PDA

View Full Version : [RM] Vendesi PS2+mod+HD+acc Gamecube+giochi+acc.

sslazio
07-12-2006, 13:35
Solo in blocco, precedenza consegna a mano:

PS2 V5, quella cicciona per capirci con ancora la porta firewire:
1- Modificata con chip Messiah legge tutto;
2- scheda di rete originale;
3- aggiunto HD 40gb con fastloader;
4- memory originale sony 8 mega;
5- memory 1 mega Ps1;
6- 2 dualshock;
7- cavo scart e cavo svideo placcato oro;
8- dvd region free;
9- vari giochi.

Vendo 180€

Game cube nero:

1- memory;
2- 2 pad;
3- 5 giochi;
4- cavo scart rgb originale.

vendo 115€

In blocco entrambe 250€.
Il tutto più eventuali spese di spedizione.

l.zanna
07-12-2006, 13:59
se smembri mi interessa il network adapter

LiFeHaCk
07-12-2006, 14:01
coda...

sslazio
07-12-2006, 16:50
up

Alano83
07-12-2006, 17:17
up
interessato al game cube ti offro un nintendo ds piu 3 giochi

coldd
07-12-2006, 17:59
se limi il blocco potrei prenderlo io, pagamento possibile tra 7 giorni

coldd
08-12-2006, 17:33
quanto mi fai il blocco?

sslazio
08-12-2006, 23:08
se limi il blocco potrei prenderlo io, pagamento possibile tra 7 giorni

no x il ds grazie comunque.
concretizzate un offerta e vi faccio sapere

NME-X
14-12-2006, 00:08
Interessato al blocco della ps2 ma con limata di prezzo (potrei anche fare a meno della memory ps1, dei giochi e di 1 joypad, ovviamente con ulteriore limata)

Tonyz8
17-12-2006, 16:58
io sarei interessato a un joypad... fammi sapere, ciao

xleaaz
03-01-2007, 16:22
interessato ad un pad + memory card del gc, pvttizzami dai :D

Loregux
03-01-2007, 16:52
quali sono i giochi con la ps2?

giankyfava
07-01-2007, 23:57
In coda per la PS2 al tuo prezzo però con incluse le spedizioni in j+3 (solo 8 € di limatina dai...)... ho molta fretta di concludere, per cui ti prego di farmi sapere al più presto, ciao.

magnolia
08-01-2007, 10:12
coda per la memory card....

giankyfava
08-01-2007, 11:23
Lascio, ho trovato un'altra ps2 a meno.. :D

megazord
08-01-2007, 12:53
coda x il blocco 250 euro

sslazio
08-01-2007, 16:22
coda x il blocco 250 euro

se sei interessato mandami un pvt e ci mettiamo daccordo allora.

Loregux
08-01-2007, 16:34
quali sono i giochi con la ps2?
forse devo rifarti la domanda?
visto che hai fatto finta di non vederla in caso non rispondessi ancora sarai automaticamente sospeso per 10gg.
Mandami foto dei tuoi giochi in mail all' indirizzo che ti ho mandato in pvt
saluto

sslazio
08-01-2007, 16:41
forse devo rifarti la domanda?
visto che hai fatto finta di non vederla in caso non rispondessi ancora sarai automaticamente sospeso per 10gg.
Mandami foto dei tuoi giochi in mail all' indirizzo che ti ho mandato in pvt
saluto

Ehi non esagerare, sono un senior member più anziano di te, so bene come funzionano ste cose semplicemente non ho visto il tuo post.
I giochi per la Ps2 originali rimasti sono pochi, GT4 Giapponese con custodia cartonata, street fighter, GTA:SA ed un'altro, il resto è tutto regalato a mio cognato.
Per il cubo ho METROID echos e METROID PRIME, RE4, F-zero, ZELDA Limited edition e il fastloader.

megazord
08-01-2007, 17:38
hai la mail piena, contattami in pm con tutti i dettagli x chiudere la trattativa

Loregux
08-01-2007, 20:19
Ehi non esagerare, sono un senior member più anziano di te, so bene come funzionano ste cose semplicemente non ho visto il tuo post.
I giochi per la Ps2 originali rimasti sono pochi, GT4 Giapponese con custodia cartonata, street fighter, GTA:SA ed un'altro, il resto è tutto regalato a mio cognato.
Per il cubo ho METROID echos e METROID PRIME, RE4, F-zero, ZELDA Limited edition e il fastloader.
si certo li hai visti tutti tranne il mio strano no :rolleyes:
cosa c' entra essere più o meno anziano?? Se un moderatore ti fa una domanda rispondi punto
nel caso in cui riutilizzassi ancora una volta gli stessi toni contattiamo un mod esterno alla questione che valuterà se gli stessi sono consoni alla netiquette di un forum pubblico.
intanto manda la foto all' indirizzo che ti ho detto.
saluti

vitiellofra
08-01-2007, 20:30
Ehi non esagerare, sono un senior member più anziano di te.........................

potrai essere anziano quanto vuoi tu, però ancora non hai capito che quando un moderatore ti fa una domanda devi rispondere e non devi alzare i toni

se non vuoi che vengano presi provvedimenti (6000 post all'attivo non ti rendono "trasparente alle sanzioni"), la prossima volta che ti relazioni ad un mod cerca di avere un comportamento consono (tonni bassi e rispondi alle domande)

grazie

Fede 82
08-01-2007, 20:34
se ancora disponibili interessato (e quindi in coda) al cavo rgb per gamecube e Zelda (è pal o ntsc?) fammi sapere, grazie

vitiellofra
08-01-2007, 20:36
..........e poi leggi anche gli annunci in rilievo :

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=893928

ecco ciò che si legge :

..............siamo stufi di dover sospendere con cadenza quasi periodica gente che vende esplicitamente o che allude a materiale pirata ("ulteriori ehm dettagli in pvt", "ci sono tanti regalini", "tanta altra roba a corredo", "l'hd dell'xbox è pieno di roba", "molti giochi", "lista giochi in pvt", "alcuni bonus con la console" e tutto quello che lasci anche solo intendere la presenza di giochi non originali); motivo per cui se lo fate, sarete AUTOMATICAMENTE sospesi dal forum.
Non ci sarà alcun margine di tolleranza su tale fenomeno.
Uomo avvisato mezzo salvato..............

ho messo in evidenza la dicitura "molti giochi" perchè si avvicina molto alla tua "vari giochi" , quindi sei nel torto a prescindere

magnolia
09-01-2007, 06:24
coda per un pad del gamecube

sslazio
09-01-2007, 08:49
si certo li hai visti tutti tranne il mio strano no :rolleyes:
cosa c' entra essere più o meno anziano?? Se un moderatore ti fa una domanda rispondi punto
nel caso in cui riutilizzassi ancora una volta gli stessi toni contattiamo un mod esterno alla questione che valuterà se gli stessi sono consoni alla netiquette di un forum pubblico.
intanto manda la foto all' indirizzo che ti ho detto.
saluti

guarda non capisco cosa ti porta ad essere così scontroso nei miei confronti, il fatto che ti abbia detto che sono più anziano di te significa semplicemente che sono 6 anni che sto qui dentro e so come vanno le cose, per altro avrò venduto e comprato una trentina di cose senza mai un problema con nessuno.
Se non ho visto il tuo post mi dispiace e ti ho risposto ma se permetti visto che parli di netiquette non credo che nemmeno minacciare ancora prima di porgere una domanda ed avere avuto una risposta sia una cosa tanto regolare, c'è modo e modo di far presente una cosa.
Comunque foto non ne ho per il momento, posso solo dire che tutto ha gli imballi originali, persino alcuni accessori ed è tutto pari al nuovo.

sslazio
09-01-2007, 08:53
..........e poi leggi anche gli annunci in rilievo :

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=893928

ecco ciò che si legge :

..............siamo stufi di dover sospendere con cadenza quasi periodica gente che vende esplicitamente o che allude a materiale pirata ("ulteriori ehm dettagli in pvt", "ci sono tanti regalini", "tanta altra roba a corredo", "l'hd dell'xbox è pieno di roba", "molti giochi", "lista giochi in pvt", "alcuni bonus con la console" e tutto quello che lasci anche solo intendere la presenza di giochi non originali); motivo per cui se lo fate, sarete AUTOMATICAMENTE sospesi dal forum.
Non ci sarà alcun margine di tolleranza su tale fenomeno.
Uomo avvisato mezzo salvato..............

ho messo in evidenza la dicitura "molti giochi" perchè si avvicina molto alla tua "vari giochi" , quindi sei nel torto a prescindere

qui state veramente esagerando, non ho mai parlato di regalini nel senso di giochi non originali, questo lo trovo accanimento nei miei confronti che non trovo assolutamente giusto anche perchè non sono mai stato sospeso ne altro in 6 anni e non accetto in alcun modo di essere trattato alla stregua di uno spammer visto che le regole le ho sempre rispettate.

Loregux
09-01-2007, 09:00
Se non ho visto il tuo post mi dispiace e ti ho risposto ma se permetti visto che parli di netiquette non credo che nemmeno minacciare ancora prima di porgere una domanda
ma che stai a dì?
minacciare prima di porre una domanda? ma hai letto cosa dice il regolamento che ti ha postato fra o ti è sfuggito pure quello... :rolleyes:
anche soloi nel caso di presunta presenza di software non originale abbiamo la facoltà supportata dal regolamento di chiedere quante più informazioni siano necessarie per chiarire la situazione.
comunque siccome pensi che mi stia accanendo contro di te sentiamo cosa ne pensa un collega della questione

thegiox
09-01-2007, 09:48
ok dai, piantiamola qua. non ci siamo capiti, tutto qui...

cerchiamo sempre di utilizzare toni pacati e di relazionarci in maniera gentile e corretta :)

marcromo
09-01-2007, 09:56
se è ancora disponibile, coda per la ps2 al tuo prezzo pero spedita!

sslazio
09-01-2007, 09:59
ok dai, piantiamola qua. non ci siamo capiti, tutto qui...

cerchiamo sempre di utilizzare toni pacati e di relazionarci in maniera gentile e corretta :)

per me amici come prima, tengo a questo forum :)

sslazio
09-01-2007, 10:07
siccome mi sono un po' perso e rileggendo il tutto non si capisce chi ha lasciato e chi è ancora in coda faccio ripartire da questo momento in poi l'offerta per chi interessato.

marcromo
09-01-2007, 10:17
ti ripeto: Coda al tuo prezzo però spedito! mi confermi che funziona bene tutto e la modifica non ha danneggiato la lente? è stato montato il salva lente?

sslazio
09-01-2007, 10:29
ti ripeto: Coda al tuo prezzo però spedito! mi confermi che funziona bene tutto e la modifica non ha danneggiato la lente? è stato montato il salva lente?

Funziona tutto perfettamente senza alcun tipo di problema.
Il chip montato è un messiah, non ho alcuna idea sul salvalente ma credo che sia più un problema delle nuove PS2 Slim perchè non ne ho mai sentito parlare ai miei tempi, comunque potrebbe anche essere stato montato visto che pagai la bellezza di 300.000L
Comunque la console ha almeno 5 anni ed ha lavorato sempre in maniera perfetta con tutto.
C'è da dire che da 3 anni circa monta l'hd e carica sempre i giochi da lì quindi di fatto la lente ha lavorato 2 anni aumenta la godibilità visto che si annullano i caricamenti e nei giochi in streaming noti una maggiore fluidità.
Ho solo un dubbio in tutto questo di aver accannato MEGAZORD ingiustamente, non so chiedo aiuto ai moderatori per capire cosa devo fare.

marcromo
09-01-2007, 10:41
ok, io resto in attesa di chiarimenti per poter concludere la trattativa!
eventualmente poi mi daresti tutte le info su come caricare i giochi sull'HD?

sslazio
09-01-2007, 10:56
ok, io resto in attesa di chiarimenti per poter concludere la trattativa!
eventualmente poi mi daresti tutte le info su come caricare i giochi sull'HD?

ho chiesto, appena rispondono ti faccio sapere.
Per caricare i giochi su hd è quanto di più semplice si possa fare.
Semplicemente devi caricare al boot della console l'hdloader ovvero un disco apposito.
Dopo 5-10 secondi apparirà una mascherà con la lista dei giochi installati, semplicemente vai su quello che vuoi far partire e scegli di lanciarlo.
Se invece vuoi installare qualcosa premi il pulstante di nuova installazione che hai a video e ti verrà chiesto di inserire un cd o dvd.
Lo inserisci, dai un nome al gioco e partirà l'installazione.
Ci metterà un pochino ad installarlo tutto, va dai 5 minuti ai 25 a seconda di quanto è lungo.
Da premettere che io ho il freehdloader che non carica il 100% dei giochi, diciamo il 70-80%, se vuoi quello che carica tutto devi comprarlo e patcharlo con i vari aggiornamenti.

marcromo
09-01-2007, 11:07
vabbe, poi mi spiegherai dettagliatamente in seguito, perchè avevo sentito parlare anche di hdloader!!! pero se ho capito bene, metto il mio bel dvd ORIGINALE di PES6 nel vano della ps2, lo carico su hd e posso poi riporre il dvd?

sslazio
09-01-2007, 11:50
vabbe, poi mi spiegherai dettagliatamente in seguito, perchè avevo sentito parlare anche di hdloader!!! pero se ho capito bene, metto il mio bel dvd ORIGINALE di PES6 nel vano della ps2, lo carico su hd e posso poi riporre il dvd?

Uhm, PES 6 se ha il selettore 60/50hz all'inizio è proprio quello che rientra nei non funzionanti, ho notato che quelli che non vanno sono proprio quelli che hanno sto benedetto selettore.
Se PES non ha invece il selettore all'inizio vai tranquillamente.
Io ho risolto comprando versioni native 60hz quando volevo giocare con l'hd per forza.
Ad esempio ho winning eleven 10 per altro patchato italiano.
Giochi PAL come GTA che non lo hanno vanno sicuramente bene.
controlla al boot se ha questo selettore, di solito non vanno, poi non escludo che possa andare magari patchando lo stesso freehdloader.
il freehdloader non è altro che la versione gratutita scaricabile da internet dell'HDloader.
Ovviamente essendo gratuita ha qualche limite tipo questo e il limite di dover avere la console modificata per farlo andare, ma questo non è un problema.

marcromo
09-01-2007, 11:59
ok, attendo notizie!

Fede 82
09-01-2007, 12:12
io ero in coda per il cavo rgb e zelda per cubo, attendo sapere i prezzi......

megazord
09-01-2007, 12:26
ehm scusate io ero il primo in coda e aspettavo solo in pm i dettagli x il pagamento, x il blocco a 250 euro.. :(

sslazio
09-01-2007, 12:28
io ero in coda per il cavo rgb e zelda per cubo, attendo sapere i prezzi......

solo blocco al limite chiedi a chi compra il blocco ;)

sslazio
09-01-2007, 15:21
ehm scusate io ero il primo in coda e aspettavo solo in pm i dettagli x il pagamento, x il blocco a 250 euro.. :(

i mod non rispondono.
A questo punto mi scuso con marcromo ma il threads si è talmente incasinato che è difficile capire quale sia la corretta coda. Tuttavia Megazord si è prenotato sicuramente prima ed è l'unico che ha manifestato seriamente l'intenzione di comprare tutto secondo le condizioni di vendita da me indicate, oltre te ovviamente, pertanto ritengo sia giusto darlo a lui.

marcromo
09-01-2007, 15:24
come vuoi....... resto in attesa che concludete la trattativa.....se qualcosa dovesse saltare, io sono qui

sslazio
09-01-2007, 15:50
come vuoi....... resto in attesa che concludete la trattativa.....se qualcosa dovesse saltare, io sono qui

grazie apprezzo molto la tua comprensione e serietà.

megazord
09-01-2007, 16:37
hai pm :D

megazord
09-01-2007, 17:35
bonifico effettuato ho preso tutto io :)