View Full Version : AIUTO x Norton 2007
Ciao ragazzi, io ho ancora il Norton. Ogni anno compro l'aggiornamento e lo carico col CD. Quest'anno l'aggiornamento 2007 funziona solo su XP. E se uno ha windows 2000 come me come deve fare???
Mi aiutate?grazie
Gianky....! :D :)
07-12-2006, 16:18
da quello ke so io se esiste solo per xp non puoi farlo girare su 1 altro sistema operativo... :D
Se vuoi puoi cambiarlo con altri antivirus molto validi ad esempio kaspersky 1 dei migliori antivirus in circolazione http://www.kaspersky.it/Prodotti/Kis2006_Dettaglio.asp
Gira anche con windows 2000... ;)
da quello ke so io se esiste solo per xp non puoi farlo girare su 1 altro sistema operativo... :D
Se vuoi puoi cambiarlo con altri antivirus molto validi ad esempio kaspersky 1 dei migliori antivirus in circolazione http://www.kaspersky.it/Prodotti/Kis2006_Dettaglio.asp
Gira anche con windows 2000... ;)
Anche io sono d'accordo che è uno dei migliori però è possibile acquistarlo solo via internet nessun negozio lo vende
Ok, su Ebay si trova volendo.
L'ultima è la versione 6?
Con Norton non posso + aggiornare?? Che storia è???
Ok, su Ebay si trova volendo.
L'ultima è la versione 6?
Con Norton non posso + aggiornare?? Che storia è???
è la storia di symantec, così ha deciso. Comunque dove l'avete letta che kaspersky si può solo comprare vi internet??? se vai in qualunque negozio di informatica te lo danno in box. :mbe:
Comunque si, l'ultim versione per l precisione è la 6.0.1
Ciao,
@ raffree: per favore, correggi l'immagine in sign, è irregolare. Nel regolamento dell'Hardware Upgrade Forum troverai le dimensioni max ammesse ;)
wizard1993
08-12-2006, 13:20
ah una cosa mio padre ha nis 2007 su i suoi pc win 2000 anzzo è questa storia che non ci gira?
ah una cosa mio padre ha nis 2007 su i suoi pc win 2000 anzzo è questa storia che non ci gira?
ho provato a metterlo su win 2000 pro, sulla mia virtual machine, niente mi dice che c'è bisogno di win xp... :confused: :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.