Gamba86
07-12-2006, 12:16
Ciao a tutti ho un problema con il mio pc. Allora lo sfondo del desktop è blu e non posso piu cambiarlo perchè quando entro in proprietà gli sfondi non sono cliccabili ne tanto meno il tasto sfoglia. Inoltre c'era il task manager bloccato però sono riuscito a sbloccare tramite registro. Poi a me sembra che entro in windows non con il mio account ma con un account fantasma. Altro problema in internet non riesco ad accedere a hwupgrade (adesso sono con un altro pc) e altri siti mi dice impossibilie visualizzare la pagina!. Ho già usatio hijack ma non c'è nulla di strano, ho eseguito il ripristino ma i problemi restano! datemi una mano. Ho già cercato parecchio e ho visto che qlc aveva qst problema però usando hijack l'ha risolto.
p.s. noto che allo spegnimento del pc che lo sfondo per un attimo ritorna quello che avevo impostato come se sto cazzo di sfondo blu fosse un processo che termina quando spengo e inizia quando accendo il pc
Spero di essere stato chiaro grazie
p.s. noto che allo spegnimento del pc che lo sfondo per un attimo ritorna quello che avevo impostato come se sto cazzo di sfondo blu fosse un processo che termina quando spengo e inizia quando accendo il pc
Spero di essere stato chiaro grazie