View Full Version : [nintendo wii] Cooking mama (in attesa di...) no 56k
torgianf
07-12-2006, 15:28
http://www.watch.impress.co.jp/game/docs/20061204/cm05.jpg
http://www.watch.impress.co.jp/game/docs/20061204/cm15.jpg
http://www.watch.impress.co.jp/game/docs/20061204/cm09.jpg
http://www.watch.impress.co.jp/game/docs/20061204/cm19.jpg
http://www.watch.impress.co.jp/game/docs/20061204/cm.htm
L'aliasing è quasi invisibile :O
Troppe scalettature. Ma ti sembra un gioco di questa era? Personalmente mi pare di no. Premetto di non esigere la super graficozza, ma così è troppo poco, da N64 :O
ma che è la versione NDS imbruttita? :asd:
meglio cucinare dal vero :P
spero vivamente che siano in una fase arretrata dello sviluppo di questo gioco :sisi:
Ma è in flash sto gioco ?
torgianf
07-12-2006, 16:33
la grafica non conta (cit.)
c'e' il telecomando...
kenjcj2000
07-12-2006, 16:34
questo è propio brutto.... sul Ds credo (anzi sono sicuro) che avrebbero fatto di meglio...
la grafica non conta (cit.)
c'e' il telecomando...
Ahhhh ... allora...... :fagiano: :asd:
BTinside
07-12-2006, 16:38
Sembra divertente ma è orribile da guardare. Nemmeno il cell shading ne nasconde l'eccessiva semplicità.. :)
tecnologico
07-12-2006, 16:55
che è piano piano viene fuori che un po a tutti non piace la grafica dde merda anche se c è il divertimento? :D
kenjcj2000
07-12-2006, 16:57
che è piano piano viene fuori che un po a tutti non piace la grafica dde merda anche se c è il divertimento? :D
mi aspettavo un commento simile da un momento all^altro (prevedibili che siete)
a me non dispiace la grafica del wii ma cè un limite alla decenza.... non è che tutti i giochi sono sviluppati allo stesso modo...
torgianf
07-12-2006, 17:02
a 15€ lo prendo e faccio finta che sia un gran gioco,ma tanto costera' i canonici 60,e a quel prezzo non lo tocco neanche con un bastone...
tecnologico
07-12-2006, 17:04
a 15€ lo prendo e faccio finta che sia un gran gioco,ma tanto costera' i canonici 60,e a quel prezzo non lo tocco neanche con un bastone...
nemmeno se ha un ghemplei da paura in puro stile nintendo? :D
torgianf
07-12-2006, 17:05
nemmeno se ha un ghemplei da paura in puro stile nintendo? :D
te l'ho detto,a 15€ si.per 60€ voglio altro...
di ghemple' ne trovo a iosa anche in altri lidi
tecnologico
07-12-2006, 17:05
mi aspettavo un commento simile da un momento all^altro (prevedibili che siete)
a me non dispiace la grafica del wii ma cè un limite alla decenza.... non è che tutti i giochi sono sviluppati allo stesso modo...
come un limite?
se c è un gioco senza texture e con 4 poligoni ma è divertente..don dovrebbe essere cmq un capolavoro?
tecnologico
07-12-2006, 17:06
no dai vi stò a prendere in gio..appena lo portano a 100 euro ( presto, son sicuro, presto) lo prendo anche io sto wii...
giochi decenti permettendo
torgianf
07-12-2006, 17:07
come un limite?
se c è un gioco senza texture e con 4 poligoni ma è divertente..don dovrebbe essere cmq un capolavoro?
certo,allora potevamo rimanere col 2600 e pitfall...
tecnologico
07-12-2006, 17:07
pitfall non mi piaceva.. :stordita:
e non lo muovevo col telecomando!
torgianf
07-12-2006, 17:09
pitfall non mi piaceva.. :stordita:
e non lo muovevo col telecomando!
ma era un pozzo di ghemple'
fine ot,torniamo a cooking mama
come un limite?
Tieni presente che siamo nella settima era, non più ai tempi dello snes...un gioco con una grafica del genere andrebbe bene su un sito di giochi flash :D
Come ho già detto non pretendo la grafica capolavoro, ma ALMENO decente la esigo. Un capolavoro imho deve avere, a parte il gampelay fantastico, anche una discreta veste grafica :)
MiKeLezZ
07-12-2006, 17:39
cavolo quel pezzo di carne sembra vero
spettacolo di gioco
Capisco tutta l'enfasi posta sul gameplay il telecomando il divertimento etc. ma giochi con una grafica così a 60€ mi sembrano decisamente una presa per i fondelli. Non mi aspetto un Gears of War, ma almeno qualcosa che risalti rispetto ad esempio al gioco medio per ps2...
Ciao
aceto876
07-12-2006, 18:44
come un limite?
Concordo. Mi viene in mente Geometry Wars. Nessun poligono, divertimento oltre ogni limite
Marmoraizers
07-12-2006, 18:50
Io ho giocato a quello per ds. Non è male anche se alla lunga stanca un pochino..
Certo però che un wiimote offre molto di più di un touchscreen..
kenjcj2000
07-12-2006, 18:57
no dai vi stò a prendere in gio..appena lo portano a 100 euro ( presto, son sicuro, presto) lo prendo anche io sto wii...
giochi decenti permettendo
io continuo a ripetere che siete prevedibili e noiosi
tecnologico
07-12-2006, 18:57
spettacolo di gioco
ma che cazzo di carne ti fanno mangiare a casa? :D
ma che cazzo di carne ti fanno mangiare a casa? :D
carne con pochi poligoni e scalettature abbondanti :asd:
BTinside
07-12-2006, 19:11
Vedo che questo gioco ha riscosso molto interesse. :D
tecnologico
07-12-2006, 19:12
mi dia mezzochilo di carne, no non quella, quella di secondo taglio, meno definita, sfocaticcia, con pochi poligoni se no i bambini non la mangiano...ah i bambini..la mangiano congelata cosi somiglia a quella che hanno visto in un videogame :D
tecnologico
07-12-2006, 19:13
mefiu vuoi cambiare la firma?
ps3 cade prima di 360 non fa ridere..devi scrivere ps3 PIU' VELOCE di 360..
MiKeLezZ
07-12-2006, 19:18
cacchio le fettine di cetrioli sono grosse quanto un chicco di mais
devono essersi adattati anche loro alle misure giapponesi....................
tecnologico
07-12-2006, 19:27
oppure loro hanno la roba geneticamente modificata
mefiu vuoi cambiare la firma?
ps3 cade prima di 360 non fa ridere..devi scrivere ps3 PIU' VELOCE di 360..
Fatto :D :D
@Tecnologico:Rotolo per il post sopra di quello che ho quotato :asd:
Fabiaccio
07-12-2006, 19:36
ma se non interessa a nessuno sto gioco perchè è stato aperto il thread? :stordita:
tecnologico
07-12-2006, 19:39
per prendere un po per il :ciapet:
i nintendoboys
ma se non interessa a nessuno sto gioco perchè è stato aperto il thread? :stordita:
forse perché interessa a torgianf :D
personalmente non me gusta, restando in tema culinario. Ci sono quasi meno scalettature su Super Mario 64 :D
Fabiaccio
07-12-2006, 19:46
forse perché interessa a torgianf :D
personalmente non me gusta, restando in tema culinario. Ci sono quasi meno scalettature su Super Mario 64 :D
ah capito quindi
http://sjl-static12.sjl.youtube.com/vi/j4cPEL2Iqsc/3.jpg
comunque graficamente è na schifezza (cit.)
spettacolo di gioco
lol :asd: :asd: :asd: :asd:
no dai vi stò a prendere in gio..
facciamo che alla prossima te lo faccio io uno scherzetto?
:)
tecnologico
07-12-2006, 20:40
:confused:
Ma.....
è un porting 1:1 del titolo per DS O_O
La grafica è quella... bah.....
MiKeLezZ
07-12-2006, 23:03
Ma.....
è un porting 1:1 del titolo per DS O_O
La grafica è quella... bah.....
Almeno il DS ha 2 schermi
metalfreezer
07-12-2006, 23:05
è questa sarebbe la nuova generazione :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
vabbè ora vado a giocare a GEARS OF WAR :fagiano:
Marmoraizers
07-12-2006, 23:07
è questa sarebbe la nuova generazione :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
vabbè ora vado a giocare a GEARS OF WAR :fagiano:
è la stessa cosa che ho detto io quando ho finito Gears of war in 7/8 ore...!!! :asd:
metalfreezer
07-12-2006, 23:12
è la stessa cosa che ho detto io quando ho finito Gears of war in 7/8 ore...!!! :asd:
eh si è proprio la stessa cosa.....
Fabiaccio
07-12-2006, 23:15
un pochino di pudore però dai ;)
Marmoraizers
07-12-2006, 23:18
un pochino di pudore però dai ;)
Si scherza ovviamente... :) Figurati se lo paragano a sto gioco..!
Anche se effettivamente un pò l amaro in bocca me l ha lasciato..
MiKeLezZ
07-12-2006, 23:23
CounterStrike non ha una storia missione e c'è gente che ci gioca dal 2002
Marmoraizers
07-12-2006, 23:24
Leggi il mio post sopra....
Ehm, veramente c'è gente che ci gioca da giugno '99 (eccomi qui) ;)
Comunque un tono meno polemico in alcuni post (visto che si conoscono benissimo i risultati) non sarebbe male.
E magari evitiamo anche di tirare in ballo altri titoli che potrebbero far nascere in men che non si dica l'ennesima consolewar :) Parliamo di Cooking Mama, grazie :)
Io sono il primo a dire che la grafica non è importante ma qui si rasenta il ridicolo... :(
Marmoraizers
07-12-2006, 23:41
Io sono il primo a dire che la grafica non è importante ma qui si rasenta il ridicolo... :(
He he he...! Perchè non hai visto splinter cell..!!!
He he he...! Perchè non hai visto splinter cell..!!!
Peggio di questo Cooking Mama? :eek:
Vado a vedere qualche video....
Marmoraizers
07-12-2006, 23:52
Peggio di questo Cooking Mama? :eek:
Vado a vedere qualche video....
Peggio dici?
Ti dico solo che se avesse la grafica di Cooking Mama sarei più contento..!!!
Trovi le immagini nelle ultime 20 pagine circa del thread wii che hanno appena chiuso..
Ma lo dico per il tuo bene: non guardarle per più di 10 secondi, alcuni dicono di aver perso la vista da quanto sono brutte....! :)
Ho addirittura visto un video e sono rimasto perplesso su quanto è scarso graficamente...
Vabbhè basta OT se no i fan di Cooking Mama ci prendono a padellate :D
bho la grafica sarà veramente pessima, c'è il pregio però che è un gioco veramente diverso dalla moltitudine di fps,rts,giochi di guida ecc.. che si vede in giro. Sinceramente sono sicuro che quando prenderò il Wii questo gioco non sarà nella mia wishlist, però deve essere divertente.
peccato per la pochezza della grafica (se poi quegli screen sono ufficiali è ancora da appurare o sbaglio?) alcuni titoli per nintendo sono veramente intriganti.
Marmoraizers
08-12-2006, 00:07
bho la grafica sarà veramente pessima, c'è il pregio però che è un gioco veramente diverso dalla moltitudine di fps,rts,giochi di guida ecc.. che si vede in giro. Sinceramente sono sicuro che quando prenderò il Wii questo gioco non sarà nella mia wishlist, però deve essere divertente.
peccato per la pochezza della grafica (se poi quegli screen sono ufficiali è ancora da appurare o sbaglio?) alcuni titoli per nintendo sono veramente intriganti.
Secondo me non ci sarà tutto quell aliaising.. e cmq il titolo è davvero originale e divertente..
L unica critica che muoverei è il fatto di aver concepito un gameplay a minigiochi.
Su ds il piatto veniva preparato a "tappe" come se fossero dei minigiochi in stile wario, mentre a mio avviso sarebbe più divertente e "realistico" avere delle meccaniche più in stile Trauma center..
Ovvero affrontare l intera ricetta senza interruzioni avendo a lato dello schermo ( o aprendo un apposito menù) tutti gli ingredienti e attrezzi vari..
Motozappa
08-12-2006, 00:25
scusate, io non seguo tanto il mercato delle console.. posso sapere quanto costerebbe questo wii?? ma state scherzando vero???? :confused: :confused: Ma non puo essere dai... Quelli sembrano screen presi da console di 15 anni fa
scusate, io non seguo tanto il mercato delle console.. posso sapere quanto costerebbe questo wii?? ma state scherzando vero???? :confused: :confused: Ma non puo essere dai... Quelli sembrano screen presi da console di 15 anni fa
Il Wii è uscito ieri/oggi in europa al prezzo di 250€ con Wiisport incluso.
Per farti un'idea della grafica ti consiglio gametrailer e ti vedi un pò di filmati.
Cmq se sei interessato ti consiglio pure il tread ufficiale.
torgianf
08-12-2006, 05:20
perche' interessa a me,avrei voluto giocare quello per ds,ma ho venduto i miei prima che uscisse.il tipo di gioco mi garba,poi e' ovvio che vedendo quegli screen la risata ci scappa.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.