View Full Version : Problema schermo
saetta07
07-12-2006, 11:28
Ciao a tutti, ho da poco comprato un asus f3ja-ap022h e osservando per caso lo screen saver predefinito di win xp (sfondo nero con logo di win xp che svaria su tutto lo schermo), ho notato che i pixel non hanno lo stesso colore, non sono uniformi nella loro totalità ( dovrebbero esserli perchè lo sfondo è totalmente nero)... in sostanza ci sono dei pixel più chiari, altri più scuri.... e come se ci fossero delle macchioline.
Vorrei sapere se ciò è normale, se no, c'è qualche rimedio? Saluti
Ciao a tutti, ho da poco comprato un asus f3ja-ap022h e osservando per caso lo screen saver predefinito di win xp (sfondo nero con logo di win xp che svaria su tutto lo schermo), ho notato che i pixel non hanno lo stesso colore, non sono uniformi nella loro totalità ( dovrebbero esserli perchè lo sfondo è totalmente nero)... in sostanza ci sono dei pixel più chiari, altri più scuri.... e come se ci fossero delle macchioline.
è normale che in base all'inclinazione dello schermo ci sia una diversa ''luminosità'' in alto e in basso allo schermo, una variazione graduale direi...
ma spiega meglio: macchioline??
puoi postare una foto??
In un pannello con una sola lampada è normale che ci siano zone più luminose di altre ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.