View Full Version : Creative T3100 o Logitech X-230?
Salve, non ho trovato quasi nulla riguardo il 2.1 della creative, cmq premetto che ho le logitech X-230 e mi ci trovo davvero bene.
Devo fare un regalo e non so quale prendere:
- Creative inspire T3100 2.1 [sat 2x6Watt RMS per canale (2 canali) e subwoofer 17 Watt RMS] 45 euro
- Logitech X-230 [sat 2x6Watt RMS per canale (2 canali) e subwoofer 20 Watt RMS] 49 euro
Devo dire che le creative sono davvero carine come estetica, però non so se sono valide come le logitech.
Quale mi consigliate?
Grazie
UP :help:
Interessato anch'io, qualcuno ci consiglia??
Allora..mio fratello ha preso le logitech..io invece ho le creative t6060 (5.1)..
Devo dire che mi piace molto il suone delle logitech..e il basso è + morbido del mio.. Tra l'altro mettendolo a palla quasi non gracchia..mentre le mie a fondo scala nn ci possono proprio arrivare..
Se hai bisogno sto qua..
Saluti
Syphon!
Allora..mio fratello ha preso le logitech..io invece ho le creative t6060 (5.1)..
Devo dire che mi piace molto il suone delle logitech..e il basso è + morbido del mio.. Tra l'altro mettendolo a palla quasi non gracchia..mentre le mie a fondo scala nn ci possono proprio arrivare..
Se hai bisogno sto qua..
Saluti
Syphon!
Ah, Grande!! Come "comodità" invece cosa pensi sia meglio?dalle recensioni la creative è più funzionale, grazie ai comandi via "cavo", le logitech invece come sono messe? grazie ancora! :sofico:
KillForYou!
14-02-2007, 23:33
X530 is much better. :)
Ah, Grande!! Come "comodità" invece cosa pensi sia meglio?dalle recensioni la creative è più funzionale, grazie ai comandi via "cavo", le logitech invece come sono messe? grazie ancora! :sofico:
I comandi delle logitech sono su un satellite..hai l'accesione il volume e l'attacco delle cuffie..effettivamente il volume del sub è sul subwoofer stesso..la cosa può essere un pò antipatica..
Mentre nelle mie (nn so se è lo stesso per il modello creative a cui ti riferisci..) sul comando col cavo ho accensione,volume,volume del sub(bass level).attacco cuffie e attacco aux per una sorgente esterna..
Ma le Creative Inspire T3100 hanno l'ingresso AUX? :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.