View Full Version : [Beinasco (TO)] - Vendita 2 PC ed accessori (correlati)
nudo_conlemani_inTasca
07-12-2006, 12:04
Ciao, ho i seguenti pezzi che volevo proporre, per mettere insieme un Upgrade.
Condizioni di Vendita:
Le contrattazioni avvengono solo qui e visibili a tutti.
Precedenza a chi ha già comperato/trattative (feedback)
Posso venderli anche smebrati, ma non al singolo pezzo(?).
Spese di spedizione J+3 (50% divise) per chi prende almeno 1 PC!
I Prezzi sono definitivi e possibili di limatina.
Pagamento & Spedizione:
Tutti i componenti verranno inseriti nelle loro scatole.
Spedizione con Corriere Espresso/Posta (assicurata, su richiesta).
L'imballo prevede un doppio strato di protezione con pluri-ball.
CHIUSO!
Nota:
Devo dare solo a BeHolder (come da lui confermatomi e che ha regolarmente)
ricevuto i miei dati ed io i suoi: Ottimo il tuo studio/Dottorato di Ricerca. ;)
Attendo sua risposta/conferma.. solo perchè con lui ho preso l'impegnativa precedentemente alle cattiverie che ho letto oggi sul 3rD.
Auguro a tutti di non stare mai male,
come sono stato io in queste ore (febbre @ 39) :rolleyes:
Mi gira tutto.. :nono:
Però vengo sul Forum e scrivo e rispondo lo stesso.
Vado a letto che non sto in piedi!
07-12-2006, 12:04
UP!
spiderman4
07-12-2006, 12:06
coda AMD Athlon XP M-2500+.
nudo_conlemani_inTasca
07-12-2006, 12:09
coda AMD Athlon XP M-2500+.
up
Dr. Halo
09-12-2006, 01:24
Attenzione all'utente nudo_conlemani_inTasca. Abbiamo svolto una trattativa in privato con consegna a mano ma sono 2 volte che non si presenta all'appuntamento. Non ho sborsato una lira, e questo ci tengo a dirlo, perchè potrebbe sempre avere una scusa plausibile. Io lo ritengo poco affidabile ma dati i prezzi dei prodotti è possibile che voi decidiate di fidarvi. Vi ricordo di chiedere SEMPRE nome cognome telefono fisso al quale reperire la persona e magari una mail. Sono regole base da seguire in una trattativa. Io quando ho chiesto almeno un numero di cell sono stato ignorato. Spero che voi siate piu' fortunati di me e che concludiate felicemente e con successo i vostri acquisti con questo utente. Spero inoltre che lui si comporti piu' onestamente con voi di quanto abbia fatto con me. Buone trattative a tutti i partecipanti.
nudo_conlemani_inTasca non te la prendere se ti sporco il thread.. potevi almeno rispondermi al PM quando ti ho chiesto se ci saresti stato almeno questa volta, dopo una settimana, e non farmi venire a vuoto come la volta prima. E so che hai letto il mio PM: ho la ricevuta...
Nerocielo
09-12-2006, 14:30
Attenzione all'utente nudo_conlemani_inTasca. Abbiamo svolto una trattativa in privato con consegna a mano ma sono 2 volte che non si presenta all'appuntamento. Non ho sborsato una lira, e questo ci tengo a dirlo, perchè potrebbe sempre avere una scusa plausibile. Io lo ritengo poco affidabile ma dati i prezzi dei prodotti è possibile che voi decidiate di fidarvi. Vi ricordo di chiedere SEMPRE nome cognome telefono fisso al quale reperire la persona e magari una mail. Sono regole base da seguire in una trattativa. Io quando ho chiesto almeno un numero di cell sono stato ignorato. Spero che voi siate piu' fortunati di me e che concludiate felicemente e con successo i vostri acquisti con questo utente. Spero inoltre che lui si comporti piu' onestamente con voi di quanto abbia fatto con me. Buone trattative a tutti i partecipanti.
nudo_conlemani_inTasca non te la prendere se ti sporco il thread.. potevi almeno rispondermi al PM quando ti ho chiesto se ci saresti stato almeno questa volta, dopo una settimana, e non farmi venire a vuoto come la volta prima. E so che hai letto il mio PM: ho la ricevuta...
....
nudo_conlemani_inTasca
09-12-2006, 14:33
Scusami.. ma 6 pazzo?
Sono a letto con l'influenza.. ti ho contattato ieri.. manco hai risposto..
(ma che razza di n. di Cell mi hai dato? :muro: )
ma puoi sparare a zero così sulle persone?
Ok, sia ben chiaro.
Non ti ho comfermato l'appuntamento..
sono a letto che ho 39°C, ma cosa dici!!! :eek:
Ma ragiona su quello che scrivi, secondo me non 6 mica a posto. :doh:
Spero vivamente che tu non stia dicendo cose disdicevoli,
volutamente.
Ciao. :rolleyes:
nudo_conlemani_inTasca
09-12-2006, 14:44
Anzi.. mo che sono a casa.. inciabattato & influenzato,
a seguito di queste ingiurie mi sento veramente offeso.
Sono stato male con la febbre alta stanotte. :(
Quindi non posso far altro che chiudere il mercatino e non fare nulla.
Non ho veramente più parole. :cry:
ciao @ tutti.
Nerocielo
09-12-2006, 15:03
Anzi.. mo che sono a casa.. inciabattato & influenzato,
a seguito di queste ingiurie mi sento veramente offeso.
Sono stato male con la febbre alta stanotte. :(
Quindi non posso far altro che chiudere il mercatino e non fare nulla.
Non ho veramente più parole. :cry:
ciao @ tutti.
non puoi chiudere cosi, c'è gente in coda, e comunque il fatto che tu te la prenda subito con chi ti critica fa pensare proprio che tu non sia completamente sincero, e questa chiusura POTREBBE esser interpretata come un: "azz mi han beccato, meglio tagliare la corda!" Magari invece hai ragione tu, io non posso saperlo .....Dr.Halo è un utente da 2000 e passa posts, non so perchè ma credo a lui: l'altra volta ti avevo chiesto una cosa e ti eri arrabbiato in maniera spropositata, con minacce e insulti (e queste cose comunque non si fanno..) Come dici giustamente tu, appena i mod vedranno sapranno loro il da farsi...
nudo_conlemani_inTasca
09-12-2006, 15:08
non puoi chiudere cosi, c'è gente in coda, e comunque il fatto che tu te la prenda subito con chi ti critica fa pensare proprio che tu non sia completamente sincero, e questa chiusura POTREBBE esser interpretata come un: "azz mi han beccato, meglio tagliare la corda!" Magari invece hai ragione tu, io non posso saperlo .....Dr.Halo è un utente da 2000 e passa posts, non so perchè ma credo a lui: l'altra volta ti avevo chiesto una cosa e ti eri arrabbiato in maniera spropositata, con minacce e insulti (e queste cose comunque non si fanno..) Come dici giustamente tu, appena i mod vedranno sapranno loro il da farsi...
Lo regalo ai bambini del 3* Mondo (o che sono in africa) piuttosto..
anke perchè conosco 1 signore che lo fa e accetta PC/componenti per farli studiare nei villagi, da quanto m'ha spiegato.
Non ho nè dato/nè preso niente da nessuno,
quindi non ho nulla di cui sentirmi in difetto.
So solo che le trattative qui fanno schifo, ed è pieno di personaggi viscidi.
Nessuno mi può obbligare a fare 1 cosa che non ritengo giusto fare.
Faccio così, ciao.
Poche rogne e anche un buon gesto.
A me delle code non me ne frega 1 cazzo (che sia ben chiaro) :O
E con questo chiudo ogni possibile mercatino, scriverò e disquisirò con gli altri utenti del forum.. se avranno piacere.. altrimenti va bene uguale. :fiufiu:
Addio&ciao.
Nerocielo
09-12-2006, 15:23
Lo regalo ai bambini del 3* Mondo (o che sono in africa) piuttosto..
anke perchè conosco 1 signore che lo fa e accetta PC/componenti per farli studiare nei villagi, da quanto m'ha spiegato.
Non ho nè dato/nè preso niente da nessuno,
quindi non ho nulla di cui sentirmi in difetto.
So solo che le trattative qui fanno schifo, ed è pieno di personaggi viscidi.
Nessuno mi può obbligare a fare 1 cosa che non ritengo giusto fare.
Faccio così, ciao.
Poche rogne e anche un buon gesto.
A me delle code non me ne frega 1 cazzo (che sia ben chiaro) :O
E con questo chiudo ogni possibile mercatino, scriverò e disquisirò con gli altri utenti del forum.. se avranno piacere.. altrimenti va bene uguale. :fiufiu:
Addio&ciao.
se era in coda e ti ha aspettato due volte senza che tu andassi all'appuntamento non mi sembra proprio una cosa che non volevi fare.........e per il fatto che della coda te ne frega un ***** non va bene, ci sono delle regole precise da seguire....non puoi fare come vuoi, poi ci credo che va tutto in malora...
nudo_conlemani_inTasca
09-12-2006, 15:24
se era in coda e ti ha aspettato due volte senza che tu andassi all'appuntamento non mi sembra proprio una cosa che non volevi fare.........e per il fatto che della coda te ne frega un ***** non va bene, ci sono delle regole precise da seguire....non puoi fare come vuoi, poi ci credo che va tutto in malora...
Amen.. tanto quì, siete tutti degli squali! :O
Sembrate che siete assatanati.. di hardware.. e che chezz! :mbe:
So solo io in 2 settimane quanti PVT (che sinceramente capirli era 1 impresa),
mi sono arrivati.. msg deliranti, gente strana.. roba da non crederci
(e menomale che 1 utente mi aveva detto "preparati".. al peggio :asd: )
veramente non dico altro.
vitiellofra
09-12-2006, 17:48
@ nudo_conlemani_inTasca :
dopo aver anche parlato con gli altri colleghi mod, mi vedo costretto a metter fine alla tua permanenza (almeno per questo anno) sul nostro forum
sei sospeso per un mese a causa dei problemi che hai causato
NON inviare messaggi pvt di protesta altrimenti la sospensione aumenterà in maniera direttamente proporzionale alla protesta e arriverà, se necessario, al ban permanente
mi raccomando (te lo dico per farti capire che la punizione è educativa) : dopo questi 30 giorni, torna con le idee più chiare, più tranquillo e disponibile verso gli altri utenti
dicussione chiusa.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.