RobFleming
07-12-2006, 17:13
come nel titolo...vendo 2 banchi vdata da 512mb cas5 ddr2 800mhz comprati un mese fa. I banchi sono identici in ogni dettaglio quindi perfetti per il dual channel e poi cosa ancora più importante sono immacolati:mai montati su una mobo e mai usciti dal cellophane di imballaggio antiurto, sono esattamente come li avreste a prenderli in un negozio...tranne che per il prezzo che è più basso...sono 85 euro in tutto e spedizione a carico mio (nn trattabile considerando che già così è un regalo...). recapiterò anche lo scontrino a chi le compra, scontrino che assicura una garanzia di 2 anni presso un negozio di roma molto rinomato.
Il motivo per cui vendo 2 banchi nuovissimi andandoci a perdere 40 euro netti è che semplicemente ho bisogno di un kit da 2 giga.si è trattato semplicemente di un errore all'acquisto e ora finchè non vendo questi banchi e rientro di qualcosa nn posso finire di acquistare il pc. allego il mio contatto messenger nonchè indirizzo email VincentVega__rfp@msn.com per chiunque volesse delucidazioni ulteriori(altrimenti postate), oppure contattatemi con un msg privato. ovviamente preferirei uno scambio a mano e se non dovesse essere possibile sarebbe preferibile un accredito con postepay.
Il motivo per cui vendo 2 banchi nuovissimi andandoci a perdere 40 euro netti è che semplicemente ho bisogno di un kit da 2 giga.si è trattato semplicemente di un errore all'acquisto e ora finchè non vendo questi banchi e rientro di qualcosa nn posso finire di acquistare il pc. allego il mio contatto messenger nonchè indirizzo email VincentVega__rfp@msn.com per chiunque volesse delucidazioni ulteriori(altrimenti postate), oppure contattatemi con un msg privato. ovviamente preferirei uno scambio a mano e se non dovesse essere possibile sarebbe preferibile un accredito con postepay.