View Full Version : Nrgozio online
Mi scuso con tutti se sono fuori sezione, ma non so dove postarlo, se lo fossi prego un moderatore di spostare.
Ho trovato un negozio in rete xxxxxxxx (aggiungete voi il resto) ha prezzi bassissimi forse i + bassi qualcuno ha comprato li o ne sa qualcosa?
ELIOGABALO
07-12-2006, 14:27
se i prezzi sono iva inclusa sono interessato pure io!
e 6600 220€... ma saranno prezzi da rivenditori
non possono avere l'iva gia compresa sarebbe troppo poco!
L'IVA é esclusa, come scritto in fondo alle pagine con gli elenchi dei prodotti. Però i prezzi mi sembrano lo stesso abbastanza bassi.
Sinceramente, non ho mai sentito questo shop... :O
i prezzi sono iva esclusa io l'ho visto sul giornale porta portese insieme ad altre publicità tipo romacc e tiburcc ma questo cmq li batte... il sito è fatto un po male però i prezzi fino adesso sembrano i migliori... non e che ci sta qualcuno di roma che ha acquistato direttamente?
i prezzi sono iva esclusa io l'ho visto sul giornale porta portese insieme ad altre publicità tipo romacc e tiburcc ma questo cmq li batte... il sito è fatto un po male però i prezzi fino adesso sembrano i migliori... non e che ci sta qualcuno di roma che ha acquistato direttamente?
non ci sono mai stato ma sicuramente ci farò un salto : i prezzi sono da :eekk: !
quando vai se puoi facci una bella recensione a differenza di altri questo spedisce pure ;)
mareoracings
08-12-2006, 09:43
bhè i prezzi sono ottimi, fanno anche spedizione in contrassegno, magari qualcuno che è di roma potrebbe andare a vedere almeno se effettivamente il negozio esiste?
genioexpress
08-12-2006, 10:37
AZZ una P5B DLX 139€+iva??? :read:
Pangasius
08-12-2006, 10:59
Ragazzi come ho provato a connettermi il kav mi ha segnalato:detected riskware
Invader (loader)... :mad: Falso positivo o che??? :confused:
Con firefox 2 mi diceva sito ottimizzato per ie ed appena visualizzato con il browser microsoft
.......l'avviso del kav :confused:
Come inizio non è male!!! :(
OverClocK79®
08-12-2006, 13:11
sorry devo offuscare
è un TH unidirezionale
byezzzzzzzzzzzzz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.