View Full Version : AVG Internet Security 7.5
Aeon Flux
07-12-2006, 16:00
salve,
ho appena installato questo prodotto e mi sembra davvero valido. Leggero, non invasivo, ripulisce da virus e spyware ed integra firewall, email scanner e antispam.
Qualcuno l'ha provato ?..Che ne pensate ?... Secondo me non ha nulla da invidiare al KIS...
http://www3.grisoft.com/doc/products-avg-internet-security/lng/us/tpl/tpl01
Gianky....! :D :)
07-12-2006, 16:07
Secondo me non ha nulla da invidiare al KIS...
:fiufiu: Black92 c'è bisogno di te!!! :D :D :D
salve,
ho appena installato questo prodotto e mi sembra davvero valido. Leggero, non invasivo, ripulisce da virus e spyware ed integra firewall, email scanner e antispam.
Qualcuno l'ha provato ?..Che ne pensate ?... Secondo me non ha nulla da invidiare al KIS...
http://www3.grisoft.com/doc/products-avg-internet-security/lng/us/tpl/tpl01
ciao Aeon Flux, si è vero AVG IS è un prodotto abbastanza valido. Come tutte le internet security suite comprende i programmi da te elencati. Bè..dipende da cosa intendi in "non ha nulla da invidiare al kis", come antivirus secondo per quanto riguarda la rilevazione qualcosa da invidiare ce l'ha. Anche come firewall, poichè quello di kaspersky è in sviluppo da più tempo, e ti da molte più opzioni. Io l'ho provata, e in linea generale è un prodotto abbastanza valido, soprattutto per quanto riguarda l'antispy ;)
Comunque se hai la demo, prova anche il kis, così almeno verifichi quello che ti ho detto e poi mi dici se sei d'accordo con me ;)
ciao Aeon Flux, si è vero AVG IS è un prodotto abbastanza valido. Come tutte le internet security suite comprende i programmi da te elencati. Bè..dipende da cosa intendi in "non ha nulla da invidiare al kis", come antivirus secondo per quanto riguarda la rilevazione qualcosa da invidiare ce l'ha. Anche come firewall, poichè quello di kaspersky è in sviluppo da più tempo, e ti da molte più opzioni. Io l'ho provata, e in linea generale è un prodotto abbastanza valido, soprattutto per quanto riguarda l'antispy ;)
Comunque se hai la demo, prova anche il kis, così almeno verifichi quello che ti ho detto e poi mi dici se sei d'accordo con me ;)
direi che come antivirus non c'è nemmeno lontanamente paragone al kasper, se mi parli di antispyware ti posso dare ragione.
anche il firewall di avg messo a confronto con il kasper non riesce a stargli dietro.
questo è parere personale
a te la scelta.
saluti
c.m.g
direi che come antivirus non c'è nemmeno lontanamente paragone al kasper, se mi parli di antispyware ti posso dare ragione.
anche il firewall di avg messo a confronto con il kasper non riesce a stargli dietro.
questo è parere personale
a te la scelta.
saluti
c.m.g
facevi prima a quotarmi! :Prrr:
07-12-2006, 17:47
ke vi avevo detto???
c'è bisogno di black per queste discussioni :D
Vero?? :D
wizard1993
07-12-2006, 18:09
sull'antivirus dopo aver beccato una moltiturine di trojan con kis che il bitdefender mi ha prontamente tolto dalle scatole ho qualche dubbio
sull'antivirus dopo aver beccato una moltiturine di trojan con kis che il bitdefender mi ha prontamente tolto dalle scatole ho qualche dubbio
wizard, ma come l'avevi impostato il kis!!! sembra che tu abbia navigato senza l'AV. io ti posso assicurare che l'ho provato bis, ma non si è presentato come dici tu!! assolutamente!! poi oh..se è così..tienilo..ben venga :eek:
wizard1993
07-12-2006, 18:14
wizard, ma come l'avevi impostato il kis!!! sembra che tu abbia navigato senza l'AV. io ti posso assicurare che l'ho provato bis, ma non si è presentato come dici tu!! assolutamente!! poi oh..se è così..tienilo..ben venga :eek:
io ho messo la 10 te la 9 ricordatelo
io ho messo la 10 te la 9 ricordatelo
ma ke dici. Ho scaricato e installato la 10, perchè la 9 non mi andava -.-"
per la precisione era la IS, vedi tu
wizard1993
07-12-2006, 18:18
anche io la is
anche io la is
appunto..per quello che ti dico che mi sembra strano, comunque sono contento per te, ognuno usa l'AV o la IS con cui si trova e si sente più sicuro ;)
appunto..per quello che ti dico che mi sembra strano, comunque sono contento per te, ognuno usa l'AV o la IS con cui si trova e si sente più sicuro ;)
comunque per fare una piccola prova ;), vai su www.nospyware.biz, scarica il tool e vedi se bitdefender te lo rileva, se non te lo rileva complimenti, a me il kis lo rileva già da quando è in download ;). Ieri ho provato con bis ed era il nulla
BravoGT83
07-12-2006, 18:47
il punto debole che ha il proprio l'AV troppo inferiore rispetto agli altri...
per questo non l'ho neanche provato.... ;)
wizard1993
07-12-2006, 19:03
ho tolto il kis ora
ed ecco dopo un aggiornamento e una scasione il risultato
http://img297.imageshack.us/img297/811/immaginebitdh7.th.jpg
e il tuo caro virus che ieri non lo rivelava oggi lo becca
07-12-2006, 19:28
magnet2t e magnet3t mi venivano rilevati anche a me quando avevo solo bitdefender 10....
questo problema viene causato dal mulo....
IO ho risolto il problema levando il mulo e mettendo Limewire che non contiene né spyware né adware.... capito??? :D
wizard1993
07-12-2006, 19:33
io li uso entrambi ma comunque il kis me li avrebbe dovuti ilevare ma visto che nelle scansioni la cosa era pulita ecco dimostrato che il kis non è infallibile
BravoGT83
07-12-2006, 19:48
io li uso entrambi ma comunque il kis me li avrebbe dovuti ilevare ma visto che nelle scansioni la cosa era pulita ecco dimostrato che il kis non è infallibile
infatti non esiste il migliore AV :D :D :D
caro wizard, è proprio questo uno dei vantaggi di kaspersky, come hai detto "ieri non lo rilevava, oggi lo becca", bhè, la tua risposta parla da sola, no?
Il kis già da un po' lo rilevava ;), insieme a tutte le varianti :Prrr:
wizard1993
07-12-2006, 19:55
e che ci vuoi fare
tanto ormai è superfluo ribadire che la leadership delle is se la dividono bitdefeder e kaspersky; anche se il primo ha un euristica a 53% mi pare
e che ci vuoi fare
tanto ormai è superfluo ribadire che la leadership delle is se la dividono bitdefeder e kaspersky; anche se il primo ha un euristica a 53% mi pare
la percentuale dell'euristica non la so, io stavo semplicemende dicendo come stavano le cose :Prrr:
wizard1993
07-12-2006, 20:14
per l'euristica il test di av-compratives o come cavolo si chiama parla chiaro per il rest quoto
per l'euristica il test di av-compratives o come cavolo si chiama parla chiaro per il rest quoto
;) ok. comunque mettiamola così:
tu sei passato a bis e sei contento
io ho kis e sono contento ;):Prrr:
giannola
07-12-2006, 20:35
sono d'accordo con te, l'antivirus di AVG è abbastanza specializzato contro dialer, ma poco contro rootkit, io lo uso ed è andato bene (d'altronde io sono uno attento) ma per verificare che c'era un virus tipo eicar-test ho dovuto aprire il file che lo conteneva.
Questa è una grossa lacuna.
Ripeto come antivirus e suite sopratutto non c'è male (soprattutto come anti spam), anche in rapporto a molti altri prodotti che costano molto di più e rendono molto meno.
Però deve ancora migliorare e rispetto al "losappiamo" kis e bitdefender è un gradino più in basso. ;)
sono d'accordo con te, l'antivirus di AVG è abbastanza specializzato contro dialer, ma poco contro rootkit, io lo uso ed è andato bene (d'altronde io sono uno attento) ma per verificare che c'era un virus tipo eicar-test ho dovuto aprire il file che lo conteneva.
Ripeto come antivirus e suite sopratutto non c'è male (soprattutto come anti spam), anche in rapporto a molti altri prodotti che costano molto di più e rendono molto meno.
Però deve ancora migliorare e rispetto al "losappiamo" kis e bitdefender è un gradino più in basso. ;)
:D;)
wizard1993
07-12-2006, 20:38
bravo
giannola
07-12-2006, 20:45
bravo
ciononostante, aggiungo, proprio 2 giorni fa eseguendo una scansione del sistema sono andato a scovare due troiani dentro system volume information(!).
Mi domando ma come diavolo ci sono entrati, che l'accesso è negato? :muro:
wizard1993
07-12-2006, 20:46
non per system
07-12-2006, 23:18
Il virus che ha trovato bitdefender è una chiave di registro....
Anche con limewire viene messa nel computer....
Per levarla basta avviare Regedit e CERCACARE ed Eliminare qualunque kosa kon il nome magnet...
Maggiori Info:
Magnet2t : http://www.bitdefender.com/VIRUS-1000092-en--magne2t.html
Magnet3t : http://www.bitdefender.com/VIRUS-1000093-en--magne3t.html
Ciao :D
e di antivir che ne dite?
giannola
08-12-2006, 06:27
non per system
ma mi domando come ha fatto ha loggarsi come system?
Ennesimo baco di winzozz ?
Tieni conto che sono guardingo (leggasi dito medio per ogni richiesta non autorizzata) e che win è sempre aggiornato.
e di antivir che ne dite?
guarda che ci sono i 3d e ci sono altre discussione, vedi nella discussione di AV-Comparatives, ci sono diverse spiegazioni ;)
johannes
21-08-2008, 10:45
ciao. scusate, ma come si fa a vedere quali programmi ho bloccato e ho permesso nel firewall della suite?
xcdegasp
22-08-2008, 15:09
colgo l'occasione per ricordare l'esistenza del Thread Importanti (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1559053") nato con lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti :)
questo verrà chiuso essendo thread doppione :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.