View Full Version : Fiorentini a me, accorrete!
chandler8_2
07-12-2006, 12:46
salve a tutti ragazzi, vorrei porvi una domanda.
siccome domani mattina parto per firenze e ci rimango fino a domenica, volevo sapere se ci sono bei posti d vedere oltre a quelli ormai famosi e "soliti"
inoltre vorrei un consiglio su dove andare a mangiare una buona fiorentina senza spendere un capitale
Info Logistiche: salgo in auto quindi posso spostarmi e alloggio vicino all'ospedale careggi.
Ps: sono già stato a firenze l'anno scorso nello stesso giorno, quindi non ho propriamente voglia di fare il turista
di bei posti ci sono ,ma dato che nn vuoi fare il turista dipende da te e da cosa vuoi vedere :D
per la bistecca a basso prezzo nn posso aiutarti, l'unico posto dove la mangio è a casa mia :D
posso consigliarti locali però ,ma sempre che ti piaccia musica dal vivo :D
C'è una specie di trattoria in centro... dove per altro potevi incontrare vari calciatori della Fiorentina pre-fallimento (Batistuta, Toldo, Rui Costa etc.).
Mi ricordo che una sera andai li a mangiare... e presi probabilmente la miglior fiorentina della mia vita.
Putroppo non ricordo il nome del locale.
Ma se sei fortunato qualcuno di Firenze leggendo quello che ho scritto potrà dirti il nome preciso.
prova a dire in che zona in centro :D perchè trattorie poco care in centro non ne conosco :D
mmmm non hai lamacchina per spostarti in altre parti?
tipo verso il mugello ecc.. ??
in centro il top si mangia a Latini :O c'è fila ma si mangia bene ed è grezzo forte :asd: io ci vado da ANNI...
crostini con lardo di colonnata...varie paste...bistekkona...patatine arrosto...cantuccini col vinsanto :O :O
E' stato molto tempo fa... mi ricordo però che non era lontano dal Ponte Vecchio.
Eppoi ricordo queste centinaia di foto appese ai muri con i giocatori\manager\allenatori\staff della Fiorentina.
Può essere un segno di riconoscimento utile questo.
boh forse ha chiuso o è divenuto caro...io quando mangio la bistecca me ne vado sempre a polcanto quindi nn saprei, però se nn conosci la zona nn è facile arrivarci
chandler8_2
07-12-2006, 19:48
mmmm non hai lamacchina per spostarti in altre parti?
tipo verso il mugello ecc.. ??
in centro il top si mangia a Latini :O c'è fila ma si mangia bene ed è grezzo forte :asd: io ci vado da ANNI...
crostini con lardo di colonnata...varie paste...bistekkona...patatine arrosto...cantuccini col vinsanto :O :O
interessante...
è caro?
spiega un po dove è, magari la via
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.