View Full Version : Niente Nintendo Wii nel 2006 senza pre-order
Redazione di Hardware Upg
07-12-2006, 16:33
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/niente-nintendo-wii-nel-2006-senza-pre-order_19482.html
I rivenditori europei avvertono la clientela che occorre effettuare il pre-order della consoler per avere Wii entro la fine dell'anno.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Automator
07-12-2006, 16:39
confermo, senza preorder impossibile averla...
a me arriva il 14 :D
phobos_80
07-12-2006, 16:41
qualcuno sa dirmi come mai una volta tanto c'e' stato questo trattamento di favore nei confronti dell'italia rispetto all'europa?
Questa cosa mi incuriosisce
Motosauro
07-12-2006, 16:48
confermo, senza preorder impossibile averla...
a me arriva il 14 :D
Quella che ho a casa io ti smentisce :asd:
Yesterday
07-12-2006, 16:49
Magari Nintendo Italia ha degli ottimi manager
semplicemente perchè domani è festa e quindi in italia è uscita oggi, nessun trattamento di favore ._.
è vero che siamo europei solo fisicamente (essendo fuori dall'UE) però anche da noi (svizzera) il Wii è stato venduto a partire da oggi, sempre a causa delle feste. Non siete soli!
Kintaro70
07-12-2006, 17:02
Preoderata e già in macchina.
TaЯmiclΞ
07-12-2006, 17:03
Stasera me lo godo tutto! Oggi pomeriggio la mia ragazza è riuscita ad accaparrarsi il penultimo pezzo in un negozio a Verona! :D
Oddio non ci credo ancora! :ave:
Automator
07-12-2006, 17:05
@ motosauro:
beh si vede che non vivi in una cittadina di provincia :D
qua (bs) quello "preordate" sono arrivate solo nel pomerioggio...
a me oggi dopo pranzo è venuto il piricuzzo: ho preso, sono uscito e sono andato a mediaworld. ne avevano ancora una decina :)
gregor202
07-12-2006, 17:10
Un grosso negozio di giochi di Como ne ha diversi bancali pieni e non prenotati! oggi pomeriggio sono passato per caso da lì e ne ho comprato uno. Il commesso non sapeva quasi cosa fosse il Wii....
lostguardian
07-12-2006, 17:12
il 15 la ritiro con tutta comodità
Stasera me lo godo tutto! Oggi pomeriggio la mia ragazza è riuscita ad accaparrarsi il penultimo pezzo in un negozio a Verona! :D
Oddio non ci credo ancora! :ave:
Si si ... è qui con me .. ci stiamo giocando.. non te la prendere ma tra poco faremo dell' altro... :fiufiu:
Sawato Onizuka
07-12-2006, 17:30
non te la prendere ma tra poco faremo dell' altro...
diciamo l'unica funzionalità che manca al WiiMote vero ? :asd: :Prrr: :stordita:
questa mattina alla coop di collestrada a perugia ne avevano abbastanza...anche senza preordine....peccato che nn ho i soldi per comprarla visto che ho preso il famoso mostro(asus pro31jm) pochi giorni fa!! :cry:
diciamo l'unica funzionalità che manca al WiiMote vero ? :asd: :Prrr: :stordita:
si esatto ... :O
themalox
07-12-2006, 18:06
questa mattina alla coop di collestrada a perugia ne avevano abbastanza...anche senza preordine....peccato che nn ho i soldi per comprarla visto che ho preso il famoso mostro(asus pro31jm) pochi giorni fa!! :cry:
A collestrada quanti ne avevano più o meno? Pensi che se ci vado sabato mattina ne sarà rimasto qualcuno? :D
Napoli, ore 10,00
C'era la fila da Fnac e Feltrinelli... senza preorder ne ho prese 5 :asd:
Ho preso Zelda, CoD e Red Steel!
Come diceva un saggio quasi pirata: "... dipende dalla leva che usi"
PS: sono ancora in ufficio, ma non vedo l'ora di tornare a casa per sforellare il monitor :boxe:
A collestrada quanti ne avevano più o meno? Pensi che se ci vado sabato mattina ne sarà rimasto qualcuno? :D
se c'è tanta gente come un mio compagno di classe penso proprio di no, ha detto che se lo lasciavano dentro passava anche la notte a provarlo e sicuramente se lo prenderà da nintendaro incallito, quindi sbrigati :)
cioe qua da saturn ( torino ) ce ne una piramide...... saranno 200 o piu. dove sta la difficolta nel reperirne scusate? per di + se uno porta 3 giochi della ps2 originali gliela vendono a 199.
Preso stamani da Eldo, su 21 pezzi disponibili 8 sono andati volatilizzati dopo alcuni secondi dell'apertura del negozio, fortuna che stavo li 10 minuti prima dell'apertura. Credo che adesso siano finiti. :D
JohnPetrucci
07-12-2006, 19:26
Queste console di Nintendo stanno letteralmente superando le più rosee previsioni.
Mi sa che venderanno più di x360.
Ovviamente il dominio rimarrà a Sony se riuscirà a produrre le PS3 richieste, il brand Playstation è ancora un quasi monopolio, non giustificato da reali vantaggi se non quello della massa che acquista senza essere ben informata.
Datemi un classic controller ;,,,,,,,,;
Ho comprato Mario64 e col pad cubico si gioca che è una goduria ma chissà, magari con l'altro è meglio
carrara81
07-12-2006, 19:41
anche qui da me niente .. nè nei negozi specializzati nè nei grandi centri commerciali .. tutti finiti :mad:
Stargazer
07-12-2006, 20:01
Basta avere le amicizie giuste!
Già con questo pretesto molti la hanno da 1 settimana
soprattutto i boci venditori di vari eb games game store blockbuster ecc :D
Domani nella mia città apre il GAME RUSH, mi è arrivata la pubblicità: " PER LA PRIMA VOLTA NELLA TUA CITTA' APRE GAME RUSH" Vendono tutto sotto costo, 100 euro la psp, 88 euro il Nintendo DS, la PS2 la danno a 90 euro etc...
Speriamo che abbiano il nintendo WII e loo vendano sotto costo, vi che è il giorno dell'innaugurazione, visto hce ps2 e nintendo ds li ho già, la psp non mi interessa, quindi seriamo che danno il WII a prezzo di FAVORE :) ;)
kinnikuman
07-12-2006, 21:17
mmmh ottima notizia del saturn di torino.. in quello nuovo che hanno aperto a beinasco ne avevano 32..dico ne avevano..sigh sob...
pierpixel
07-12-2006, 21:52
seby sei di siracusa? Perchè è a siracusa che domani apre gamerush, e vendono 300 psp valuepack con world tour soccer 2 a 129 euro! Ne ho ordinate 2 oggi a negozio formalmente chiuso, le prendo domattina, il WII se lo tengano pure personalmente mi pare una ciofeca, ho visto gente giocarci e pareva con il fuoco di Sant'antonio! Certo per chi non sta a guardà il capello, ottima consolle..un po' retrò ma ottima!
A me è arrivata ieri alle 14.00 non me lo aspettavo neanche è stata proprio una bella sorpresa.
lucasantu
07-12-2006, 22:07
che cavolata , sono stato stamattina in un mediaworld e lo consegnavano a tutti...
io nn avevo prenotato nulla e alle 10 di stamattina ero a casa che giocavo !
visto che siete in tanti che ci stanno giocando, VOLETE DARE IL VOSTRO PARERE?
è veramente un altro modo di giocare?
vale la pena prenderla?
Fabio77AmdThunder
07-12-2006, 22:54
Milano ore 10.00 senza pre-order mi sono preso la mia bella Wii ed un pad a parte all' Eldo di fulvio testi. X zelda oggi al mediaworld ne avevano un macello. Peccato debba attendere natale x giocarci.
Silkworm
07-12-2006, 23:03
Presa stamattina senza nessun preordine!! :-P
chaosbringer
07-12-2006, 23:16
Un mio amico l'ha preso ieri alla feltrinelli a milano. Non l'ha prenotato e non ha neanche fatto ore di fila... è stato uno dei 50 estratti.
che culo. :)
Asterion
07-12-2006, 23:43
cioe qua da saturn ( torino ) ce ne una piramide...... saranno 200 o piu. dove sta la difficolta nel reperirne scusate? per di + se uno porta 3 giochi della ps2 originali gliela vendono a 199.
Ho telefonato a mezza Roma e non ho trovato un solo negozio che ne avesse non preordinate. Faccio il preorder e aspetto, amen :(
mojojojo
07-12-2006, 23:49
sono stato stamattina li e non ho visto ne tende ne file di giapponesi ne ressa,era tutto normale con le scatole li ad aspettare aquirenti
Davanti alla feltrinelli di Milano ieri sera c'erano già una 50ina di persone alle 20.00, e un 150 almeno alle 23.00! Ci sono solo passato e , ahimè, non mi sono fermato! In ogni caso, non pensavo che anche in italia riuscissero a far fare qualche micropazzia ai videogiocatori (e conosco 50enni che erano in fila ieri...). Certo non è il Giappone :p
kinnikuman
08-12-2006, 00:33
stamattina...io sono passato alle 19.30 e li avevano finiti...
borisboiakki
08-12-2006, 00:52
anche io stamani ho fatto l'acquisto..insieme ad una ventina di persone ...le wii rimaste erano veramente poche...
x felter:
io ho la ps ps2 e l'xbox ed adesso il wii..a mio modestissimo parere è veramente un'altro modo di giocare...e ho solo wiisport e wiiplay...
è divertente e intuitivo...e la grafica anche se non è all'altezza di xbox360 e playstation3 è comunque bella da vedersi...
borisboiakki
08-12-2006, 00:54
a pisa la fila c'era e come...o meglio c'era quella che in italia chiamiamo "fila" ovvero un mucchio di persone che si spigevano...
crashserver
08-12-2006, 12:37
allora venite a tarquinia che ci son 3 negozi che la vendono senza preorder.il bundle wii sport si trova anche a 250€ dai voi minimo a quanto l'avete trovato? beati quelli che l'hanno preso io devo ancora aspettare una settimana,nell'ultimo decennio avevo usato solo pc e paly 1-2,poi fra 1 annetto deciderò quale sarà la seconda console nex-gen da affiancare al wii...
seby sei di siracusa? Perchè è a siracusa che domani apre gamerush, e vendono 300 psp valuepack con world tour soccer 2 a 129 euro! Ne ho ordinate 2 oggi a negozio formalmente chiuso, le prendo domattina, il WII se lo tengano pure personalmente mi pare una ciofeca, ho visto gente giocarci e pareva con il fuoco di Sant'antonio! Certo per chi non sta a guardà il capello, ottima consolle..un po' retrò ma ottima!
si sono di siracusa, spero che non siano finite le WII, la psp non mi interessa ho già il NDS
solid_snake_85
08-12-2006, 14:28
qualcuno sa qualcosa per la provincia di udine o venezia ??
abito a cavallo tra il friuli e il veneto...volevo sapere se è troppo tardi..o qualcuno ha visto posti con ancora pezzi...
x l'amico che mi chiedeva di collestrada...no ne ho idea, stamattina c'è passato mio padre ed ha detto che era stracolmo!! l'idea buona era quella di andarci ieri mattina, 2 miei amici ieri l'hanno trovata...uno alle 11 l'altro alle 18! ;)
diabolik1981
08-12-2006, 15:43
Non so quanto sia veritiera questa notizia. Questa mattina ho fatto un salto da Mediaworld e a Pccity ed in entrambi i casi le Wii giacevano, in abbondanza, li per terra nell'angolo a loro destinato ed era interessante notare l'indifferenza della gente che passava di fianco. L'ho anche vista in funzione montata su un LCD samsung e devo dire che graficamente è molto retrò, e che il controller non mi piace. L'idea di dovermi muovere per simulare un movimento del giocatore secondo me può andare bene nelle sale giochi, ma in casa, dove si sta stravaccati sul divano...
nella mia città ne sono disponibile in quantità..sono passato in 2 negozi e entrambi ne avevano a disposizione senza order..mah!!
pierpixel
08-12-2006, 16:35
PRIVATE MODE ON
Seby sono finite, stamane solita ressa ma ce n'erano solo 150 forse tu ne hai presa una! Mi ha impressionato la quantità di ps2 a 89 euro vendute..ho preso 2 PSP, sono molto soddisfatto
PRIVATE MODE OFF
Hai ragione diabolik, quanto meno retrò..ad esser generosi!!! L'idea non è male ma il prezzo è decisamente un furto, incluso il prezzo dei giochi, a guardarla oltre 149 euro non potevano chiedere per sta consolle...
themalox
08-12-2006, 17:34
x l'amico che mi chiedeva di collestrada...no ne ho idea, stamattina c'è passato mio padre ed ha detto che era stracolmo!! l'idea buona era quella di andarci ieri mattina, 2 miei amici ieri l'hanno trovata...uno alle 11 l'altro alle 18! ;)
Grazie, domattina ci provo cmq..
riva.dani
08-12-2006, 21:02
Lavoro da un po' in un centro commerciale (catena Expert). Sinceramente di code pazzesche per il Wii non ne ho viste. Eppure dovrebbero essercene ancora, tant'è che due ragazzi proprio oggi se lo sono portati a casa. Le code le ho viste per il Nintendo DS (in offerta) che abbiamo terminato dopo un'oretta al massimo. :D Soprattutto la pubblicità per le ragazze ha avuto un effetto incredibile, e credetemi, vendere videogiochi anche alle ragazze è da sempre un'ambizione dei produttori di console e degli sviluppatori di videogame difficilmente realizzabile.
odino182
09-12-2006, 12:32
presa ieri senza preorder da un negozio di giocattoli che non sapevano cosa fosse
SpEcI4LK
11-12-2006, 09:45
Io l'ho presa senza preorder ahah
Rispondendo a chi aveva criticato il costo della console....Beh si..un po altino è...snerva il fatto che la nintendo aveva proprosto come prezzo 249 ma naturalmente tutti la vendono a 10 € in +...Quello che è invece un furto è il prezzo dei giochi...io la Wii l'ho presa volentieri...ma vedere quanto i commercianti se ne approfittino del fatto che è appena uscita mi dà in voltastomaco....Ieri ho girato nell'ordine: Unieuro - Mediaworld - Euronics - PcCity...
Lo stesso gioco (Zelda) l'ho trovato nei primi due a 60€, a Euronics a 55€ e a PC City a 45€....DAVVERO INCREDIBILE!!
Sfortunatamente a PCCity nn erano ancora stati consegnati, così l'ho comprato da un'altro Mediaworld a 49€... :-S...
Spero proprio che una volta calme le acque, anche i prezzi dei giochi calino...
Mediaworld Casalecchio di reno
un bancalino di Wii giace solo soletto incustodito, senza code o gente che si stia menando per prenderle... prezzo solito
(ne abbiamo un altro in zona fiera-san donato ma non mi veniva di strada)
boh... misteri...
Asterion
14-12-2006, 22:44
Rispondendo a chi aveva criticato il costo della console....Beh si..un po altino è...snerva il fatto che la nintendo aveva proprosto come prezzo 249 ma naturalmente tutti la vendono a 10 € in +...Quello che è invece un furto è il prezzo dei giochi...
Per me il prezzo è basso se paragonato alle altre console. Sui giochi mazzolano alla grande ma, come dici pure tu, è il mercato in cui trovi i prezzi più vari in assoluto.
Ragazzi...a me l'hanno preorindata ad Ottobre al mio Compleanno e oggi 6 Febbraio non mi e ancora arrivata casa! E una vera vergogna!
Giuro!
Ciao!
Mr_Aga
Milano
www.piantecarnivore.org
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.