlo, a meno che non sia un High definition
si migliora con 2 banchi e poi avresti 1Gb...
gli slot sata sono numerati mettilo nel 1°...
al max devi settare le ram per andare a 667...per il procio non devi settare nulla
se aggiungi altri 512 oltre il dual hai anche molto più ram...512Mb è ormai una quantità veramente minima...
il cavo audio sulle unità ottiche non serve più dal 2001, con l'introduzione di windows XP che riproduce i cd audio in via digitale attraverso il cavo EIDE
Grazie ho appena finito di montare il tutto e sembra fungere, unico intoppo la memoria me le vede da 533 e non 677 come devo fare ???
come posso vedere se il sata va a 300 ??
non ho capito bene per la vga il fatto di attaccarla se e' una high definition
grazie ancora
high definition?? non c'entra un tubo...lascia perdere...
le ram impostale a 667Mhz da bios
gli hard disk dovrebbero essere in modalità sata2 in automatico
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.