View Full Version : Problema con 9600XT
Ciao io ho una PowerColor Radeon 9600XT 256 MB AGP! Ho installato da tempo i driver nel cd originale che ho avuto in dotazione con la scheda! Purtroppo ormai molte volte il monitor diventa nero, nn arriva più segnale, e le poche volte in cui torna mi dice che VPU Recovery ha risolto un grave problema oppure che VPU Recovery nn ha risolto il problema e il sistema deve essere riavviato! La domanda è: sono i driver o è la scheda???
In proprietà ho visto che ho le Catalyst versione 03.8!!! Devo aggiornare? Con quale versione, l'ultima sul sito ati o powercolor?
Ciao io ho una PowerColor Radeon 9600XT 256 MB AGP! Ho installato da tempo i driver nel cd originale che ho avuto in dotazione con la scheda! Purtroppo ormai molte volte il monitor diventa nero, nn arriva più segnale, e le poche volte in cui torna mi dice che VPU Recovery ha risolto un grave problema oppure che VPU Recovery nn ha risolto il problema e il sistema deve essere riavviato! La domanda è: sono i driver o è la scheda???
In proprietà ho visto che ho le Catalyst versione 03.8!!! Devo aggiornare? Con quale versione, l'ultima sul sito ati o powercolor?
Scarica il framework 2.0 e i 6.11 ultimi ufficiali...
E VPU recovery sempre disabilitato...
Disabilito la VPU Recovery, una domanda: Catalyst Software Suite 6.11 o Display Driver 6.11? E poi installo semplicemente i nuovi o prima elimino quelli vecchi?
novemilaotto
07-12-2006, 19:33
se t serve smanettare con le varie impostazioni usa il catalist altrimenti il display driver normale
disinstalla prima i vecchi,una volta disinstallato usa driver cleaner pro e poi installa i nuovi.
ok grazie! io ho CCleaner e Driver Cleaner vanno bene?
Capellone
07-12-2006, 19:59
basta Driver Cleaner, e non usare più il driver originale del cd perchè sarà stravecchio
SIGNOR SI!!! Grazie a tutti! Poi aggiorno tutto... THX
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.