PDA

View Full Version : Aiuto Thief 3 Deadly Shadow

manuel1024
07-12-2006, 16:32
Ciao raga

ho un problemino a far partire thief 3.

praticamente sembra che non riconosce la mia scheda video (ho una ati X1600 con 256 di ram) e appena carica il menu iniziale mi torna a windows.

Non so come fare dato che non esiste un modo per modificare i dettagli e le impostazioni di Thief fino a quando non sono nel menu principale.

Grazie mille

Cabralez
09-12-2006, 22:10
Ciao raga

ho un problemino a far partire thief 3.

praticamente sembra che non riconosce la mia scheda video (ho una ati X1600 con 256 di ram) e appena carica il menu iniziale mi torna a windows.

Non so come fare dato che non esiste un modo per modificare i dettagli e le impostazioni di Thief fino a quando non sono nel menu principale.

Grazie mille
Tu pensa che a me parte bene si vede il filmato ma va solo quello,cioe' non mi da il menu start ecc,riparte il filmato e se premo ESC scazza,comincia ad impazzire da solo.

manuel1024
12-12-2006, 18:30
Io sono riuscito a giocarci ma ora ho il problema che quando carico tra una missione e l'altra mi si impalla quasi sempre... e dopo se provo a fare ripartire il gioco mi dice che non posso caricare perchè non ho i drivers adeguati..... mah..... misteri dell'informatica