PDA

View Full Version : Consiglio per acquisito di video-camera digitale intorno ai 200 euro.

Mau_74
07-12-2006, 14:11
Ciao a tutti,
vorrei regalarmi per Natale un video-camera digitale, ma il massimo che posso spendere è 200 euro. Mi sapreste indicare i migliori prodotti in questa fascia di prezzo?
Ho visto roba Canon, Sanyo, etc, ma non so veramente come orientarmi, perché ne so poco di video.

Se non ci sono video-camere "accettabili" per questa cifra, accetto consigli anche per qualche foto-camera.

Grazie,
Maurizio.

Mau_74
07-12-2006, 15:29
Ciao,
scusate, esistono con batterie stilo e non proprietarie?

Kophangan
07-12-2006, 19:31
Yes,
le canon serie A, ad esempio la A530.
Mettendoci schedozza di memoria, batterie ricaricabili e caricabatterie dovresti stare nel tuo budget e ti fai una bella macchinetta.....

Io ho consigliato la canon perchè a me piace quella ma ce ne sono anche altre che usano le stile invece di batterie proprietarie.

ciop71
08-12-2006, 14:27
Sezione sbagliata, qui si parla solo di fotografia digitale :read:

FreeMan
08-12-2006, 14:38
Spostato in Altre discussioni sull'informatica

MOVED!!

e consiglio a Mau_74 di

a) leggere gli avvisi di sezione: spesso e come in questo caso c'è scritto di cosa si può parlare nella sezione oltre a tante altre belle info

b) leggere il regolamento di sezione dato che hai la sign irregolare

Signature: 3 righe a 1024 solo testo con massimo 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).

sei pregato di editarla

>bYeZ<