PDA

View Full Version : [AO+Sped] Vendo Asus A8R-MVP

timeshok
07-12-2006, 11:09
mobo perettamente funzionante. Mi resta dopo aver smenbatro un pc che un amico non sapeva cosa farsene...... il proc e la ram gli ho io,,,, se qualcuno vuole ho una 6200 o una x300....... solo la mobo 75€

titave
07-12-2006, 11:25
ciao,
la mobo mi interessa, eccome!
Ora la parte meno simpatica........
Hai pochi post e la mobo non è tua.....
Te la paherei dopo averla ricevuta.
Ho decine (e forse di +) referenze di utenti del forum con cui ho trattato da darti per dimostrarti la mia serietà, ma non voglio rischiare di rimetterci 75 euro....lo ho fatto una volta e non lo faccio + (per la cronaca li ho persi).
Se la cosa non ti interessa, nessun problema e prendilo pure come un up! ;)
Tita

timeshok
07-12-2006, 11:47
ma chi mi dice che non mi freghi? puoi avere tutti i pareri positivi....anke su ebay esistono i feedback ma sai quante persone vengono fregate? scusa non è una cosa personale ma se non mi inii i soldi niente mobo....... se vuoi possiamo fare un po prima e il resto dopo la consegna.... però dobbiamo metterci d'accordo...... io ti posso garantire che la mobo funziona..... io il pc lo usato20 giorni e ci ho fatto di tutto...... vedi tu...... aggiungo che è stata acquistata ad agosto quindi ancora in garanzia......

titave
07-12-2006, 12:00
Ciao,
comprendo perfettamente il tuo punto di vista.
Il forum di hwupgrade è un po' un isola fortunata....chi ci entra dopo un po' si rende conto che chi si comporta bene resta chi fa il furbo sparisce prestissimo.
Sono sul forum dal 2002 ho concluso affari per migliaia di euro ed tralasciando la fregatura di un utente nuovo che sembrava una brava persona mi sono trovato benissimo. Ho comprato e venduta da persone di tutta Italia (sud, nord, isole comprese) ed ho avuto sempre ottimi (anzi splendidi) rapporti con tutti. Se fai "cerca" con il mio nick trovi tutte le mie ultime contrattazioni che ho pagato o venduto e tutte cono positive. Su e**y ho feedback 60 naturalmente 100% positivo.
Se non ti fidi tu non vedo come potrei fidarmi io.....
Ripeto, se la cosa non ti interessa, non offenderti e prendilo come un up.
Tita ;)