PDA

View Full Version : Aiuto desktop bloccato!


Gamba86
07-12-2006, 12:16
Ciao a tutti ho un problema con il mio pc. Allora lo sfondo del desktop è blu e non posso piu cambiarlo perchè quando entro in proprietà gli sfondi non sono cliccabili ne tanto meno il tasto sfoglia. Inoltre c'era il task manager bloccato però sono riuscito a sbloccare tramite registro. Poi a me sembra che entro in windows non con il mio account ma con un account fantasma. Altro problema in internet non riesco ad accedere a hwupgrade (adesso sono con un altro pc) e altri siti mi dice impossibilie visualizzare la pagina!. Ho già usatio hijack ma non c'è nulla di strano, ho eseguito il ripristino ma i problemi restano! datemi una mano. Ho già cercato parecchio e ho visto che qlc aveva qst problema però usando hijack l'ha risolto.

p.s. noto che allo spegnimento del pc che lo sfondo per un attimo ritorna quello che avevo impostato come se sto cazzo di sfondo blu fosse un processo che termina quando spengo e inizia quando accendo il pc

Spero di essere stato chiaro grazie

Ledmauro
07-12-2006, 12:22
Prova ad entrare in modalità provissoria oppure male che vada fai un ripristino di sistema...

FOXYLADY
07-12-2006, 12:30
Prova a far girare questo tool
http://www.prevx.com/gromozon.asp

bReAkDoWn
07-12-2006, 19:35
Dopo aver lanciato il tool della prevx che ti è stato suggerito, se non risolvessi e sei sicuro che hijack non segnala niente, potresti fare due log con gmer così:
scaricare gmer (www.gmer.net) e fare due scansioni: rootkit e autostart, copiare i risultati (gmer ha direttamente il pulsante copy) e incollarli in un messaggio qua sul forum. Assicurarsi che in entrambe le scansioni NON sia selezionata l'opzione show all e lasciare tutte le altre opzioni così come sono. Infine, durante la scansione rootkit non utilizzare il pc e chiudere tutte le applicazion aperte.