PDA

View Full Version : Google Checkout gratis per il prossimo anno

Redazione di Hardware Upg
07-12-2006, 15:34
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/19479.html

Google per tutto il 2007 fornirà gratuitamente il servizio Checkout

Click sul link per visualizzare la notizia.

Motosauro
07-12-2006, 15:50
Sicuramente vedremo una guerra senza quartiere per accaparrarsi la nomea di mezzo di pagamento elettronico sicuro.
Sarà una lotta più di immagine che di sostanza cmq
Imho

HyperText
07-12-2006, 16:45
Viva la concorrenza :)

Nylock
07-12-2006, 16:53
finalmente qualcuno che si oppone al dominio di quella truffa legalizzata chiamata paypal

guerret
07-12-2006, 17:28
Mah, sarà, io finora in PayPal non ci ho trovato nessuna ragione per definirlo una truffa. Forse qualche problemuccio di internazionalizzazione e qualche pecca nella gestione di carte di credito mulltiple, ma per il resto nessun problema. Ma forse sarà perché sono stato solo un compratore e non so quali siano le tariffe di PayPal per il venditore.

raffobaffo
07-12-2006, 17:59
appunto, allora meglio astenersi dal commentare quando non si conoscono le tariffe... roba da rapina... :)

pupgna
07-12-2006, 18:00
Ma forse sarà perché sono stato solo un compratore e non so quali siano le tariffe di PayPal per il venditore.

eehhhh già!

JohnPetrucci
07-12-2006, 18:30
finalmente qualcuno che si oppone al dominio di quella truffa legalizzata chiamata paypal
La penso così anch'io vista la quota che si pigliano nei trasferimenti di denaro e il mezzo boicottaggio che hanno intrapeso nei confronti di PostePay e che estenderanno sicuramente anche a Google Checkout.
Per fortuna io su e-bay ho quasi sempre trovato alternative all'odioso paypal.

FbeShox
07-12-2006, 20:02
Fatto sta che per comprare è molto comodo!

mjfan80
07-12-2006, 22:45
paypal costa tanto per il venditore
purtroppo è attualmente il più comodo per gli acquirenti
ma se non erro google checkout è solo in ginlese ora, quindi un lmiite per i negozianti per esempio italiani

Ocimin
08-12-2006, 00:56
Per fare veramente concorrenza a paypal dovrebbe permettere pagamenti utente -- utente e non solo utente --- negozio.

Ocimin

Pozz
09-12-2006, 15:30
bah. la ricarica postepay, per quanto comoda (per il venditore) è meno sicura di un sistema come paypal (o come un bonifico). io sinceramente ste tariffe fuffa non le vedo, ok io non vendo molto; ma quando ho avuto dei soldi sul conto paypal mi son limitato a spenderli senza costi aggiuntivi... e poi sopra i 100€ mica non ci sono spese per il ritiro dei soldi?

YellowT
20-04-2007, 12:36
tra utente e utente vedo bene la carta Kiwi. I trasfferimenti tra una carta e l'altra costano solo 75 cent e sono tracciabili. Senza contare che da anche un conto di deposito gratuito pensato per questo tipo di trasferimenti.

Paypal & co sono comodi solo perchè unificano il sistema e sono usabili con ogni carta di credito...