PDA

View Full Version : Nomads

elwood_77
07-12-2006, 17:41
Ho seguito per alcuni giorni una comunità di nomadi a cui aveva bruciato il loro campo.
Sono stati ospitati temporaneamente in Casa Acmos mentre veniva ricostruito il loro campo.
Ho scattato qualche foto...
http://www.marcodonatiello.com/Nomads/Nomads_001.htm

Pareri e consigli sempre graditi...
Ciao

teod
07-12-2006, 18:05
Ora ho poco tempo per guardarle bene; sfogliandole velocemente posso dire che le prime 7, seppur buone, non mi dicono molto; forse perché poco ambientate. Le altre sono stupende, specie alcune, con bellissimi contrasti e con pathos.
Forse sposterei le prime, in modo da avere un riferimento del contesto da subito.
A parte le sottigliezze... stracomplimenti, ci vuole passione (tanta) e bravura per fare degli scatti del genere in un contesto che non credo sia stato semplice.
Ciao

elwood_77
07-12-2006, 18:30
Ora ho poco tempo per guardarle bene; sfogliandole velocemente posso dire che le prime 7, seppur buone, non mi dicono molto; forse perché poco ambientate. Le altre sono stupende, specie alcune, con bellissimi contrasti e con pathos.
Forse sposterei le prime, in modo da avere un riferimento del contesto da subito.
A parte le sottigliezze... stracomplimenti, ci vuole passione (tanta) e bravura per fare degli scatti del genere in un contesto che non credo sia stato semplice.
Ciao

Ciao teod, nn sposterei le prime perchè c'è un filo temporale che lega le foto, se leggi le didascalie si dovrebbe, forse, capire...almeno spero...;)
Ciao e grazie!!!

teod
07-12-2006, 18:44
Ciao teod, nn sposterei le prime perchè c'è un filo temporale che lega le foto, se leggi le didascalie si dovrebbe, forse, capire...almeno spero...;)
Ciao e grazie!!!

Sono sicuro che ci sia un filo temporale e infatti le didascalie non le ho ancora lette :stordita:

(neo)
07-12-2006, 22:43
Belle!! ;)
Però il sito a me dà problemi di caricamento, cioè ci vuole molto a caricare ogni nuova foto.. è normale? :confused:

gumption
07-12-2006, 23:24
Mi pacciono.
Nei loro volti traspira tutta la difficoltà quotidiana nel tirare avanti.
Nella location la dimostrazione di una esistenza fatta di stenti.

elwood_77
08-12-2006, 06:58
Belle!! ;)
Però il sito a me dà problemi di caricamento, cioè ci vuole molto a caricare ogni nuova foto.. è normale? :confused:

No, Neo, nn è normale...mi sa che è un problema di aruba...le foto sono leggere...
Ti ringrazio per la segnalazione...
ciao

elwood_77
08-12-2006, 06:59
Mi pacciono.
Nei loro volti traspira tutta la difficoltà quotidiana nel tirare avanti.
Nella location la dimostrazione di una esistenza fatta di stenti.

Tnx...
;)
Ciao

gandalfk7
21-12-2006, 09:11
molto belle, in particolarele:
12
16
18
21

drammatiche.. complimenti!