View Full Version : Disdetta FW LIGHT:cosa scegliere?
davestas
07-12-2006, 15:49
Salve ragazzi vi spiego cosa è successo.
Sono abbonato FW Light,ed ho inviato disdetta cons cadenza 31 Gennaio 2007.
Mi hanno telefonato e gli ho chiesto se ipoteticamente potevo passare all'offerte dei 6 mesi gratuiti con FW FULL e flat Giorno e Notte. Mi hannod etto che è possibilissimo, e che mi ptorei abbonare ora ed attivare il servizio quando voglio con i 6 MESI CHE SCATTEREBBERO APPUNTO in qualunque momento decidessi di attivare il servizio, per esempio il 31 Gennaio 2007 appena mis cade FW LIGHT. Vi risulta? Ho tentennato e gli ho detto, bah non so...Mi hanno allora offerto due mesi gratuiti per FW Light, pero' poi continuerei dopo a pagare 40 euro al mese, gli ho chiesto pero' che mi mandassero l'offerta dello sconto di 80 euro SU CARTA INTESTATA.
Mi hannod etto che mi fannos apere?
Cge mi consigliate?
Chiudo FW Light e mi abbono subito a FW FULL con i 6 mesi gratuiti da atttivare il 31 Gennaio 2007?
Oppure accetto i due mesi GRATIS e proseguo con FW Light?
Che dite dal 2007 ci saranno novità interessanti sull'offerta?
Salve ragazzi vi spiego cosa è successo.
Sono abbonato FW Light,ed ho inviato disdetta cons cadenza 31 Gennaio 2007.
Mi hanno telefonato e gli ho chiesto se ipoteticamente potevo passare all'offerte dei 6 mesi gratuiti con FW FULL e flat Giorno e Notte. Mi hannod etto che è possibilissimo, e che mi ptorei abbonare ora ed attivare il servizio quando voglio con i 6 MESI CHE SCATTEREBBERO APPUNTO in qualunque momento decidessi di attivare il servizio, per esempio il 31 Gennaio 2007 appena mis cade FW LIGHT. Vi risulta? Ho tentennato e gli ho detto, bah non so...Mi hanno allora offerto due mesi gratuiti per FW Light, pero' poi continuerei dopo a pagare 40 euro al mese, gli ho chiesto pero' che mi mandassero l'offerta dello sconto di 80 euro SU CARTA INTESTATA.
Mi hannod etto che mi fannos apere?
Cge mi consigliate?
Chiudo FW Light e mi abbono subito a FW FULL con i 6 mesi gratuiti da atttivare il 31 Gennaio 2007?
Oppure accetto i due mesi GRATIS e proseguo con FW Light?
Che dite dal 2007 ci saranno novità interessanti sull'offerta?
Ti consiglio FW FULL ;)
davestas
07-12-2006, 16:12
si ma posso firmare un contratto essendo abbonato disdettante di FW Light, e posso far aprtire l'attivazione il prossimo mese, Gennaio, conle condizioni dei 6 mesi gratuiti?
Non sos e mi son spiegato...
edoardovendrami
07-12-2006, 16:56
si ma posso firmare un contratto essendo abbonato disdettante di FW Light, e posso far aprtire l'attivazione il prossimo mese, Gennaio, conle condizioni dei 6 mesi gratuiti?
vai sulla myfastpage e li puoi cambiare abbonamento.
edoardovendrami
07-12-2006, 16:57
Si, si puo cambiare anche senza inviare disdetta.
edoardovendrami
07-12-2006, 17:12
Da quello che ho letto, alcuni hanno fatto dal sito, altri hanno dovuto fare un nuovo contratto, a questo punto non so più nulla.
Ciao
davestas
27-12-2006, 15:51
ma si puo' cambiare da FW LIGHT A FW FULL, sicuro??Non penso, dove dovrei veder nella fastpage?
edoardovendrami
27-12-2006, 16:26
ma si puo' cambiare da FW LIGHT A FW FULL, sicuro??Non penso, dove dovrei veder nella fastpage?
. FASTMAIL
Entra
Aggiungi caselle
IL TUO CONTO FASTWEB
Vedi il conto
GESTIONE ABBONAMENTO
Cambio abbonamento :read: :read: :read: :read: fai clic qui
Controlla i consumi
Cambio metodo pagamento
IP Pubblico
Dati Elenco Telefonico
Configura servizi voce I TUOI LINK
Guida a MyFastPage
Guida Primi accessi
Personalizza link
GESTIONE PASSWORD
Cambia password
Accesso Diretto
Esci
Occhio che se non hai un numero telecom non si può fare la portabilità del numero, e te ne danno uno nuovo
davestas
27-12-2006, 19:52
si ma da Light non si puo' passare a FULL!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.